[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69196 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:
zio ha scritto:
Fin quando eravamo 11 stavamo sempre sul 2-0.
In effetti stavamo facendo proprio bene.

Mah...
Era riferito al punteggio.
Collega i riferimenti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69197 Messaggio da repeat »

katmandu69 ha scritto:dunque prandelli non ha nessuna colpa??

mah....ha delle fissazioni....si vede che non lo conosci bene....ricordo jorgensen lo metteva in ogni ruolo pur di farlo giocare.....il cambio con motta,infortunio a parte,è stato ridicolo.punto :awww:
Ti chiedo: è possibile che i MERITI della Spagna superino di gran lunga le presunte colpe di Prandelli?
... o nelle nostre sconfitte dobbiamo sempre cercare per forza un colpevole?

SONO PIU' FORTI DI NOI. Sono campioni del Mondo e bi-campioni d'Europa non per colpa del destino cinico e baro. Si poteva forse perdere meglio... ma anche no, pensandoci bene, perché se la Spagna si mette a giocare da Spagna ti fanno tutti i gol che vogliono senza mai farti toccar palla. Hanno più qualità, più gioco e più convinzione. Da quattro anni non li ferma nessuno. E anche questo non mi pare possa essere una colpa di Prandelli... o sbaglio?
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69198 Messaggio da rico »

:DDD :DDD
che bastonata :-)
4 a 0... due rigori non dati... poi??? :-)
calcisticamente.. sono molto superiori.. punto!! prandelli? ingenuo e arrogante solo nel pensare di giocarsela alla pari con la spagna!! nel calcio conta vincere!! non fare la bella faccia... Grande spagna!!! tanto di cappello!!! :-)
ps.. è anni che lo dico.. xavi pallone d'oro!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69199 Messaggio da BARNEY »

e' inutile fare analisi eccessivamente complicate.

la realtà è chiarissima: la Spagna è stata ed è nettamente superiore all'Italia.

probabilmente il pareggio di 1-1 nel girone iniziale aveva illuso tutti, ma oggi la Spagna ha preso il controllo del centrocampo ed ha dimostrato una abilità di palleggio inarrivabile per l'Italia, accelerando l'azione con imprevedibili verticalizzioni che ponevano taluni di loro da soli davanti a Buffon.

Per tutta la partita si ha avuta la netta impressione che la Spagna avesse una qualità superiore nei singoli(Iniesta, Xavi e Fabregas sopra tutti) e una fluidità di gioco più efficace di quella dell'Italia.

Forse il 4 - 0 è eccessivo, ma la vittoria della Spagna è stata obiettivamente meritata e, quindi, incontestabile.

Tenete anche presente che alla Spagna è stato negato un rigore abbastanza clamoroso nel secondo tempo (fallo di mani di Barzagli in area di rigore).

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69200 Messaggio da Husker_Du »

repeat ha scritto: Un allenatore che conquista una finale così non ha alcun problema. Andrebbe ringraziato, e basta.
Ma questa è l'Italia...
Il paese dell' "ho vinto", "abbiamo pareggiato", "hanno perso".
No, questo e' il paese dell' "abbiamo perso facendo una delle peggiori figure nella storia del calcio italiano".

Ringraziamo pure Prandelli per questo. Va benissimo.

Se aveva una squadra a pezzi perche' l'ha mandata in campo in quel modo?
Ultima modifica di Husker_Du il 01/07/2012, 23:34, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69201 Messaggio da Antonchik »

porfuera ha scritto:
Antonchik ha scritto:
porfuera ha scritto: Questi sono i fatti. Niente di più, niente di meno. Ed è troppo facile per qualcuno cercare di appiccicare la patente di troll per delegittimare a priori. Se qualcuno era abituato a lanciare le proprie battute di seconda scelta senza avere contraddittorio non so che farci: ci farà l'abitudine.
Ti ho chiamato io Troll, quindi stai parlando di me.

Sei un Troll perchè cachi il cazzo selettivamente, direi che rientra ampiamente nella definizione.

Che tu abbia ragione o meno quando dici una cosa, non c'entra nulla, il tuo modus operandi è quello del Troll.
Hai appena descritto il tuo comportamento, vedi un po' come stai messo.
Secondo me sei un cacasotto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69202 Messaggio da katmandu69 »

repeat ha scritto:
katmandu69 ha scritto:dunque prandelli non ha nessuna colpa??

mah....ha delle fissazioni....si vede che non lo conosci bene....ricordo jorgensen lo metteva in ogni ruolo pur di farlo giocare.....il cambio con motta,infortunio a parte,è stato ridicolo.punto :awww:
Ti chiedo: è possibile che i MERITI della Spagna superino di gran lunga le presunte colpe di Prandelli?
... o nelle nostre sconfitte dobbiamo sempre cercare per forza un colpevole?

SONO PIU' FORTI DI NOI. Sono campioni del Mondo e bi-campioni d'Europa non per colpa del destino cinico e baro. Si poteva forse perdere meglio... ma anche no, pensandoci bene, perché se la Spagna si mette a giocare da Spagna ti fanno tutti i gol che vogliono senza mai farti toccar palla. Hanno più qualità, più gioco e più convinzione. Da quattro anni non li ferma nessuno. E anche questo non mi pare possa essere una colpa di Prandelli... o sbaglio?

ma certo..se hai letto bene adoro la spagna,nettamente superiore all'italia...ma non puoi far finta di nascondere gli errori di prandelli e permetti di dirti che l'ho visto allenare a firenze e ne ha fatti tanti di sbagli.....ma ha cmq il grande merito,che gli riconosco,di aver portato l'italia in finale...magari doveva fai giocare più giocatori....troppo stanchi... :roll:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

porfuera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#69203 Messaggio da porfuera »

zio ha scritto:Porfuera io non ti ho chiamato troll. Evita di darmi di quello che provoca con post di secondo ordine.
Vedo che hai usato il pomeriggio per leggere wiki.
Il pomeriggio l'ho utilizzato per svagarmi. Non frequento solo questo forum e quella sentenza ce l'ho sempre sottomano perchè lo juventino disinformato e chiacchierone è sempre dietro l'angolo. Il riferimento per chi mi ha definito troll è stato immediatamente colto dal diretto interessato, mentre per quanto ti riguarda di seconda scelta sono le tue battute, davvero scarse oltre che frutto di disinformazione (vedi quanto sono indulgente...).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69204 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Questa Spagna anche senza centravanti vale il Brasile del 1970 e anche qualcosa di piu'.
Proprio no. Ma neanche lontanamente.
Non mitizziamo sempre il passato, quel Brasile senza Pelè venne battuto nettamente ai mondiali inglesi del 1966 da Portogallo e Ungheria, mentre in Germania nel 1974 rimediò una bella lezione di calcio dalla grande Olanda.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69205 Messaggio da Husker_Du »

zio ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
zio ha scritto:
Fin quando eravamo 11 stavamo sempre sul 2-0.
In effetti stavamo facendo proprio bene.

Mah...
Era riferito al punteggio.
Collega i riferimenti.
E' la stessa cosa.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

vabbuò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#69206 Messaggio da vabbuò »

SoTTO di nove ha scritto:L'errore di Prandelli è stato credere di poter affrontare la Spagna a viso aperto mentre ripetere la prima sfida chiusi con una difesa a 5 sarebbe stato l'ideale per cercare di tenere la partita in equilibrio (anche se penso che stavolta si perdeva comunque)
Comunque c'è da premiarne il coraggio mentre trovo l'ingresso del cocco T.Motta il ciclico erreore di ogni commisario della nostra nazionale.
Infine la perla di Dossena detta poco prima del loro primo gol che chiudeva 10 minuti di attacchi continui: "li stiamo innervosendo"
Ma vaffanculo va!
Dossena mi sta proprio sulle palle, fa troppo il primino della classe..... fosse stato un grandissimo giocatore non so un Rivera o un grandissimo allenatore tipo Capello lo capirei pure un atteggiamento alla "mò vi spiego il calcio", ma da lui proprio no.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69207 Messaggio da zio »

La mano era di bonucci.
E ho detto: speriamo diventi importante.

Porfuera: palazzi è si un magistrato inquirente ma come sai nello sport non c'è presunzione di innocenza. Ci sentiamo domani. È scomodo risponderti dall'iphone
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69208 Messaggio da repeat »

Husker_Du ha scritto:
repeat ha scritto: Un allenatore che conquista una finale così non ha alcun problema. Andrebbe ringraziato, e basta.
Ma questa è l'Italia...
Il paese dell' "ho vinto", "abbiamo pareggiato", "hanno perso".
No, questo e' il paese dell' "abbiamo perso facendo una delle peggiori figure nella storia del calcio italiano".

Ringraziamo pure Prandelli per questo. Va benissimo.

Se aveva una squadra a pezzi perche' l'ha mandata in campo in quel modo?
Perdere una finale è "fare una delle peggiori figure nella storia del calcio italiano"????

Ma tu stai fuori di testa, amico.

Giocarsi una finale è già una "vittoria". Battere Inghilterra e Germania ai quarti e in semifinale è già un'impresa. Siamo arrivati in finale a corto di energie e parecchio acciaccati. Ce l'abbiamo messa tutta. Di più, evidentemente, non si poteva fare.

SONO PIU' FORTI DI NOI. Accettare la sconfitta, invece di cercare per forza il colpevole, aiuterebbe a capire.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69209 Messaggio da CianBellano »

Che Xavi o Iniesta non vincano un pallone d'oro nella loro carriera sarebbe alquanto riprovevole.
Quest'anno spero sia la volta buona. Cioè va bene i goleador ed i funamboli, ma il centrocampo simbolo (anche se iniesta spesso fa lo pesudo-attaccante) del barcellona e della spagna di questa era, credo sia il minimo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

porfuera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#69210 Messaggio da porfuera »

Antonchik ha scritto:
porfuera ha scritto:
Antonchik ha scritto:
porfuera ha scritto: Questi sono i fatti. Niente di più, niente di meno. Ed è troppo facile per qualcuno cercare di appiccicare la patente di troll per delegittimare a priori. Se qualcuno era abituato a lanciare le proprie battute di seconda scelta senza avere contraddittorio non so che farci: ci farà l'abitudine.
Ti ho chiamato io Troll, quindi stai parlando di me.

Sei un Troll perchè cachi il cazzo selettivamente, direi che rientra ampiamente nella definizione.

Che tu abbia ragione o meno quando dici una cosa, non c'entra nulla, il tuo modus operandi è quello del Troll.
Hai appena descritto il tuo comportamento, vedi un po' come stai messo.
Secondo me sei un cacasotto.
Può essere, chissà. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”