tiffany rayne ha scritto:Se gioca come nella fase finale del campionato e come ha fatto in questi europei mi pare un difensore di livello mondiale, basta fare il confronto nello scontro diretto contro il tanto decantato Hummels. Se gioca come nella prima parte della stagione e in quella precedente chiaramente non vale Bonera. Anche io nel fare le pagelle in quel periodo con lui non sono stato cosi tenero.
Detto questo bisognerà capire quale è il vero Bonucci. Siccome sono quasi sei mesi che gioca bene direi che non può essere del tutto casuale questo suo rendimento attuale.
Come dici bene non ho mai sottovalutato Thiago Silva e su molti calciatori interisti spesso ho espresso giudizi lusinghieri, proprio a me non puoi dire che mi faccio fuorviare nel giudicare un calciatore dalla maglia che indossa. Di altri, anche se tifosi juventini, non rispondo.
Da parte mia se parlo bene di Bonucci vuol dire che se lo merita e questo non mi porta a sottovalutare (chissà poi perchè) Thiago Silva. Mi sfugge il nesso.

Mah, nel sabba celebrativo dello scudetto numero 30, qualcuno, sulle ali dell'entusiasmo, vedeva chiunque con indosso la maglia bianconera, come un titano, mentre chi titano lo è per davvero, ma ha la colpa di indossare la maglia del Milan, come un onesto mestierante del pallone. Non ricordo nè tu nè altri della tua cricca, intervenire per riportare alla ragione chi troppo ebbro di sidro, definiva Thiago Silva un discreto difensore, ma troppo propenso alle cagate. Silenzio-assenso, l'ho interpretato io.
Quindi ora, premesso che per me Bonucci continua ad essere una mezza chiavica (comunque un fuoriclasse se paragonato al tanto decantato Astori, di scuola milanista) e, per la quasi totale assenza di difensori centrali decenti nel panorama nazionale, ipervalutato, mi aspetto una tua pubblica celebrazione del più forte centrale del mondo. Altrimenti, non nè andiamo fuori, Tiffany.