lo ho visto anche con il brasile pensa...e di belle figure ne ho viste davvero poche.poi ognuno è libero di vedere il calcio come meglio crede...t.silva a 6 milioni l'anno è una bestemmia.perchè come dicono grandi allenatori un difensore lo puoi formare e farlo divenrtare forte..un grande attacante se non lo è non ce lo fai diventare.CianBellano ha scritto:Cerco di aiutare tiffany che a sua volta aiuta lonewolf che a sua volta aiuta bonucci (che hanno lo stesso tatuaggio).
Sonia, tutta questa aneddotica: tottenam, arsenal, europa, milano, 4-0, sky e galliani va bene ma lo hai visto giocare?
Hai visto la sensazione di controllo e calma che ha quando gioca? la pulizia negli interventi e disimpegni, nel rispetto dell'avversario durante i duelli fisici? Quando gioca non puoi che ammirare la "bellezza" di un difensore.
Infine c'è l'oscura e tentacolare aneddotica di cui ci fai dono.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ti faccio notare che fino all'infortunio di Thiago il Milan era in testa al campionato ed aveva appena passato gli ottavi in Champions, pareggiando entrambe le partite col Barca nel girone, tra l'altro con un gran gol del difensore brasiliano al Camp Nou.Soniaaquino ha scritto:continuo apensare che non vale nemmeno quello che prendeva prima t.silva(cioè circa 5 all'anno).quest'anno senza nesta vedremo quanto vale il barsialiano sopratutto in europa.il milan rimpiangerà di non averlo venduto,se l'offerta fosse stata quella,a quella cifraper il retso contenti i milanisti contenti tutti.tiffany rayne ha scritto:Lonewolf ho già scritto in passato quello che pensavo di Thiago Silva, se ogni tanto spunta qualcuno che ne parla male non posso passare il tempo a difenderlo. In passato come ben tu sai ho combattuto una lunga battaglia a colpi di post con il tuo omonimo che diceva che il contributo di Ibra agli scudetti interisti era minimo e che casomai l'Inter vinceva malgrado Ibra. Poi contro di te e altri tifosi milanisti ho passato il tempo a difendere Pirlo e Seedorf che venivano rappresentati come il male assoluto del Milan.
Insomma non per nulla sono arrivato a 18.000 post.![]()
Dunque ripeto che considero Thiago Silva il miglior difensore centrale del mondo, lo avevo paragonato come livello a Baresi e Maldini per restare in ambito milanista. Unico difetto è che rispetto agli altri due forse manca ancora della personalità necessaria per essere elevato a Dio dei tifosi rossoneri. Senza piu' Nesta e col rinnovo del contratto fino al 2017 potrebbe compiere questo ultimo step e a fine carriera entrare nell'olimpo dei piu' forti difensori di tutti i tempi.
Contento?
Inoltre, la maggior parte delle partite fino a quel punto della stagione sono state giocate da Mexes di fianco a Thiago, purtroppo Sandrino ne ha giocate ben poche.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
-
- Storico dell'impulso
ripeto...contenti i milanisti contenti tutti!!!!Tennista ha scritto:Ti faccio notare che fino all'infortunio di Thiago il Milan era in testa al campionato ed aveva appena passato gli ottavi in Champions, pareggiando entrambe le partite col Barca nel girone, tra l'altro con un gran gol del difensore brasiliano al Camp Nou.Soniaaquino ha scritto:continuo apensare che non vale nemmeno quello che prendeva prima t.silva(cioè circa 5 all'anno).quest'anno senza nesta vedremo quanto vale il barsialiano sopratutto in europa.il milan rimpiangerà di non averlo venduto,se l'offerta fosse stata quella,a quella cifraper il retso contenti i milanisti contenti tutti.tiffany rayne ha scritto:Lonewolf ho già scritto in passato quello che pensavo di Thiago Silva, se ogni tanto spunta qualcuno che ne parla male non posso passare il tempo a difenderlo. In passato come ben tu sai ho combattuto una lunga battaglia a colpi di post con il tuo omonimo che diceva che il contributo di Ibra agli scudetti interisti era minimo e che casomai l'Inter vinceva malgrado Ibra. Poi contro di te e altri tifosi milanisti ho passato il tempo a difendere Pirlo e Seedorf che venivano rappresentati come il male assoluto del Milan.
Insomma non per nulla sono arrivato a 18.000 post.![]()
Dunque ripeto che considero Thiago Silva il miglior difensore centrale del mondo, lo avevo paragonato come livello a Baresi e Maldini per restare in ambito milanista. Unico difetto è che rispetto agli altri due forse manca ancora della personalità necessaria per essere elevato a Dio dei tifosi rossoneri. Senza piu' Nesta e col rinnovo del contratto fino al 2017 potrebbe compiere questo ultimo step e a fine carriera entrare nell'olimpo dei piu' forti difensori di tutti i tempi.
Contento?
Inoltre, la maggior parte delle partite fino a quel punto della stagione sono state giocate da Mexes di fianco a Thiago, purtroppo Sandrino ne ha giocate ben poche.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pique c'ha più di Thiago Silva solo due cose (direttamente connesse, tra l'altro): la tega e Shakira. Stop.Soniaaquino ha scritto:per me ripeto: t.silva gran bel giocatore ma troppo pompato da gallianin primis,e dalla stampa.pique all'età sua ha dimostrato, a parte questa stagione costellata da infortunei(forse x colpa di shakiratiffany rayne ha scritto:Con l'Arsenal tutto il Milan nel primo tempo è crollato, e poi anche i grandi calciatori a volte sbagliano partita. Anche Beckenbauer, Baresi e Scirea hanno al passivo qualche partita negativa. Ma complessivamente nessuno può metterli in discussione e Thiago Silva ha dato troppe volte prova del suo valore per metterlo in dubbio.
Con Thiago Silva in campo il Milan avrebbe fatto miglior figura contro il Barcellona e avrebbe reso piu' duro il cammino della Juventus. Senza il suo infortunio non so se saremmo riusciti a vincere lo scudetto.![]()
![]()
),di essere nettamente più forte.per esempio se dovessimo paragonare un altro brasiliano a t.silva non metterei certo aldair che era di un altro pianeta
Mi parli di Arsenal, di prestazioni in Europa, di cosa ha vinto o non vinto...ma tu hai idea di cosa ha passato Thiago Silva per diventare Thiago Silva?! No?! Ti dico cosa: un intero campionato a fianco di Favalli e Oddo e praticamente un intero girone di ritorno da diffidato a fianco a quei due. Ecco cosa. Per me, vale quanto un pallone d'oro e sicuramente più di un campionato e un Europeo eccelsi di Bonucci.
@Tiffany+Cianby : basta, perchè se no mi eccito.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
certo certo come no....ripeto contenti voi che gli date 12 milioni lordi contenti tutti(sopratutto le altre squadre quando comprate gente come costant o acerbi).noi ci teniamo barzagli,quel pippone di bonucci e chiellini e con sti 3 pipponi abbiam preso solo 20 gol....pensa teLonewolf ha scritto:Pique c'ha più di Thiago Silva solo due cose (direttamente connesse, tra l'altro): la tega e Shakira. Stop.Soniaaquino ha scritto:per me ripeto: t.silva gran bel giocatore ma troppo pompato da gallianin primis,e dalla stampa.pique all'età sua ha dimostrato, a parte questa stagione costellata da infortunei(forse x colpa di shakiratiffany rayne ha scritto:Con l'Arsenal tutto il Milan nel primo tempo è crollato, e poi anche i grandi calciatori a volte sbagliano partita. Anche Beckenbauer, Baresi e Scirea hanno al passivo qualche partita negativa. Ma complessivamente nessuno può metterli in discussione e Thiago Silva ha dato troppe volte prova del suo valore per metterlo in dubbio.
Con Thiago Silva in campo il Milan avrebbe fatto miglior figura contro il Barcellona e avrebbe reso piu' duro il cammino della Juventus. Senza il suo infortunio non so se saremmo riusciti a vincere lo scudetto.![]()
![]()
),di essere nettamente più forte.per esempio se dovessimo paragonare un altro brasiliano a t.silva non metterei certo aldair che era di un altro pianeta
Mi parli di Arsenal, di prestazioni in Europa, di cosa ha vinto o non vinto...ma tu hai idea di cosa ha passato Thiago Silva per diventare Thiago Silva?! No?! Ti dico cosa: un intero campionato a fianco di Favalli e Oddo e praticamente un intero girone di ritorno da diffidato a fianco a quei due. Ecco cosa. Per me, vale quanto un pallone d'oro e sicuramente più di un campionato e un Europeo eccelsi di Bonucci.
@Tiffany+Cianby : basta, perchè se no mi eccito.

- super_super
- Storico dell'impulso
t.silva attualmente è il migliore al mondo insieme a piquè ( che risalta di più giocando in una squadra 10 volte più forte ) ...
vogliamo invece parlare di quanto è sopravvalutato chiellini ( una sciagura totale in questo europeo ) ?
vabbè bonucci almeno lo sanno praticamente tutti che non è nulla di che
vogliamo invece parlare di quanto è sopravvalutato chiellini ( una sciagura totale in questo europeo ) ?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Basta con ste stronzatelle e datemi un link per le nuove maglie
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Storico dell'impulso
fosse per chiellini lo venderei subito...non ci penseri 2 minuti.super_super ha scritto:t.silva attualmente è il migliore al mondo insieme a piquè ( che risalta di più giocando in una squadra 10 volte più forte ) ...
ti faccio notare(come ha fatto l'utente sopra

-
- Storico dell'impulso
http://football-manager.forumcommunity.net/?t=49653481Paperinik ha scritto:Basta con ste stronzatelle e datemi un link per le nuove maglie
http://baritube.org/maglie-ufficiali-calcio
Ultima modifica di Soniaaquino il 02/07/2012, 23:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
Però Lone non mi disprezzare troppo Bonucci, non è un fuoriclasse al livello di Thiago Silva ma il suo potenziale è da ottimo difensore centrale. Ha due piedi discreti, un fisico importante e nel gioco aereo si fa rispettare. Se vedi bene i suoi errori sono figli di scelte di gioco a volte sbagliate e di qualche distrazione in marcatura sull'uomo, tutte cose che col lavoro sul campo si possono risolvere.
- super_super
- Storico dell'impulso
da protagonista cosa che era panchinaro 

-
- Storico dell'impulso
ma loro si tenessero t.silva-acerbi-yepes e mexes che noi con quei 4 pipponi che abbiamo in squadra abbiamo solo avuto la miglior difesa della storia in campionati da 20 squadretiffany rayne ha scritto:Però Lone non mi disprezzare troppo Bonucci, non è un fuoriclasse al livello di Thiago Silva ma il suo potenziale è da ottimo difensore centrale. Ha due piedi discreti, un fisico importante e nel gioco aereo si fa rispettare. Se vedi bene i suoi errori sono figli di scelte di gioco a volte sbagliate e di qualche distrazione in marcatura sull'uomo, tutte cose che col lavoro sul campo si possono risolvere.
-
- Storico dell'impulso
in champions giocò parecchio...fù lo scarso utilizzo in campionato che fece si che a fine anno tornò a Barcellonasuper_super ha scritto:da protagonista cosa che era panchinaro
- super_super
- Storico dell'impulso
ah mexes è un altro sopravvalutato mica da ridere
acerbi boh penso sia un buon giocatore e basta
yepes peccato sia vecchio altrimenti sarebbe ottimo

-
- Storico dell'impulso
mexes dopo l'infortuneo che ha avuto al ginocchio è il parente stretto di T.Motta: i 2 bradipisuper_super ha scritto:ah mexes è un altro sopravvalutato mica da ridere![]()