[O.T.] Forumisti around the world

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Forumisti around the world

#1456 Messaggio da nik978 »

forse dovevano darla via in fretta..boh.. io volevo veramente starci 3 gg!! ma coi tempi del visto purtroppo non ne sono venuto fuori prima (o meglio ho anche u po cazzeggiato perchè dovevo aspetare die giochi di carta di credito e saldi..)

poi mi dici per il cibo.. io sto cercando alle 5 terre ma è dura stare sotto i 130 prenotando ora... poi ci sarà da ridere per roma..(li lancio i miei insider..ahahaha)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1457 Messaggio da Pim »

per il ristorante questo è fantastico

http://www.tripadvisor.it/ShowUserRevie ... scany.html

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1458 Messaggio da nik978 »

grazie..tanto lei non mangia (massimo mezzo piatto di pasta o una insalata e un dolce) quindi me lo regalo io alla fine :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1459 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:grazie..tanto lei non mangia (massimo mezzo piatto di pasta o una insalata e un dolce) quindi me lo regalo io alla fine :D
i prezzii sono buoni , e l'atmosfera è fantastica, prenota un tavolo vicino alla balaustra , il tramonto sarà tutto e solo per voi.....

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1460 Messaggio da super_super »

una domanda , vorrei trovare un volo low cost con partenza da roma e mi va bene un qualsiasi posto in europa basta che pago poco il biglietto , vado dove capita capita , mi sto sbattendo a cercare ma non riesco a trovare nulla che mi permetta di vedere le migliori offerte da roma per qualsiasi posto ... consigli su dove cercare ?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1461 Messaggio da CianBellano »

Shanghai: qualche chicca underground o comunque meritevole da consigliare?
So che raccattare anche solo un post sarà arduo, considerato che l'insider per eccellenza nik affermò di non amare particolarmente questa città...

Per chicca intendo qualsiasi cosa non salti subito all'occhio di un turista niubbo. Le cose da turista niubbo sono già straorganizzate, diciamo che potrebbero saltar fuori 3-4 giorni da riempire.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1462 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:Shanghai: qualche chicca underground o comunque meritevole da consigliare?
So che raccattare anche solo un post sarà arduo, considerato che l'insider per eccellenza nik affermò di non amare particolarmente questa città...

Per chicca intendo qualsiasi cosa non salti subito all'occhio di un turista niubbo. Le cose da turista niubbo sono già straorganizzate, diciamo che potrebbero saltar fuori 3-4 giorni da riempire.
Conosco una che ci va spesso, per l'azienda di famiglia.

Dice che per cuccare farsi crescere la barba è un ottima carta +10.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1463 Messaggio da nik978 »

CianBellano ha scritto:Shanghai: qualche chicca underground o comunque meritevole da consigliare?

mi dispiace ma non posso aiutarti... :(
non ci vado da un sacco e l'ultima volta sono finito in un posto "classico" e tutt'altro che underground.... io credo che i posti underground oramai sono quelli solo per cinesi dove gli occidentali non vanno...

la gente che sento trombare scopro tira fuori 200 euro per tavoli in posti fighi e tira l serata fino alle 8 del mttino in giro (spendendo anche di più).. non il mio genere....
Poi oramai io è parecchio che son giù quindi non mi muovo più da "newcomer" e il mio giudizio non è attendibile perchè oramai mi muovo a modo mio..

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1464 Messaggio da Stickman »

Il crampo notturno ha scritto:Trombare a Shanghai sarà l'ultimo dei suoi problemi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1465 Messaggio da nik978 »

Stickman ha scritto:
Il crampo notturno ha scritto:Trombare a Shanghai sarà l'ultimo dei suoi problemi
beh udio.... dipende. se hai l'asian fever a shanghai scappi di testa e devi per forza trombare perchè ti sale l'ormone.... :lol:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1466 Messaggio da CianBellano »

Stickman, o stoico lettore di miei post, il mio arco plantare ha ancora molte frecce: prima o poi ti acciufferò.

Anton ultimamente la mia barba sembra voglia crescere da sola, sarà un segnale?

Nik non ho particolare asian fever, anche se ogni etnia ha i suoi particolarissimi fiori e virus da cogliere. Detto ciò parlando di underground cazzeggiavo (e con te non è il caso, essendo notoriamente molto preparato e "serio" in quell'argomento). Mi riferivo a qualunque cosa simpatica da fare-vedere-cogliere. Cose che sono certo siano presenti in abbondanza ma siano altrettanto mimetizzate in una città che ha 3 volte gli abitanti della Svizzera. Qualunque cazzata da provare in quei 2-3 giorni di magra (che, beninteso, potrei anche decidere di passare in bagno con un poderoso cagotto da viaggio..) sarebbero prese in considerazione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1467 Messaggio da Defender »

Tornato dal viaggio in Irlanda.

Ho visto paesaggi fantastici, incontrato gente che definire disponibile è riduttivo, bevuto cose che... :)

Ho percorso 1200 km in 4 giorni attraverso Meath, Sligo, Mayo, Galway e Clare. Per poi dedicare gli ultimi giorni a Dublino.
Sono rimasto colpito da quel verde acceso che vedi ovunque e dai paesaggi sconfinati e selvaggi in che ti trovi spesso ad attraversare, percorrendo minuscole strade disseminate di pecore. La cui unica costante è il colore del cielo che li sovrasta.

Un grazie a tutti coloro mi hanno dato consigli, in particolar modo a Donegal.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1468 Messaggio da nik978 »

oggi vengo via da roma..

che posto SPETTACOLO...mi sono innamorato... persona gentilissime e simpatiche (ovvio poi ci sono delle eccezzioni, ma se giro in motorino con una in mutande posso anche comprendere che qualcuno commenti..poi evitavo le auto piene di maschi coi finestrini abbassati e la musica alta.

ma la cosa che mi ha colpito è proprio l'aria che si respira..la storia...mamma mia. tutta la parte della roma >"romana" è pazesca. pensare solo se ci fosse rimasto qualcosa di più! e poi tutto quello venuto dopo.ogni angolo trovi qualcosa... le uniche merdate sono l'ara pacis nuova. (salvo pure il vittoriano che comunque ha il suo perchè anche se hanno demolito altre cose...)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1469 Messaggio da nik978 »

Immagine

Roma di sera è bellissima (peccato per la gente :D)

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1470 Messaggio da imamaniac »

Defender ha scritto:Tornato dal viaggio in Irlanda.

Ho visto paesaggi fantastici, incontrato gente che definire disponibile è riduttivo, bevuto cose che... :)

Ho percorso 1200 km in 4 giorni attraverso Meath, Sligo, Mayo, Galway e Clare. Per poi dedicare gli ultimi giorni a Dublino.
Sono rimasto colpito da quel verde acceso che vedi ovunque e dai paesaggi sconfinati e selvaggi in che ti trovi spesso ad attraversare, percorrendo minuscole strade disseminate di pecore. La cui unica costante è il colore del cielo che li sovrasta.

Un grazie a tutti coloro mi hanno dato consigli, in particolar modo a Donegal.
un delle più belle vacanze mai fatte...i paesaggi, la gente, tutto meraviglioso. Dublino, Kilkenny, Cork, Galway, le Cliff of Moher in 10 giorni, in macchina. Zuppa del giorno, Guinnes, bistecche, pioggia/sereno/pioggia/pioggia/dinuovosereno. Quantità enormi di birra ingurgitata (molta offerta dalla gente incontrata nei pub veri luoghi di socializzazione).
Il giorno più bello è stato a Cork (nella parte alta e periferica) dove entrati in un pub alle 16 e squadrati da tutti (perchè siamo stati i primi stranieri ad entrare li) siamo usciti alla chiusura in condizioni psico-fisiche devastate
L'anno dopo Scozia (praticamente identica nei paesaggi ma diversa nella gente un po più fredda rispetto agli irlandesi)
I'm a rock'n'roll outlaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”