nik978 ha scritto:
nella casa vecchia ci arrivavo con la doccia e quindi lo riempivo con l'acqua calda almeno il primo ciclo, ma qui è fuori mano.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nik978 ha scritto:
nella casa vecchia ci arrivavo con la doccia e quindi lo riempivo con l'acqua calda almeno il primo ciclo, ma qui è fuori mano.
Mah ...io..sto sonno del giusto, in sti casi non lo vedo mica molto frequente, anzi proprio poco, sara' perche' non ho sfruttato tutto quello che...Helmut ha scritto:Esatto.marziano ha scritto:vedo invece che forse dovrei adottare un atteggiamento più pragmatico.
E all'arrivo della confortante brezza serale, spossato dalla fatica immane di non aver battuto chiodo per tutto il santo giorno, la tua coscienza alfine sarà tranquilla, perché avrai sfruttato tutto quello che Madre Natura ti ha dato allo scopo di trombare; e potrai finalmente dormire il sonno del giusto.
Sei un valoroso.
Proprio per questo ti giri e ti rigiri tra le lenzuola cercando inutilmente di prendere sonno, perché non hai sfruttato tutte le occasioni che ti si sono presentate.ziggy7 ha scritto: sara' perche' non ho sfruttato tutto quello che...
Quindi immagino che, il solo fatto di aver tentato tutto il tentabile per raggiungere colei che vorrei riempisse i miei giorni, dovrebbe essere sufficiente per placare ogni mio notturno incubo. Indipendentemente dal fatto che uno raggiunga cio' che vuole oppure no. Pur apprezzando il pensare pratico, non mi riesce di credere che in questi casi i conti tornino in modo cosi' matematico. C'e' comunque chi sostiene che il solo tentare o compiere gesti, anche incogniti, in direzione dell'amur possa rendere persone migliori,e questo mi trova d'accordo.Helmut ha scritto:Proprio per questo ti giri e ti rigiri tra le lenzuola cercando inutilmente di prendere sonno, perché non hai sfruttato tutte le occasioni che ti si sono presentate.ziggy7 ha scritto: sara' perche' non ho sfruttato tutto quello che...
Quindi la tua coscienza non puo' essere tranquilla, non hai fatto tutto quanto il possibile nella tue facoltà per trombare.
Non sei un valoroso.
Questo problema non é per tutti (come tutti, anzi troppi, non trombano)ziggy7 ha scritto: il problema maggiore sia la brezza notturna che non viene![]()
qdo fai la spesa la fai solo per te? tipo quantità ridotte, vascehtte monoporzioni...cicciuzzo ha scritto:ma per single voi che intendete ? chi vive da solo e non ha una relazione ufficiale ? chi vive da single ma ha una donna ? e magari una donna che abita a 2,5 km. (e in quel caso come si fa adefinirsi single dico.....) ?
sono strasingle.....Pimpipessa ha scritto:qdo fai la spesa la fai solo per te? tipo quantità ridotte, vascehtte monoporzioni...cicciuzzo ha scritto:ma per single voi che intendete ? chi vive da solo e non ha una relazione ufficiale ? chi vive da single ma ha una donna ? e magari una donna che abita a 2,5 km. (e in quel caso come si fa adefinirsi single dico.....) ?
comperi solo cose che soddisfano i tuoi gusti e le tue esigenze?
in lavatrice ci sono solo cose tue?
la maggior parte delle volte che cucini lo fai solo per te?
quando ceni o pranzi da solo non metti mai la tovaglia ma ti basta un asciugapiatti?
l'asse del bagno ha spesso una goccia della tua pipì?
il comodino che non usi è pieno della sua roba?
se hai risposto si alla magggior parte delle domande fai vita da single altrimenti no
Pimpipessa ha scritto:non ci credo dai!!!
ti faccio passare giusto l'asciugapiatti...
lei ha un comodino abbastanza grande, un cassetto dell'armadio e molta roba in bagno. ovvio che qualcosa di suo finisce in lavatrice e la spesa ok e tutto il resto..... ma il resto delle cose che hai detto quelle no....Pimpipessa ha scritto:non credo che la tua fidanzata non abbia roba nel comodino,
che la sua roba sporca non finisca nella tua lavatrice e che magari tu comperi l'acqua gasata , anche se tu non la bevi, perchè a lei piace,oppure che quando fai la spesa non comperiche so dei fiori di zucca perchè lei li fa cosi bene.....