Si dice che, se lo chiedi a uno dei due gatti custodi, ti risponderà la verità.
Se lo chiedi all'altro, ti risponderà con una bugia.
Nessuno però sa quale dei due gatti menta e quale sia sincero.
1 luglio ancora 0 giorni al mare , ancora pieno di studio e prossimamente devo operarmi ( per una cazzatina ma sempre una rottura è ) , si preannuncia la solita bellissima estate
Si dice che, se lo chiedi a uno dei due gatti custodi, ti risponderà la verità.
Se lo chiedi all'altro, ti risponderà con una bugia.
Nessuno però sa quale dei due gatti menta e quale sia sincero.
in tal caso sarebbe facilissimo saperlo..
Dipende da quante domande puoi fare...
da quanto bene parli la lingua dei gatti...
e da quanto sai farti benvolere dai custodi
(si dice altresì che siano un po' umorali).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
P.s. Sull'ipad il tuo avatar è inquietante, il loop dura un decimo di secondo!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Blif ha scritto:
Dipende da quante domande puoi fare...
da quanto bene parli la lingua dei gatti...
e da quanto sai farti benvolere dai custodi
(si dice altresì che siano un po' umorali).
Sembra che li conosci bene...
Ora non voglio svelare troppi dettagli ma... sono stata accolta benevolmente.
Io continuo con la linea di protesta e non guardo nemmeno la finale..
Oggi giornata stupenda: ho trovato una piscina con un bel parco, tanta gente ma spazio per tutti, sole, ottima conversazione.. sono pure bella abbronzata(più del solito diciamo)
micetta84 ha scritto:Io continuo con la linea di protesta e non guardo nemmeno la finale..
Oggi giornata stupenda: ho trovato una piscina con un bel parco, tanta gente ma spazio per tutti, sole, ottima conversazione.. sono pure bella abbronzata(più del solito diciamo)
Più del bianco?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Pimpipessa ha scritto:dobbiamo decidere dove guardare la partita: si rispetta la formazione scaeamantica o si spariglia?
Scaramanzia Uber Alles
non si cambia! stessa posizione sul divano!!
io sto odiando sempre più quelli che attaccano/dipingono sul volto o qualsiasi cosa d'altro la bandiera italia al contrario... rosso-bianco-verde
cazzo è il minimo
edit: l'italia è in finale e su facebook non vedo più post sul boicottaggio degli europei e sul massacro dei cani in ucraina
Squadra che vince non si cambia, diceva il saggio.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)