(ot)Groupon-Groupalia:quando il coupon è una presa x il culo
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(ot)Groupon-Groupalia:quando il coupon è una presa x il culo
Quella del coupon è una moda dilagante, ma siccome quello che luccica spesso non è oro ma merda spennellata vi racconto qualche episodio di vita vissuta
1)Groupon: invita un amico e ti regaliamo 6 euro!
Poi leggi il resto e scopri che l'amico invitato deve iscriversi dal tuo link, ed acquistare entro 72 ore dall'invito. Ho fatto tutto alla lettera. Secondo voi i 6 euro sono mai arrivati? Oggi il servizio clienti non sapendo più cosa inventarsi dopo non so quanti reclami per giustificarsi è riuscito ad inventarsi che l'accredito avviene solo quando l'amico utilizza il coupon, condizione contrattuale inesistente oltre che assurda.
2)Groupalia: invita un amico e regaliamo 5 euro a te e 5 a lui!
Tutto fatto, anche qui i 5 euro non si sono mai visti. A colmo di presa per il culo una settimana dopo mi arriva una mail dove mi annuncia che ho un buono extra di 10 euro per un acquisto superiore ai 50 euro nelle prossime 72 ore. Entro nel mio account e provo ad effettuare l'acquisto utilizzando la promozipne. Impossibile, dei 10 euro nessuna traccia. Mando una mail al servizio clienti per farmi dire dove trovo l'accredito e come usarlo, mai ricevuto risposta
3)Groupon e il corso di Inglese
A gennaio la mia segretaria acquista un corso di inglese. Dopo svariati solleciti viene chiamata dal centro per effettuare il test ed essere inserita in una classe. Effettuato il test la scuola non organizza il corso. Seguono solleciti e reclami alla scuola e a Groupon. La scuola scrive dicendo di scrivere a Groupon per avere il rimborso ma Groupon risponde che non risarcisce niente perchè a Settembre la scuola organizzerà un corso (a nove mesi dall'acquisto e a coupon ampiamente scaduto)
Le condizioni contrattuali di acquisto sono dittatoriali, di fatto loro si arrogano il diritto di organizzare la cosa quando pare a loro. Tu acquisti un coupon nel 2011 e loro ti permettono di usufruirne nel 2047. Leggetevi le condizioni contrattuali di Groupon, loro possono tutto, voi un cazzo
4)Groupon e il servizio assistenza.
Al numero verde quando intuiscono che c'è una rogna spesso fanno finta che la linea sia disturbata e mettono giù (capitato più di una volta) Non ti risolvono mai un cazzo e ti rimandano alla compilazione di un form al quale quando rispondono non puoi replicare perchè arriva tutto via mail ed è un indirizzo no reply. Ovviamente se chiami il numero verde e chiedi di parlare con la persona che ti ha scritto non te la passano.Non è previsto dalla procedura
5)Groupalia e il servizio assistenza.
Peggio di Groupon. Almeno Groupon ha un numero verde mentre Groupalia un 199 e poi alle mail i primi rispondono (anche se spesso rispondono scemenze) i secondi solo quando pare a loro. Mai risolto mezzo problema con Groupalia attraverso il servizio assistenza. Ormai mando mail quasi per hobby
6) Groupon e il servizio My Table
Compri un buono di un ristorante e vuoi andarci a mangiare? Aspetta che ti complichiamo la vita sperando di farti desistere così noi incameriamo i soldi senza darti niente in cambio! Troppo facile chiamare il ristorante e prenotare direttamente, così rischi di andarci, meglio imprigionarti in un sistema di prenotazione on line che ti da disponibilità perennemente a zero o indica due posti liberi tra due ere geologiche. Se passi davanti al ristorante magari è vuoto ma se vuoi prenotare con My table sarà tutto esaurito 99 volte su 100.
7) Quelli del coupon, figli di un Dio minore
Per i ristoranti, se vai con coupon aspettati un trattamento di serie c, le sale e i tavoli più infelici, porzioni ridotte rispetto al commensale alla carta, la già detta impossibilità di trovare posto il giorno che dici tu e altre piacevolezze in tinta
8 ) Prenoti un ristornate? te ne ritrovi un altro
Questa è bellissima. Una volta cerco come al solito inutilmente di trovare un posto con my table, alla fine disperato chiamo il ristorante e gli dico di guardare loro quando a monitor vedono un buco prenotabile. Mi indicano giorno e roa, torno su my table e prenoto, mi arriva la conferma per un altro ristorante!
Chiamo per fare presente e parte la solita odissea di mail con una controparte rincoglionita che sostiene per 10 mail di fila che non c'è nessun errore. Alla fine annullo la prenotazione mai voluta chiamando il ristorante incolpevole e auguro al demente del back office di fallire quanto prima insieme a tutto il servizio my table di cui è degno rappresentante
Alla luce di tutto questo mi domanderete legittimamente: ma allora perchè non la pianti con questi coupon del cazzo? Perchè se sei sveglio tra tanta fuffa qualcosa di valido lo becchi e alla fine è un passatempo che ti permette di sperimentare. Comunque un cordialissimo vaffanculo a tutto il baraccone gli arrivi dal più profondo del mio cuore
1)Groupon: invita un amico e ti regaliamo 6 euro!
Poi leggi il resto e scopri che l'amico invitato deve iscriversi dal tuo link, ed acquistare entro 72 ore dall'invito. Ho fatto tutto alla lettera. Secondo voi i 6 euro sono mai arrivati? Oggi il servizio clienti non sapendo più cosa inventarsi dopo non so quanti reclami per giustificarsi è riuscito ad inventarsi che l'accredito avviene solo quando l'amico utilizza il coupon, condizione contrattuale inesistente oltre che assurda.
2)Groupalia: invita un amico e regaliamo 5 euro a te e 5 a lui!
Tutto fatto, anche qui i 5 euro non si sono mai visti. A colmo di presa per il culo una settimana dopo mi arriva una mail dove mi annuncia che ho un buono extra di 10 euro per un acquisto superiore ai 50 euro nelle prossime 72 ore. Entro nel mio account e provo ad effettuare l'acquisto utilizzando la promozipne. Impossibile, dei 10 euro nessuna traccia. Mando una mail al servizio clienti per farmi dire dove trovo l'accredito e come usarlo, mai ricevuto risposta
3)Groupon e il corso di Inglese
A gennaio la mia segretaria acquista un corso di inglese. Dopo svariati solleciti viene chiamata dal centro per effettuare il test ed essere inserita in una classe. Effettuato il test la scuola non organizza il corso. Seguono solleciti e reclami alla scuola e a Groupon. La scuola scrive dicendo di scrivere a Groupon per avere il rimborso ma Groupon risponde che non risarcisce niente perchè a Settembre la scuola organizzerà un corso (a nove mesi dall'acquisto e a coupon ampiamente scaduto)
Le condizioni contrattuali di acquisto sono dittatoriali, di fatto loro si arrogano il diritto di organizzare la cosa quando pare a loro. Tu acquisti un coupon nel 2011 e loro ti permettono di usufruirne nel 2047. Leggetevi le condizioni contrattuali di Groupon, loro possono tutto, voi un cazzo
4)Groupon e il servizio assistenza.
Al numero verde quando intuiscono che c'è una rogna spesso fanno finta che la linea sia disturbata e mettono giù (capitato più di una volta) Non ti risolvono mai un cazzo e ti rimandano alla compilazione di un form al quale quando rispondono non puoi replicare perchè arriva tutto via mail ed è un indirizzo no reply. Ovviamente se chiami il numero verde e chiedi di parlare con la persona che ti ha scritto non te la passano.Non è previsto dalla procedura
5)Groupalia e il servizio assistenza.
Peggio di Groupon. Almeno Groupon ha un numero verde mentre Groupalia un 199 e poi alle mail i primi rispondono (anche se spesso rispondono scemenze) i secondi solo quando pare a loro. Mai risolto mezzo problema con Groupalia attraverso il servizio assistenza. Ormai mando mail quasi per hobby
6) Groupon e il servizio My Table
Compri un buono di un ristorante e vuoi andarci a mangiare? Aspetta che ti complichiamo la vita sperando di farti desistere così noi incameriamo i soldi senza darti niente in cambio! Troppo facile chiamare il ristorante e prenotare direttamente, così rischi di andarci, meglio imprigionarti in un sistema di prenotazione on line che ti da disponibilità perennemente a zero o indica due posti liberi tra due ere geologiche. Se passi davanti al ristorante magari è vuoto ma se vuoi prenotare con My table sarà tutto esaurito 99 volte su 100.
7) Quelli del coupon, figli di un Dio minore
Per i ristoranti, se vai con coupon aspettati un trattamento di serie c, le sale e i tavoli più infelici, porzioni ridotte rispetto al commensale alla carta, la già detta impossibilità di trovare posto il giorno che dici tu e altre piacevolezze in tinta
8 ) Prenoti un ristornate? te ne ritrovi un altro
Questa è bellissima. Una volta cerco come al solito inutilmente di trovare un posto con my table, alla fine disperato chiamo il ristorante e gli dico di guardare loro quando a monitor vedono un buco prenotabile. Mi indicano giorno e roa, torno su my table e prenoto, mi arriva la conferma per un altro ristorante!
Chiamo per fare presente e parte la solita odissea di mail con una controparte rincoglionita che sostiene per 10 mail di fila che non c'è nessun errore. Alla fine annullo la prenotazione mai voluta chiamando il ristorante incolpevole e auguro al demente del back office di fallire quanto prima insieme a tutto il servizio my table di cui è degno rappresentante
Alla luce di tutto questo mi domanderete legittimamente: ma allora perchè non la pianti con questi coupon del cazzo? Perchè se sei sveglio tra tanta fuffa qualcosa di valido lo becchi e alla fine è un passatempo che ti permette di sperimentare. Comunque un cordialissimo vaffanculo a tutto il baraccone gli arrivi dal più profondo del mio cuore
Re: Groupon-Groupalia:quando il coupon è una presa per il cu
capo, so di gente che ha preso grandi e solenni inculate..... soprattutto sui ristoranti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
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Re: (ot)Groupon-Groupalia:quando il coupon è una presa x il
io ho "fatto" groupon sia da partner che da cliente.
da partner:
se lo fai per guadagnare stai bello fresco visto che ti cuccano il 61% di quello che il cliente spende... lo si fa per pubblicità e per far girare un po' di merce in magazzino.
da cliente:
ho acquistato 3 coupon ristorante. con due vado in posti che già conosco , li ho presi perchè estrememente economici. in quello che non conoscevo mi sono trovato piu' o meno di merda.
amici hanno acquistato fine settimana e pernottamenti e si sono sempre trovati bene, altri hanno preso "servizi" (tipo il controllo della caldaia e il parrucchiere) e sono stati rimborsati visto che non riuscivano a usufruirne...
ovvio non rimborso in denaro ma ti accreditano la somma sul "conto groupon".. gran bella sola (e probabilmente illegale)
da partner:
se lo fai per guadagnare stai bello fresco visto che ti cuccano il 61% di quello che il cliente spende... lo si fa per pubblicità e per far girare un po' di merce in magazzino.
da cliente:
ho acquistato 3 coupon ristorante. con due vado in posti che già conosco , li ho presi perchè estrememente economici. in quello che non conoscevo mi sono trovato piu' o meno di merda.
amici hanno acquistato fine settimana e pernottamenti e si sono sempre trovati bene, altri hanno preso "servizi" (tipo il controllo della caldaia e il parrucchiere) e sono stati rimborsati visto che non riuscivano a usufruirne...
ovvio non rimborso in denaro ma ti accreditano la somma sul "conto groupon".. gran bella sola (e probabilmente illegale)
Re: (ot)Groupon-Groupalia:quando il coupon è una presa x il
È tutto un sistema assolutamente inutile.
Se voglio un ristorante gli telefono. Se voglio una vacanza me la prenoto. Aumentare gli intermediari aumenta solo le spese e gli errori.
Se voglio un ristorante gli telefono. Se voglio una vacanza me la prenoto. Aumentare gli intermediari aumenta solo le spese e gli errori.
YANKEE-Crew Official President: per la supremazia dell'erotismo occidentale - contro il pornopiattume delle melanzane, soviet e mangia-sushi!
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Re: (ot)Groupon-Groupalia:quando il coupon è una presa x il
speriamo bene....ho un coupon ancora da sfruttare...per fortuna di soli 19 euro per una cena 

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Super Zeta
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Re: (ot)Groupon-Groupalia:quando il coupon è una presa x il
Strano, amici miei usano spesso regalare buoni bellezza... Mai sentito di problemi, ma io personalmente non li uso...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Re: (ot)Groupon-Groupalia:quando il coupon è una presa x il
si non è che sia tutto una fregatura,
alle volte abbiamo gustato ottime cene,conosciuto posti nuovi , o anche provato esperienze che diversamente senza group on et similia avremmo fatto.
Diciamo però che la sola è sempre dietro l'angolo, ho preso un buono per 3 cerette, scadenza fine settembre e la tizia del centro estetico mi dice che fino a ottobre è tutta piena,
ma non sa con chi ha a che fare: da domani passerò da lei personalmente più volte al giorno, fortuna che mi è comoda comoda e la prenderò per sfinimento!
La procedura per rimborso per impossibilità di usufruire del servizio è troppo disincentivante...meglio gli agguati
alle volte abbiamo gustato ottime cene,conosciuto posti nuovi , o anche provato esperienze che diversamente senza group on et similia avremmo fatto.
Diciamo però che la sola è sempre dietro l'angolo, ho preso un buono per 3 cerette, scadenza fine settembre e la tizia del centro estetico mi dice che fino a ottobre è tutta piena,
ma non sa con chi ha a che fare: da domani passerò da lei personalmente più volte al giorno, fortuna che mi è comoda comoda e la prenderò per sfinimento!
La procedura per rimborso per impossibilità di usufruire del servizio è troppo disincentivante...meglio gli agguati

Re: (ot)Groupon-Groupalia:quando il coupon è una presa x il
prevedo una ceretta molto dolorosaPimpipessa ha scritto: La procedura per rimborso per impossibilità di usufruire del servizio è troppo disincentivante...meglio gli agguati

mai fatto uso di groupon, ma ad esempio i ristoratori arriveranno a capire che se si tratta male il cliente con il coupon quello non tornerà più?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Re: (ot)Groupon-Groupalia:quando il coupon è una presa x il
ahahah ma io sono streghetta forte,TeNz ha scritto:prevedo una ceretta molto dolorosaPimpipessa ha scritto: La procedura per rimborso per impossibilità di usufruire del servizio è troppo disincentivante...meglio gli agguati
se mi trovo male spargo la voce e vedrai quanta gente ci andrà poi !
Re: (ot)Groupon-Groupalia:quando il coupon è una presa x il
e questo è sacrosanto direi !!!!Pimpipessa ha scritto:ahahah ma io sono streghetta forte,TeNz ha scritto:prevedo una ceretta molto dolorosaPimpipessa ha scritto: La procedura per rimborso per impossibilità di usufruire del servizio è troppo disincentivante...meglio gli agguati
se mi trovo male spargo la voce e vedrai quanta gente ci andrà poi !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
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Re: (ot)Groupon-Groupalia:quando il coupon è una presa x il
Bisogna usare la Combo Groupon+Tripadvisor altrimenti l'inculata è dietro l'angolo.
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".
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Re: (ot)Groupon-Groupalia:quando il coupon è una presa x il
non funziona così.Gambo192 ha scritto:È tutto un sistema assolutamente inutile.
Se voglio un ristorante gli telefono. Se voglio una vacanza me la prenoto. Aumentare gli intermediari aumenta solo le spese e gli errori.
groupon e simila aumentano le spese solo del partner e non del cliente. che a sua volta rischia la sola.
Re: (ot)Groupon-Groupalia:quando il coupon è una presa x il
bravo e tutti i possibili siti di recensionekiss of medusa ha scritto:Bisogna usare la Combo Groupon+Tripadvisor altrimenti l'inculata è dietro l'angolo.
e infatti quelli che scelgo io sono ottimi!!!
Re: (ot)Groupon-Groupalia:quando il coupon è una presa x il
Iscritto da tre mesi a Groupalia, per adesso mai visto nulla che mi interessasse o che non puzzasse di solenne fregatura.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.