[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
di natale non mi è piaciuto. con l'udinese fa pentole e coperchi con l'italia fa cagare (a parte la prima con la spagna)
ha la palla buona e la sciupa malamente, poi sempre in fuorigioco e si lamenta pure!
mi spiegate perchè?
ah no è perchè non è all'altezza di un europeo
comunque voto 8 a questa italia
ha la palla buona e la sciupa malamente, poi sempre in fuorigioco e si lamenta pure!
mi spiegate perchè?
ah no è perchè non è all'altezza di un europeo
comunque voto 8 a questa italia
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
Serviva la migliore Italia per vincere questa sera oltre a una Spagna non in grande serata. Invece si è vista una Spagna che sembrava cotta sul piano fisico dopo le ultime esibizioni ritrovare brillantezza e velocità mentre l'Italia andata subito sotto nel punteggio ha perso anche Chiellini dopo 20 minuti bruciando un cambio che poi visto il proseguimento della partita ci è costata una mezzora finale in dieci uomini e una severa punizione finale. Il 4-0 non rende giustizia all'ottimo europeo giocato dalla nostra Nazionale, evidentemente abbiamo bruciato le residue energie psico-fisiche per far fuori inglesi e tedeschi e questa sera con soli tre giorni di tempo per recuperare non siamo stati brillanti sul piano fisico.
Sul piano tecnico poi la Spagna ci è superiore, questa è una grandissima nazionale che porta a casa le partite anche giocando al 50% del suo potenziale. Figuriamoci se innalza il suo livello di gioco oltre quella percentuale e trova un avversario a cui va tutto storto e con poche energie.
Pagelle
Buffon 6
Abate 5.5
Barzagli 5.5
Bonucci 5.5
Chiellini 5
Pirlo 6
De Rossi 5.5
Marchisio 5
Montolivo 5.5
Cassano 5.5
Balotelli 6
Balzaretti 6
Di Natale 5.5
Casilllas 6.5
Arbelòoa 6.5
Piquè 7
Ramos 7
Jordi Alba 7.5
Xabi Alonso 6.5
Xavi 6.5
Busquets 7
Iniesta 7
Silva 7
Fabregas 7.5
Sul piano tecnico poi la Spagna ci è superiore, questa è una grandissima nazionale che porta a casa le partite anche giocando al 50% del suo potenziale. Figuriamoci se innalza il suo livello di gioco oltre quella percentuale e trova un avversario a cui va tutto storto e con poche energie.
Pagelle
Buffon 6
Abate 5.5
Barzagli 5.5
Bonucci 5.5
Chiellini 5
Pirlo 6
De Rossi 5.5
Marchisio 5
Montolivo 5.5
Cassano 5.5
Balotelli 6
Balzaretti 6
Di Natale 5.5
Casilllas 6.5
Arbelòoa 6.5
Piquè 7
Ramos 7
Jordi Alba 7.5
Xabi Alonso 6.5
Xavi 6.5
Busquets 7
Iniesta 7
Silva 7
Fabregas 7.5
Buffon 6 è perchè è della tua Juve....io direi sv
Marchisio sempre della tua Juve 4...ha fatto schifo diciamolo..chi l'ha visto??
Chiellini 4,5...il goal iniziale è tutto merito suo...
Perdelli per questa partita voto 5..se aveva uomini non in forma non li doveva buttare dentro
....poi i voti per l'europeo sono diversi, ma questa partita 4 pere in finale non sono poche
Marchisio sempre della tua Juve 4...ha fatto schifo diciamolo..chi l'ha visto??
Chiellini 4,5...il goal iniziale è tutto merito suo...
Perdelli per questa partita voto 5..se aveva uomini non in forma non li doveva buttare dentro
....poi i voti per l'europeo sono diversi, ma questa partita 4 pere in finale non sono poche
Ultima modifica di Trez il 01/07/2012, 22:52, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Spagna fortissima, per batterli ci doveva dire dall'inizio a noi tutto bene ed a loro tutto male.
Ottimo Europeo dell'Italia e complimenti ai giocatori ed a Prandelli.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Quando la partita si fa dura i Pirlo cominciano a roteare (cit.)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Concordo col Papero.
Kat, questo europeo, anche se non ce n'era bisogno, ha dimostrato che grande uomo e mister sia Prandelli.
Hai visto che belle robe con Mihajlovic, e ne vedremo delle belle con Montella.
Cesare è stata la cosa più bella che potesse capitare a noi tifosi viola.
I risultati sono lì a dimostrarlo, e ad essi si aggiungono quelli di quest'Europeo.
Vatti a rileggere i 23 convocati, il meglio, o quasi, che possa offrire ad oggi il calcio italiano, e guarda dove siamo arrivati.
Grande Cesare, grande Italia, comunque.
Kat, questo europeo, anche se non ce n'era bisogno, ha dimostrato che grande uomo e mister sia Prandelli.
I risultati sono lì a dimostrarlo, e ad essi si aggiungono quelli di quest'Europeo.
Vatti a rileggere i 23 convocati, il meglio, o quasi, che possa offrire ad oggi il calcio italiano, e guarda dove siamo arrivati.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Se me lo permetti, faccio mie le tue parolevabbuò ha scritto:Spagna fortissima, per batterli ci doveva dire dall'inizio a noi tutto bene ed a loro tutto male.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
E' andata come doveva andare.
Un ringraziamento a Prandelli per averci fatto fare una delle peggiori figure calcistiche di sempre. Dietro solo alla corea del 1966 e alla corea del sud del 2002.
Certo che se non sai neppure come stanno fisicamente i tuoi giocatori allora sei messo male. La meta' dei giocatori a rischio infortunio.....mah.
Perdere 4 a 0 da questa Spagna e' semplicemente inaccettabile.
Un ringraziamento a Prandelli per averci fatto fare una delle peggiori figure calcistiche di sempre. Dietro solo alla corea del 1966 e alla corea del sud del 2002.
Certo che se non sai neppure come stanno fisicamente i tuoi giocatori allora sei messo male. La meta' dei giocatori a rischio infortunio.....mah.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:E' andata come doveva andare.
..oh bella Husk ti quoto
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Milk
- Storico dell'impulso
Questa partita non è andata (per niente) bene.
L'unica sconfitta (purtroppo) della competizione.
Peccato sia stata proprio la finale.
Nel complesso, abbiamo giocato un buon europeo.
In finale con bende, cerotti ed ossigeno.
Criticare (solo) la finale sarebbe troppo facile (ed ingiusto).
Onore al merito.
Come posso vedere, i detrattori non mancano (mai).
ps Husker ti dimentichi le due più recenti targate 2010: Slovacchia e Nuova Zelanda.
Il resto è fuffa al confronto.
L'unica sconfitta (purtroppo) della competizione.
Peccato sia stata proprio la finale.
Nel complesso, abbiamo giocato un buon europeo.
In finale con bende, cerotti ed ossigeno.
Criticare (solo) la finale sarebbe troppo facile (ed ingiusto).
Onore al merito.
Come posso vedere, i detrattori non mancano (mai).
ps Husker ti dimentichi le due più recenti targate 2010: Slovacchia e Nuova Zelanda.
Il resto è fuffa al confronto.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per un attimo ho visto un cucchiaio come avatarvabbuò ha scritto:Spagna fortissima, per batterli ci doveva dire dall'inizio a noi tutto bene ed a loro tutto male.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Ma che razza di ragionamento fai, non ha il minimo senso paragonare questa partita alla Corea del 1966 e a quella del 2002.Husker_Du ha scritto:E' andata come doveva andare.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Platini che se la ride vicino ad una coppa mi fa sempre rabbrividire
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Miro88 ha scritto:Concordo col Papero.
ci mancherebbe miro..prandelli per noi era un lusso...ma di cazzate ne ha fatte anche lui e non gli perdono di aver sistematicamente perso con le grandi..eppure aveva dei bei giocatori....sul resto stendiamo un velo pietoso...
mi unisco ai complimenti per l'italia...non ci avrei scommesso un'euro che arrivava in finale....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non esiste una nazionale più forte di questa Spagna.
Prandelli è un onesto mestierante,dai vogliamo parlare di Lippi in Sudafrica?..
Bravi,ragazzi,comunque secondi a testa alta.
Prandelli è un onesto mestierante,dai vogliamo parlare di Lippi in Sudafrica?..
Bravi,ragazzi,comunque secondi a testa alta.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.