Risposta interessante. Ma visto che mi è appena stato dato del cacasotto e non sei intervenuta volevo capire. Quanto alla tua risposta devo dedurre che il termine idiota tu puoi usarlo e io no?Pimpipessa ha scritto:idiotaporfuera ha scritto:Cacasotto è un epiteto?Pimpipessa ha scritto:bè ora basta con gli epiteti.porfuera ha scritto: Non ci penso proprio; quei tre sono lì perchè sono gli idioti che mi hanno "costretto" ad abbandonare il mio giochino delle immagini.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
-
- Storico dell'impulso
Ma in queste condizioni fisiche conta poco il modulo, la fregatura principale nostra è stata quella di giocare due partite molto impegnative in 4 giorni e per vincerle abbiamo dovuto dare il meglio. La Spagna grazie allla sua forza si è potuta permettere di vincere con Francia e Portogallo giocando a ritmi bassi. Certo ha rischiato troppo con i portoghesi arrivando fino ai rigori ma poi in finale contro di noi ha potuto mettere in campo delle maggiori riserve fisiche e mentali.Husker_Du ha scritto:La Germania non e' la Spagna e non accorgersene significa sbagliare.tiffany rayne ha scritto: Perchè se cambiava la squadra e magari perdeva l'avrebbero fucilato come stai facendo tu questa sera. Difficile cambiare una squadra che tre giorni prima ha battuto in quella maniera la Germania. Col senno di poi ha sbagliato, ma certe cose bisogna scriverle prima. Dopo diventa tutto facile.
Giocare a 4 dietro contro questa Spagna era un suicidio. Ma non lo dico io adesso a giochi fatti, lo hanno detto gia' in tanti dopo la semifinale vinta con la Germania.
Senza dimenticare che avendo giocato contro di noi e avendo rischiato anche di perdere ci hanno affrontato anche col giusto rispetto. Questa sera mi sono parsi tutti molto concentrati e in palla, avrebbero battuto non solo l'Italia ma anche le altre 14 partecipanti a questo europeo.
Sempre più interessante.Antonchik ha scritto:E' un porfuera.porfuera ha scritto:Cacasotto è un epiteto?Pimpipessa ha scritto:bè ora basta con gli epiteti.porfuera ha scritto: Non ci penso proprio; quei tre sono lì perchè sono gli idioti che mi hanno "costretto" ad abbandonare il mio giochino delle immagini.

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Prendo atto che perdere in questo modo e' degno di nota e di complimenti per la nazionale italiana.
Il pensare il contrario invece e' solo un atto provocatorio.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Serata amarissima, sconfitta pesantissima.
Fino al 61', cioè fino a quando siamo rimasti in 11 davamo ogni tanto l'impressione di poter segnare, poi nell'ultima mezz'ora ci hanno preso a pallate, ma in 10 sul 2-0 contro una squadra stellare sarebbe successo a chiunque, anche alla fortissima Germania che abbiamo seccamente eliminato in semifinale. Prandelli ha sbagliato, al di là dell'infortunio, a far entrare Thiago Motta, quando si sarebbe dovuto osare e metter Diamanti, l'unico vero trequartista in rosa. Su Chiellini invece è chiaro che dopo aver recuperato a tempo di record per esserci con i tedeschi i rischi erano tanti, infatti è stato lentissimo sul gol dell'1-0 e già lì probabilmente si è stirato. Prandelli rimane per me un ottimo allenatore che dalle macerie del post-Sudafrica ha saputo costruire una Nazionale con un'idea di gioco ed a tratti anche spettacolare. La qualità media però non è eccelsa, ad inizare da un Cassano-titolare-inamovibile che proprio un campione non è. La Spagna invece ha fior di campioni: se pensiamo anche solo ad un giocatore del livello di Juan Mata, capiamo perchè sono una delle nazionali più forti della storia del calcio, anzi probabilmente la più forte di sempre vista la continuità di risultati. Dispiace però aver perso così seccamente, se Di Natale non si fosse mangiato il gol del 1-2 avremmo potuto lottare fino alla fine. Avremmo perso ma in maniera sicuramente meno netta. A mio parere deve assolutamente rimanere in sella e continuare il progetto avviato due anni fa: nel frattempo bisogna augurarci che qualche giovane (Destro? Verratti? Ogbonna?) diventi veramente forte.
Ci vediamo fra un anno in Confederation Cup.
Fino al 61', cioè fino a quando siamo rimasti in 11 davamo ogni tanto l'impressione di poter segnare, poi nell'ultima mezz'ora ci hanno preso a pallate, ma in 10 sul 2-0 contro una squadra stellare sarebbe successo a chiunque, anche alla fortissima Germania che abbiamo seccamente eliminato in semifinale. Prandelli ha sbagliato, al di là dell'infortunio, a far entrare Thiago Motta, quando si sarebbe dovuto osare e metter Diamanti, l'unico vero trequartista in rosa. Su Chiellini invece è chiaro che dopo aver recuperato a tempo di record per esserci con i tedeschi i rischi erano tanti, infatti è stato lentissimo sul gol dell'1-0 e già lì probabilmente si è stirato. Prandelli rimane per me un ottimo allenatore che dalle macerie del post-Sudafrica ha saputo costruire una Nazionale con un'idea di gioco ed a tratti anche spettacolare. La qualità media però non è eccelsa, ad inizare da un Cassano-titolare-inamovibile che proprio un campione non è. La Spagna invece ha fior di campioni: se pensiamo anche solo ad un giocatore del livello di Juan Mata, capiamo perchè sono una delle nazionali più forti della storia del calcio, anzi probabilmente la più forte di sempre vista la continuità di risultati. Dispiace però aver perso così seccamente, se Di Natale non si fosse mangiato il gol del 1-2 avremmo potuto lottare fino alla fine. Avremmo perso ma in maniera sicuramente meno netta. A mio parere deve assolutamente rimanere in sella e continuare il progetto avviato due anni fa: nel frattempo bisogna augurarci che qualche giovane (Destro? Verratti? Ogbonna?) diventi veramente forte.
Ci vediamo fra un anno in Confederation Cup.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
porfuera ha scritto: Risposta interessante. Ma visto che mi è appena stato dato del cacasotto e non sei intervenuta volevo capire. Quanto alla tua risposta devo dedurre che il termine idiota tu puoi usarlo e io no?
allora ci chiariamo:
se uno in un botta e risposta ti dà del cacasotto controbatti,nei limiti , e io non intervengo perchè non siamo all'asilo.
Se tu tiri fuori un'altra querelle già chiarita , per di più in tutt'altro contesto con tutt'altri utenti io intervengo ,perchè sobilli, perchè fomenti il flame ,
e piantala di fare polemica ogni intervento
Tornate a parlare di calcio.
Anton questo vale pure per te, finiscila.
Degno di nota e di complimenti è essere arrivati in finale.Husker_Du ha scritto:Prendo atto che perdere in questo modo e' degno di nota e di complimenti per la nazionale italiana.
Non ha senso criticare lo 0-4, se non si tiene conto che gli avversari erano e sono molto più forti di noi e che noi, probabilmente, avevamo già dato il 150% di ciò che potevamo, conquistando il diritto a giocarci la finale.
Abbiamo battuto Inghilterra e Germania... mi ritengo abbastanza soddisfatto, considerando come è messa e quanto vale, oggi, la nostra Serie A.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Pur essendo juventino non mi stai antipatico, la disinvoltura con la quale depennavi trofei dalla nostra bacheca non è stata il massimoporfuera ha scritto:...

Però è impressionante come da postatore di immagini sembravi giocoso e burlone e con le parole caustico ed incazzoso!
Sulla foto avevi ragione, sulla prescrizione anche, però ora non intraversarti più e posta parole ed immagini con la fierezza e gioia di sempre!!
Oppure prenditela anche con me che ci divertiamo!!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Personalmente quest'Italia mi ha dato così tanto sotto il punto di vista della coesione, del gruppo, dello spirito e della motivazione, che sono soddisfattissimo e fiero. Molto meglio la finale, ovviamente, che uscire prima.
p.s. Pimpi sorry mi sono lasciato coinvolgere un pò troppo
p.s. Pimpi sorry mi sono lasciato coinvolgere un pò troppo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
E' rimasta inevasa la parte sull'uso del termine idiota da parte tua. Che se è grave e anche meritevole di sanzioni per un utente è totalmente inaccettabile da parte di un amministratore. Ora se la cosa ti fa sentire più appagata premi il tastino con la X, oppure rifletti un attimo sul grosso errore che hai commesso e chiuso l'incidente.Pimpipessa ha scritto:porfuera ha scritto: Risposta interessante. Ma visto che mi è appena stato dato del cacasotto e non sei intervenuta volevo capire. Quanto alla tua risposta devo dedurre che il termine idiota tu puoi usarlo e io no?
allora ci chiariamo:
se uno in un botta e risposta ti dà del cacasotto controbatti,nei limiti , e io non intervengo perchè non siamo all'asilo.
Se tu tiri fuori un'altra querelle già chiarita , per di più in tutt'altro contesto con tutt'altri utenti io intervengo ,perchè sobilli, perchè fomenti il flame ,
-
- Storico dell'impulso
Questa lunghissima e stressante stagione è finita oggi che siamo già a luglio, parlando da tifoso juventino sono preoccupato per lo stress fisico e mentale che sicuramente il gruppo juventino in Nazionale ha dovuto sopportare. Quindi serve una rosa ampia, credo che nei primi mesi (agosto e settembre) della prossima stagione ci sarà da soffrire con tanti calciatori reduci dall'europeo e non al meglio.
idiota era la ripsosta a te, l'epiteto al quale io mi riferivo.
e adesso mi trattengo io dal dirti cosa penso
ora FINISCILA PER DAVVERO perchè hai rotto.
in questo topic, in mp, sei polemico permaloso e pure molesto, continua qui e la x non sarà sui tuoi interevtni ma su di te, e le corrette parole di cianbellano non serviranno a nulla.
INACCETTABILE è il tuo comportamento.
e adesso mi trattengo io dal dirti cosa penso
ora FINISCILA PER DAVVERO perchè hai rotto.
in questo topic, in mp, sei polemico permaloso e pure molesto, continua qui e la x non sarà sui tuoi interevtni ma su di te, e le corrette parole di cianbellano non serviranno a nulla.
INACCETTABILE è il tuo comportamento.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Temo che ci sia un equivocoporfuera ha scritto:E' rimasta inevasa la parte sull'uso del termine idiota da parte tua. Che se è grave e anche meritevole di sanzioni per un utente è totalmente inaccettabile da parte di un amministratore. Ora se la cosa ti fa sentire più appagata premi il tastino con la X, oppure rifletti un attimo sul grosso errore che hai commesso e chiuso l'incidente.Pimpipessa ha scritto:porfuera ha scritto: Risposta interessante. Ma visto che mi è appena stato dato del cacasotto e non sei intervenuta volevo capire. Quanto alla tua risposta devo dedurre che il termine idiota tu puoi usarlo e io no?
allora ci chiariamo:
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Non ho alcun motivo per prendermela con te, quindi perchè dovrei? Le persone sempre uguali a se stesse sono piuttosto noiose, non trovi? Io posso essere simpaticissmo o insopportabile e generalmente il mio atteggiamento varia col variare dell'interlocutore.CianBellano ha scritto:Pur essendo juventino non mi stai antipatico, la disinvoltura con la quale depennavi trofei dalla nostra bacheca non è stata il massimoporfuera ha scritto:..., ma lo hai fatto in un italiano perfetto. E poi saper polemizzare bene è un talento che va riconosciuto a prescindere.
Però è impressionante come da postatore di immagini sembravi giocoso e burlone e con le parole caustico ed incazzoso!
Sulla foto avevi ragione, sulla prescrizione anche, però ora non intraversarti più e posta parole ed immagini con la fierezza e gioia di sempre!!
Oppure prenditela anche con me che ci divertiamo!!!!

..sapete leggere?
BASTA
BASTA