[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69166 Messaggio da donegal »

Buffon: 'È stata una bella cavalcata.'
Questo l'aveva detto anche Amauri.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69167 Messaggio da CianBellano »

A parte le sfighe varie (anche se per andare avanti ci siamo letteralmente spremuti), dominati dal primo all'ultimo minuto.
Nella prima partita dell'europeo abbiamo pareggiato con merito contro questi terribili spagnoli.
Tra quarti e semi loro sono peggiorati progressivamente, noi il contrario.

Questa sera non si è capito come, non si è capito quando, non si è capito.
Bravi tutti e complimenti agli altri.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69168 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:Buffon 6 è perchè è della tua Juve....io direi sv
Marchisio sempre della tua Juve 4...ha fatto schifo diciamolo..chi l'ha visto??
Chiellini 4,5...il goal iniziale è tutto merito suo...
Perdelli per questa partita voto 5..se aveva uomini non in forma non li doveva buttare dentro
....poi i voti per l'europeo sono diversi, ma questa partita 4 pere in finale non sono poche
Più che altro, mi chiedo cosa pensasse di ottenere inserendo Thiago Motta sullo 0-2. E poi, tenere in campo Marchisio che non l'ha mai vista, per lasciare in panchina uno qualunque di quelli che avrebbe avuto più senso mettere dentro (Diamanti? Giovinco? Addirittura Borini, penso avrebbe avuto più senso)...Bah.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69169 Messaggio da Husker_Du »

Milk ha scritto: ps Husker ti dimentichi le due più recenti targate 2010: Slovacchia e Nuova Zelanda.
Il resto è fuffa al confronto.
Ti sbagli. Nessuna squadra ha mai perso una finale 4 a 0.

Nel 1970 hai perso 4 a 1 ma avevi davanti il Brasile piu' forte di sempre. Qui avevi davanti una Spagna senza neppure il centravanti.

Con la slovacchia puoi anche perdere una volta nella vita, ma con la corea del nord o del sud, no.

Ripeto, perdere 4 a 0 in questo modo (potevano farne anche 6 o 7 se volevano) e' inaccettabile per una squadra come l'Italia.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69170 Messaggio da CanellaBruneri »

Se intanto tornassimo a fare la serie A a 18 squadre.
Se si togliessero un po' di supercoppe masturbatorie.
Se la Nazionale avesse più rispetto da parte dei clubs.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69171 Messaggio da zio »

Peccato.
Troppo forti, troppo più in forma.
Grazie per averci fatto sperare fino a stasera.

Ps. Travaglio e company saranno ora contenti.
I commenti che ora sarà possibile condannare x il calcioscommesse non si possono sentire.

Pps. Mavco, io metto i puntini quando cito qualcuno estrapolando qualche frase xché così chi vuole va a cercarsi tutto il post. Eri troppo lungo ( ultimamente stai perdendo in sintesi).
Se eri più corto ti citavo tutto e avrei messo in neretto la parte che mi interessava.
Cmq non useró mai le k. Non fan parte del ns alfabeto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69172 Messaggio da Masuka »

donegal ha scritto:Buffon: 'È stata una bella cavalcata.'
Questo l'aveva detto anche Amauri.
anche cicciolina
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69173 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: Ma che razza di ragionamento fai, non ha il minimo senso paragonare questa partita alla Corea del 1966 e a quella del 2002.
Trattasi di figuraccia Tiffany, esattamente come in quei casi.

Se poi perdere 4 a 0 una finale, cosa mai accaduta prima, non rientra tra le figuraccie vedi un po' tu.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69174 Messaggio da theinvoker »

Husker_Du ha scritto:
Milk ha scritto: ps Husker ti dimentichi le due più recenti targate 2010: Slovacchia e Nuova Zelanda.

Nel 1970 hai perso 4 a 1 ma avevi davanti il Brasile piu' forte di sempre. Qui avevi davanti una Spagna senza neppure il centravanti.

Con la slovacchia puoi anche perdere una volta nella vita, ma con la corea del nord o del sud, no.

Ripeto, perdere 4 a 0 in questo modo (potevano farne anche 6 o 7 se volevano) e' inaccettabile per una squadra come l'Italia.
senza centravanti cosa c'entra???
hanno scelto loro i giocatori,quindi evidentemente erano più forti così....mica li ha obbligati qualcuno per penalizzarli

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69175 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:possiamo essere più che soddisfatti....nessuno avrebbe scommesso di arrivare in finale..chapeau alla Spagna, pochi cazzi sono i + forti..e se Messi fosse spagnolo..... :o :o :o
Tiquoto interista.

Peró nun t'allargà. ;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69176 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:
Trez ha scritto:Buffon 6 è perchè è della tua Juve....io direi sv
Marchisio sempre della tua Juve 4...ha fatto schifo diciamolo..chi l'ha visto??
Chiellini 4,5...il goal iniziale è tutto merito suo...
Perdelli per questa partita voto 5..se aveva uomini non in forma non li doveva buttare dentro
....poi i voti per l'europeo sono diversi, ma questa partita 4 pere in finale non sono poche
Più che altro, mi chiedo cosa pensasse di ottenere inserendo Thiago Motta sullo 0-2. E poi, tenere in campo Marchisio che non l'ha mai vista, per lasciare in panchina uno qualunque di quelli che avrebbe avuto più senso mettere dentro (Diamanti? Giovinco? Addirittura Borini, penso avrebbe avuto più senso)...Bah.
..infatti pensavo entrasse la formica atomica o diamanti con Balo e Totò davanti...Motta è LENTO...e solo forte di testa
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69177 Messaggio da Trez »

zio ha scritto:
Trez ha scritto:possiamo essere più che soddisfatti....nessuno avrebbe scommesso di arrivare in finale..chapeau alla Spagna, pochi cazzi sono i + forti..e se Messi fosse spagnolo..... :o :o :o
Tiquoto interista.

Peró nun t'allargà. ;-)

...eheheh mi allargo subito invece: questo è il preludio della vostra prossima champion..se incontrerete il Barca :gomma: ....beati voi tacci nostri :cry:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69178 Messaggio da SoTTO di nove »

L'errore di Prandelli è stato credere di poter affrontare la Spagna a viso aperto mentre ripetere la prima sfida chiusi con una difesa a 5 sarebbe stato l'ideale per cercare di tenere la partita in equilibrio (anche se penso che stavolta si perdeva comunque)
Comunque c'è da premiarne il coraggio mentre trovo l'ingresso del cocco T.Motta il ciclico erreore di ogni commisario della nostra nazionale.
Infine la perla di Dossena detta poco prima del loro primo gol che chiudeva 10 minuti di attacchi continui: "li stiamo innervosendo"
Ma vaffanculo va!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69179 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Ma che razza di ragionamento fai, non ha il minimo senso paragonare questa partita alla Corea del 1966 e a quella del 2002.
Trattasi di figuraccia Tiffany, esattamente come in quei casi.

Se poi perdere 4 a 0 una finale, cosa mai accaduta prima, non rientra tra le figuraccie vedi un po' tu.
Ma hanno segnato gli ultimi due gol negli ultimi cinque minuti con l'Italia ridotta si e no a 8 uomini validi. Bisogna anche vedere come si arriva a subire il 4-0 e da chi. Questa Spagna anche senza centravanti vale il Brasile del 1970 e anche qualcosa di piu'. Ha vinto l'europeo del 2008 e del 2012 e il mondiale del 2010. Impresa mai riuscita a nessuna squadra in passato.

Qualsiasi altra squadra nelle condizioni dell'Italia di questa sera avrebbe rimediato una simile sconfitta. Certo Prandelli ha le sue colpe questa sera, col senno di poi ha sbagliato la formazione e doveva mettere gente piu' fresca ma il suo cammino precedente non va dimenticato. La vittoria in semifinale sulla Germania in quella maniera vale moltissimo e non viene cancellata da questa sconfitta arrivata con la Nazionale piu' forte del mondo.

Altro che Corea.
Ultima modifica di tiffany rayne il 01/07/2012, 23:15, modificato 1 volta in totale.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69180 Messaggio da Milk »

Husker_Du ha scritto:

Perso col Brasile più forte di sempre e con la Spagna più forte di sempre.
Cambia niente. Il centravanti serve a poco se segnano a grappoli cmq.

Con la Nuova Zelanda è ancora peggio che con le Coree, imho.
Siamo riusciti nell'impresa e NON c'erano arbitri venduti.

Perdere in quel modo non è accettabile, sono d'accordo.
Soprattutto se esprimi del buon calcio in precedenza.

Abbiamo fatto la fine del 1970.
Abbiamo fatto la storia nei 120 minuti precedenti e schifo nei 90 successivi.

Allora come ora eravamo stanchi, stanchissimi e nessun cambio.
Occasione gettata alle ortiche.
:no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”