[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69346 Messaggio da Lonewolf »

Soniaaquino ha scritto:
Plo Style ha scritto:La UEFA ha diramato la lista dei migliori 23 giocatori di Euro2012. Ben dieci i giocatori della Spagna vincitrice del torneo così come il Real Madrid è il club più rappresentato in questa particolare "nazionale". Iniesta miglior giocatore della rassegna.

1) 8 giocatori del Real Madrid: Cristiano Ronaldo (Portogallo), Fabio Coentrao (Portogallo), Pepe (Portogallo), Iker Casillas (Real), Mesut Ozil (Germania), Xabi Alonso (Spagna); Sami Khedira (Germania); Sergio Ramos.

2) 5 giocatori Barcellona: Cesc Fabregas (Spagna), Xavi Hernandez (Spagna); Gerard Piquè. (Spagna), Andres Iniesta (Spagna); Sergio Busquets (Spagna).

3) 2 giocatori della Juventus Gianluigi Buffon (Italia), Andrea Pirlo (Italia).

3) 2 giocatori del Bayern Monaco Manuel Neuer, Philipp Lahm (Germania).

3) 2 giocatori del Manchester City: Mario Balotelli (Italia), David Silva (Spagna).I

4) 1 giocatore del Valencia: Jordi Alba (Spagna).

4) 1 giocatore del Liverpool: Steven Gerrard (Inghilterra).

4) 1 giocatore del Milan: Zlatan Ibrahimovic (Svezia).

4) 1 giocatore della Roma: Daniele De Rossi (Italia).
ibra e gerrad che c'entrano con i 23 giocatori??Pepe meglio di barzagli o kheidera meglio di marchisio??a sto punto perchè non Sheva al posto di Ibra??fanno ridere
Qualcuno un giorno mi svelerà il mistero Fabio Coentrao.
Intanto trovo assurdo che sia stato menzionato Hummels, solo per una partita cannata.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69347 Messaggio da TD »

repeat ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
delle foto che hai postato l'unico per cui si possono forse nutrire dubbi è Nadal, anche se è innegabile che ha talento, ma le sue capacità atletiche e di resistenza a volte sono un pò sopra la norma e qualche sospetto lo hanno destato, comunque ha ragione tiffany rayne se non c'è un esplosione di risultati negli sport classicamente dopati alla fine gli sapgnoli non sono ne più ne meno come gli altri

c'è da capire se ci sono strutture sportive in spagna in grado di coltivare talenti ed aiutare le famiglie dei giovani a far praticare sport scoprendo di conseguenza talenti, cose che mancano in itaGlia o sono abbandonate alla buona volonta di allenatori e volontari
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69348 Messaggio da rufus t »

tiffany rayne ha scritto:Nel nuoto dove il doping può contare parecchio non mi risultano grandi risultati spagnoli. Il doping non ti aumenta il talento e se non ce l'hai hai voglia a doparti ma in certi sport dove non conta solo il fisico non vinci nulla. Ti può magari aiutare ma non è mai la componente principale dei successi.
beh, nel ciclismo invece gli effetti del doping si sono visti
comunque, anch'io sono d'accordo nel ritenere che i grandissimi risultati sono stati frutto soprattutto di progettazione e di organizzazione, oltre che di pesantissimi investimenti
e i risultati continueranno a vedersi per altri venti anni
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69349 Messaggio da rufus t »

TD ha scritto:
c'è da capire se ci sono strutture sportive in spagna in grado di coltivare talenti ed aiutare le famiglie dei giovani a far praticare sport scoprendo di conseguenza talenti, cose che mancano in itaGlia o sono abbandonate alla buona volonta di allenatori e volontari
dico solo un nome: lionel messi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69350 Messaggio da tiffany rayne »

rufus t. firefly ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Nel nuoto dove il doping può contare parecchio non mi risultano grandi risultati spagnoli. Il doping non ti aumenta il talento e se non ce l'hai hai voglia a doparti ma in certi sport dove non conta solo il fisico non vinci nulla. Ti può magari aiutare ma non è mai la componente principale dei successi.
beh, nel ciclismo invece gli effetti del doping si sono visti
comunque, anch'io sono d'accordo nel ritenere che i grandissimi risultati sono stati frutto soprattutto di progettazione e di organizzazione, oltre che di pesantissimi investimenti
Beh nel ciclismo si dopano tutti, ne sappiamo qualcosa noi italiani con la famosa vicenda Pantani e altre piu' recenti. Non riguarda solo gli spagnoli.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69351 Messaggio da super_super »

gli spagnoli si dopano tanto quanto gli italiani

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69352 Messaggio da TD »

rufus t. firefly ha scritto:beh, nel ciclismo invece gli effetti del doping si sono visti
il dopin nel ciclismo è un doping di sistema e non è localizzabile in quella o qull'altra nazione/federazione ciclistica

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69353 Messaggio da TD »

rufus t. firefly ha scritto:dico solo un nome: lionel messi
si ok ma nel calcio è più facile, barcellona e real madrid hanno fior di strutture, a me impressionano quelle nazioni che hanno successi in vari sport e la spagna è una di queste

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69354 Messaggio da SoTTO di nove »

In Spagna fino al 2006 il doping non era nemmeno perseguito perchè non era un reato è molti atleti ne hanno approffittato (grazie al Guru Fuentes) ,poi è chiaro che influisce in maniera diversa a seconda del tipo di disciplina ma su ciclismo (quasi tutti gli spagnoli) tennis (dove i controlli sono ridicoli) basket (idem) e atletica negli ultimi anni gira un pessimismo generale. Poi Fuentes ,forse per alzare un polverone quando era sotto processo, ha tirato in ballo un pò tutto calcio e nazionale spagnola compresa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69355 Messaggio da rufus t »

Lonewolf ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Plo Style ha scritto:La UEFA ha diramato la lista dei migliori 23 giocatori di Euro2012. Ben dieci i giocatori della Spagna vincitrice del torneo così come il Real Madrid è il club più rappresentato in questa particolare "nazionale". Iniesta miglior giocatore della rassegna.

1) 8 giocatori del Real Madrid: Cristiano Ronaldo (Portogallo), Fabio Coentrao (Portogallo), Pepe (Portogallo), Iker Casillas (Real), Mesut Ozil (Germania), Xabi Alonso (Spagna); Sami Khedira (Germania); Sergio Ramos.

2) 5 giocatori Barcellona: Cesc Fabregas (Spagna), Xavi Hernandez (Spagna); Gerard Piquè. (Spagna), Andres Iniesta (Spagna); Sergio Busquets (Spagna).

3) 2 giocatori della Juventus Gianluigi Buffon (Italia), Andrea Pirlo (Italia).

3) 2 giocatori del Bayern Monaco Manuel Neuer, Philipp Lahm (Germania).

3) 2 giocatori del Manchester City: Mario Balotelli (Italia), David Silva (Spagna).I

4) 1 giocatore del Valencia: Jordi Alba (Spagna).

4) 1 giocatore del Liverpool: Steven Gerrard (Inghilterra).

4) 1 giocatore del Milan: Zlatan Ibrahimovic (Svezia).

4) 1 giocatore della Roma: Daniele De Rossi (Italia).
ibra e gerrad che c'entrano con i 23 giocatori??Pepe meglio di barzagli o kheidera meglio di marchisio??a sto punto perchè non Sheva al posto di Ibra??fanno ridere
Qualcuno un giorno mi svelerà il mistero Fabio Coentrao.
Intanto trovo assurdo che sia stato menzionato Hummels, solo per una partita cannata.
ma dai, queste liste dell'uefa (come quelle della fifa) sono fatte solo per la massa: vengono messi solo giocatori di top team
d'altronde, è meglio citare uno del real o uno del bologna?
coentrao è inconcepibile, pepe non ne parliamo, ma anche gerrard, per quanto sia uno dei miei preferiti in assoluto (lo hanno messo perché dovevano mettere almeno un inglese)
anche hummels, in effetti, ha fatto un grandissimo europeo (per me ès tato la vera rivelazione), ma gioca nel borussia dortmund...

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69356 Messaggio da rufus t »

TD ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:dico solo un nome: lionel messi
si ok ma nel calcio è più facile, barcellona e real madrid hanno fior di strutture, a me impressionano quelle nazioni che hanno successi in vari sport e la spagna è una di queste
epperò pensa solo ad un messi in italia? sarebbe stato possibile?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69357 Messaggio da Gerda »

neo71 ha scritto:Lucio - Juventus.
Se capiterà sarà un colpo al cuore vederlo con la maglia bianconera.. :(
L'ho sempre odiato, bayern leverkusen, bayern monaco, inter e brasile... mai sopportato.
Certo è una buona operazione visto che è a parametro zero, soprattutto in vista degli impegni della prossima stagione e dell'esperienza del brasiliano.
Sarà un buon panchinaro e permetterà alla triade barzagli-bonucci-chiellini di rifiatare.
Lo detesto comunque.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#69358 Messaggio da Tennista »

Intanto Thiago rinnova il suo contratto di un anno, fino al 30 giugno 2017; l'ingaggio passa da 4 a 6 milioni a stagione (il PSG gliene offriva 7,5).
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69359 Messaggio da tiffany rayne »

Ho fatto una media tra le pagelle di Gazzetta e Corriere dello Sport, questa la classifica dei calciatori italiani come rendimento in questo europeo 2012. Ho preso in considerazione solo quelli che hanno preso almeno tre voti

1) Pirlo e De Rossi 6.91
3) Buffon e Balzaretti 6.75
5) Bonucci e Marchisio 6.58
7) Barzagli 6.37
8 ) Balotelli e Cassano 6.33
10) Montolivo 6.25
11) Di Natale 6.10
12) Thiago Motta 6.00
13) Chiellini 5.90
14) Abate 5.83
15) Maggio 5.66

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69360 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Ho fatto una media tra le pagelle di Gazzetta e Corriere dello Sport, questa la classifica dei calciatori italiani come rendimento in questo europeo 2012. Ho preso in considerazione solo quelli che hanno preso almeno tre voti

1) Pirlo e De Rossi 6.91
3) Buffon e Balzaretti 6.75
5) Bonucci e Marchisio 6.58
7) Barzagli 6.37
8 ) Balotelli e Cassano 6.33
10) Montolivo 6.25
11) Di Natale 6.10
12) Thiago Motta 6.00
13) Chiellini 5.90
14) Abate 5.83
15) Maggio 5.66
cioè a parte De rossi, tutti i migliori sono juventini? ma dai... :lol:

p.s. Il trans Lucio al primo passaggio sbagliato farà venire giù di fischi lo juventus30stadium! :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”