(OT) Vita da single
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Vita da single
Asciugamani, tovagliette, armadi, comodini, lavatrici...possono essere in diversi modi e non significare nulla...spesso, anche vivendo in due o più, si é single "dentro". 

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Vinz Clortho ha scritto:fuck, cmq ieri sera dopo aver letto, ho tolto l'asciugapiatti e sono andato direttamente sul tavolo. Maledetta Pimpi che ci inquadra...
ahahahahah

adesso che vivo solo sono impressionato
dalla quantita' di plastica che butto
tutto viene imballato , ma non doveva sparire ?
http://ecodallecitta.it/notizie.php?id=110226

dalla quantita' di plastica che butto
tutto viene imballato , ma non doveva sparire ?
http://ecodallecitta.it/notizie.php?id=110226

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
cicciuzzo ha scritto:lei ha un comodino abbastanza grande, un cassetto dell'armadio e molta roba in bagno. ovvio che qualcosa di suo finisce in lavatrice e la spesa ok e tutto il resto..... ma il resto delle cose che hai detto quelle no....Pimpipessa ha scritto:non credo che la tua fidanzata non abbia roba nel comodino,
che la sua roba sporca non finisca nella tua lavatrice e che magari tu comperi l'acqua gasata , anche se tu non la bevi, perchè a lei piace,oppure che quando fai la spesa non comperiche so dei fiori di zucca perchè lei li fa cosi bene.....
ho riletto la tua lista della spesa Pimpi, ed effettivamente le altre cose che hai elencato farebbero di me un single.... tra tovaglietta e adde del cesso....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Borghese!CanellaBruneri ha scritto:L'importante è avere una domestica.
Ella da una piacevole sensazione di ordine

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Io vivo da solo da quasi 30 anni.....
Sono però felicemente sposato da pochi anni....
Faccio la spesa e cucino sempre da solo.... ma quasi sempre per due!....
Dormo sempre da solo e nella mia lavatrice c'è solo la mia roba....
Fidanzato/sposato ma single....
Non mi sento però nè accoppiato nè single!
Dove mi metto???
Sono però felicemente sposato da pochi anni....
Faccio la spesa e cucino sempre da solo.... ma quasi sempre per due!....
Dormo sempre da solo e nella mia lavatrice c'è solo la mia roba....
Fidanzato/sposato ma single....
Non mi sento però nè accoppiato nè single!
Dove mi metto???

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Posso comunque consigliare/opinionare sulla vita da single visto che la vivo da una vita!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Per single intendo uno che non ha una donna, nè con cui stare, nè con cui uscire, nè con cui trombare.cicciuzzo ha scritto:ma per single voi che intendete ? chi vive da solo e non ha una relazione ufficiale ? chi vive da single ma ha una donna ? e magari una donna che abita a 2,5 km. (e in quel caso come si fa adefinirsi single dico.....) ?
Insomma il caso peggiore.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Riassumendo, per single si intende un Papero.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
...devo cambiare nick?Paperinik ha scritto:Riassumendo, per single si intende un Papero.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Blif ha scritto:Borghese!CanellaBruneri ha scritto:L'importante è avere una domestica.
Ella da una piacevole sensazione di ordine

Tra poco salta il terzo tappo.
Il White russian è estremamente nutriente; per carità ha effetti collaterali,ma, si sa, ogni farmaco è medicamento e veleno, è il bello del Greco classico
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Parole sante. Descrivono perfettamente anche la mia situazione. La cosa difficile è conoscere persone nuove.marziano ha scritto:il mio problema è che non riesco più ad uscire per conoscere nuove persone, nuovi giri, tendo a fossilizzarmi un po'.
eppure io vorrei fidanzarmi/sposarmi eccomi (perlomeno a livello conscio).
però nel giro delle vecchie conoscenze non vi è trippa per gatti (o non piacciono a me o io non piaccio a loro e dunque amici).
Incredibilmente, nelle ultime settimane, ero riuscito a uscire con 3 ragazze in contemporanea (ovviamente non in contemporanea alla lettera, in giorni diversi della settimana) per alcune settimane:
1) La prima, come ho già scritto, dopo parecchie uscite, petting, insomma una situazione tranquilla, mi liquida con un "Siamo troppo diversi"
2) La seconda dopo alcune uscite si accorge dai miei discorsi e dall'atteggiamento che mi piace e sto cercando di corteggiarla (peraltro blandamente). Al che "No scusa, continuiamo a uscire insieme ma solo come amici". (Cazzo ... me lo potevi dire subito? Usciamo da soli, cene, passeggiate, ecc. per cosa ? )
3) La terza è uscita con me poi si è mostrata completamente non interessata.
La percezione che ho avuto, in generale, è che molte siano parecchio esigenti, nonostante siano anch'esse single pensano soprattutto al lavoro, all'uscitina con le amiche, ai loro animali domestici, alle cazzate... sembrano completamente disinteressate al tempo (biologico) che passa, al farsi una famiglia, insomma a vari aspetti della vita adulta (La numero 2 , per dire, questa estate andava in vacanza da sola con i genitori... a 30 anni? mah ... ) . O quanto meno magari ci pensano anche, ma deve arrivare Brad Pitt vestito di bianco su un cavallo alato. Ribadisco, a parità di condizioni, gli uomini mi sembrano molto + semplici e molto meno esigenti.
Non penso che 40 anni fa fosse così... poi però "si ritrovano vicine alla soglia dei 40 anni e di colpo vogliono fare figli ", come commentò un medico una volta che andai a trovare mia cugina che aveva partorito.
durbans ha scritto:Per single intendo uno che non ha una donna, nè con cui stare, nè con cui uscire, nè con cui trombare.cicciuzzo ha scritto:ma per single voi che intendete ? chi vive da solo e non ha una relazione ufficiale ? chi vive da single ma ha una donna ? e magari una donna che abita a 2,5 km. (e in quel caso come si fa adefinirsi single dico.....) ?
Insomma il caso peggiore.
nemmeno a pago ??

Tu sei un valoroso.durbans ha scritto:Incredibilmente, nelle ultime settimane, ero riuscito a uscire con 3 ragazze in contemporanea

Prendiamo tutti esempio da durbans: la sua abnegazione, la sua tenacia, il suo coraggio.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
certo eroicoHelmut ha scritto:Tu sei un valoroso.durbans ha scritto:Incredibilmente, nelle ultime settimane, ero riuscito a uscire con 3 ragazze in contemporanea![]()
Prendiamo tutti esempio da durbans: la sua abnegazione, la sua tenacia, il suo coraggio.
ma se poi non le scopa
le divergenze affiorano