Vorrei un vostro consiglio.
Ormai sono dieci giorni che lavoro come volontaria per il Servizio Civile e devo dire che mi trovo benissimo sia con il mio gruppo di lavoro e sia con gli
utenti, siamo cinque ragazze e un ragazzo, ci hanno diviso in gruppi di tre e per adesso io e le altre due ragazze stiamo lavorando in parrocchia e stiamo facendo progettazione per Settembre, quando saremo inserite nelle scuole.
Ho solo un problema..
Il lavoro non è nel mio paese, ogni giorno devo fare una ventina di km per andare a lavoro e in più anche mio fratello lavora in questo stesso paese, considerate che la macchina è una sola.. fate un po' voi i conti. Non solo ci sto rimettendo un sacco di soldi tra benzina e mangiare fuori e in più avendo orari diversi, sono costretta ad aspettare per molte moltissime ore mio fratello (io lavoro prevalentemente la mattina, mentre lui il pomeriggio). Autobus e treni ZERO, tutto fermo. Mi è stato consigliato in famiglia di affittarmi la casa, ma già non arrivo a pagare la casa a Ragusa.. figuriamoci una seconda cosa
non so che cazzo fare..