Paulinho è stato cercato anche dalla Roma. Ho letto un gran bene di questo giocatore.Mavco Pizellonio ha scritto:L'inter è la squadra più italiana che esista.Capitanvideo ha scritto:Temi sia tornata l'Inter dei vecchi tempi dove ogni campione in arrivo finiva bruciato nel giro di un mese?Mavco Pizellonio ha scritto:Non gli auguro l'inter.
Pensa che in questi giorni sono combattuto fra lo sperare che Mattia Destro (che adoro) venga all'inter, oppure che faccia il suo bene andando alla Roma.
Siamo delle squadracce.
L'idea che esistano i fenomeni, i messia, che questi fenomeni debbano risollevare da soli le sorti di una squadra costruita col culo, quell'idea ci appartiene.
Ci appartiene la mancanza di meritocrazia (e nel calcio è più difficile che altrove, quindi chapeau), l'assenza di programmazione, e la totale mancanza di umiltà - ad esempio nel fissare obiettivi e programmazione a lungo termine.
Al momento sto seguendo con ansia la vicenda Ranocchia, e in subordine quella relativa a Poli (che rischia una morte assai più lenta) e Faraoni. Non voglio rievocarne qui gli estremi, ché sarebbe cosa lunga e noiosa, ma sto a guardare. La cazzata è dietro l'angolo, aspetto e temo.
I soldi con cui potremmo prendere Ogbonna o Sahin o Strootman probabilmente verranno impiegati per questo Paulinho, che nessuno sa chi cazzo sia. In brasile pare forte, quindi...
Mai visto giocare in verità.
ps: Destro, Paulinho, Palacio e altri. Forse che Branca fa pedinare Sabatini?