[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Io l'ho vista un attimo e non si vedeva nulla, aveva tutti i capelli in faccia, mah
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
io gli ho messo un filtro non mi si vedeva
coppia lha tolto e mi si vedeva
per l'amor di dio ha sbagliato, ma mi gira il cazzo cmq
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ammetto che nello scambio Coppia-Hellen non ci ho capito nulla.
Sig. Smemorato, lei ha una testa di cavei da invidiare, un bel naso diritto e il baffo folto.
Proprio stamane ho pensato di limitare le sforbiciate e lasciarli andare in libertà.
Sig. Smemorato, lei ha una testa di cavei da invidiare, un bel naso diritto e il baffo folto.
Proprio stamane ho pensato di limitare le sforbiciate e lasciarli andare in libertà.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- coppia_co
- Storico dell'impulso
E' apparsa per un mio errore la sua foto al naturale, per un paio di secondi, non certo di più, ancora meno delle famose foto di Lilhit.
La mia intenzione era di avvisarla della facilità di ricostruire la foto originale, come del resto avevo fatto poco prima con Canella, in mp, cannando la procedura ed inviando un regolare post.
Ripeto, l'avremo vista hellen ed io al massimo, fermo restando il mio errore in buona fede.
La mia intenzione era di avvisarla della facilità di ricostruire la foto originale, come del resto avevo fatto poco prima con Canella, in mp, cannando la procedura ed inviando un regolare post.

Ripeto, l'avremo vista hellen ed io al massimo, fermo restando il mio errore in buona fede.
Ultima modifica di coppia_co il 03/07/2012, 16:56, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
E che sarà mai
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ok, però adesso ce la mandi a tutti...coppia_co ha scritto:E' apparsa per un mio errore la foto al naturale, per un paio di secondi, non certo di più, ancora meno delle famose foto di Lilhit.
La mia intenzione era di avvisarla della facilità di ricostruire la foto originale, come del resto avevo fatto poco prima con Canella, in PM, cannando la procedura ed inviando un regolare post.![]()
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Concordo con hellen.hellen ha scritto:io gli ho messo un filtro non mi si vedeva
Capisco che non sia la stessa cosa, ma se qualcuno vuole giocare, lo faccia con la mia foto, non c'e' nessun problema
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
non è la stessa cosa.CanellaBruneri ha scritto:Concordo con hellen.hellen ha scritto:io gli ho messo un filtro non mi si vedeva
Capisco che non sia la stessa cosa, ma se qualcuno vuole giocare, lo faccia con la mia foto, non c'e' nessun problema
e poi come ruflus tieni i baffi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Io la foto di coppia non l'ho vista, il "filtro" alla foto di Hellen l'ho tolto per i fatti miei. 

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- coppia_co
- Storico dell'impulso
... seh, così poi mi ritrovo Hellen (che fa palestra) sotto casa !rufus t. firefly ha scritto: ok, però adesso ce la mandi a tutti...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
e di questo volevo avvisarla, ripeto in mp, ma il diavolo ...Mavco Pizellonio ha scritto:Io la foto di coppia non l'ho vista, il "filtro" alla foto di Hellen l'ho tolto per i fatti miei.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
devo dire che canella e' un bel tipo, forza ragazze fatevi sotto
Ah Cane' occhio quando posti le foto..........
e ti davan del pelato..............

Ah Cane' occhio quando posti le foto..........
e ti davan del pelato..............

Ultima modifica di federicoweb il 03/07/2012, 17:04, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Confermo che l'errore è stato in buona fede.coppia_co ha scritto:E' apparsa per un mio errore la sua foto al naturale, per un paio di secondi, non certo di più, ancora meno delle famose foto di Lilhit.
La mia intenzione era di avvisarla della facilità di ricostruire la foto originale, come del resto avevo fatto poco prima con Canella, in mp, cannando la procedura ed inviando un regolare post.![]()
Coppia_co mi ha mandato un mp per avvertirmi che la foto poteva tornare all'originale ed io ho risposto che non c'era problema.
Mi fido di coppia_co, gente seria
coppia io lo sapevo benissimo che il processo di elaborazione della foto era reversibilecoppia_co ha scritto:E' apparsa per un mio errore la sua foto al naturale, per un paio di secondi, non certo di più, ancora meno delle famose foto di Lilhit.
La mia intenzione era di avvisarla della facilità di ricostruire la foto originale, come del resto avevo fatto poco prima con Canella, in mp, cannando la procedura ed inviando un regolare post.![]()
infatti ne ho scelta una in bianco e nero e anche io cercando di avvisare cannella gli scrivevo:
e mi sn incazzata perchè pensavo che ti eri preso la briga di modificare la foto e postarla in bella mostra in modo intenzionalehellen ha scritto:
i filtri di paint non sono capace di usarli e mi sembrano troppo futuristici e reversibili
poi magari non interessa
ps gli mp a me non funzionano
Ultima modifica di hellen il 03/07/2012, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ma io ho i capelli! (e qui rufus mi si incazza)zio ha scritto:non è la stessa cosa.CanellaBruneri ha scritto:Concordo con hellen.hellen ha scritto:io gli ho messo un filtro non mi si vedeva
e poi come ruflus tieni i baffi.