zio ha scritto:il fatto che Lucio il trans nerazzurro possa vestire in bianconero il prossimo anno non mi lascia tranquillo.
a meno che non venga a fare la panchina.
cmq: come non fidarsi di Marotta e di Conte?
epperò.....
Conte?
credete ancora che conte verrà prosciolto e sarà l'allenatore della juventus nella prossima stagione?
pare che se si deciderà a patteggiare sarà squalificato per un anno e mezzo.
se invece non deciderà di patteggiare sarà squalificato per 3 anni.
il pentito che lo accusa è già stato creduto.
fiscioli questi interisti....sanno sempre tutto prima degli altri.
c'è poco da fare. hanno i tempi giusti. soprattutto quelli della prescrizione.
Considerando che voi con la prescrizione avete salvato tre scudetti, una Champions, due Supercoppe italiane, una Supercoppa europea e un'Intercontinentale che ancora ci siano juventini che la tirino in ballo fa sorridere.
zio ha scritto:da oggi, Alessandro del Piero non è più un giocatore della Juventus.
adesso è il suo tifoso più autorevole.
lunga vita al capitano vero e definitivo della juventus.
Non frequentando più l'infermeria della Juventus di sicuro corre meno rischi.
zio ha scritto:da oggi, Alessandro del Piero non è più un giocatore della Juventus.
Erano due anni che ti seguivo come forumista (scoperto grazie ad Husker Du) e ti ho sempre trovato esilarante e divertente (ma soprattutto intelligente).
Da quando ti sei messo a "parlare" sei diventato un rompicazzo polemico. Anche ammesso che tu abbia ragione circa le cose che dici, c'è modo e modo di dirle.
Non farmi cambiare idea su di te per favore.
p.s: sono milanista e per me la Juve è il "nemico", questo mio intervento è OT ed extracalcistico.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Erano due anni che ti seguivo come forumista (scoperto grazie ad Husker Du) e ti ho sempre trovato esilarante e divertente (ma soprattutto intelligente).
Da quando ti sei messo a "parlare" sei diventato un rompicazzo polemico. Anche ammesso che tu abbia ragione circa le cose che dici, c'è modo e modo di dirle.
p.s: sono milanista e per me la Juve è il "nemico", questo mio intervento è OT ed extracalcistico.
In due anni (fatta eccezione per l'ultimo mese) avrò fatto forse cinque post. Quindi cosa hai seguito?
Comunque in linea di massima quando si parla di calcio e mi tocca leggere certe stronzate divento in automatico un rompicazzo polemico, quindi cambia tranquillamente idea. Anche perchè come hai notato ho ragione e quindi dover continuare a leggere certe corbellerie è stancante. Che motivo c'è di stare a fare tanti minuetti? Meglio andare subito al sodo.
Intanto è ufficiale il passaggio di Clarenzio al Botafogo. Contratto biennale. Già lo vedo menare il culone in qualche sambodromo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Come era nata, è anche morta, la notizia di Destro al Milan. Almeno sembra dalle dichiarazioni di Preziosi. Destro al Milan è praticamente impossibile, ha detto. Preziosi ha detto che la priorità la ha l'Inter. Amen.
Pure Veloso sembra una cagata da sotto l'ombrellone. Preziosi ha detto che il suo futuro è all'estero, perchè non adatto al calcio italiano.
A sto punto, tremo perché, tra una caipirinha e una caipiroska, quei due sembravano in sintonia nel dire che qualche giocatore del Genoa finirà al Milan.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lonewolf ha scritto:
A sto punto, tremo perché, tra una caipirinha e una caipiroska, quei due sembravano in sintonia nel dire che qualche giocatore del Genoa finirà al Milan.
mesto?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
mesto io lo terrei..... vleoso anche ma se non gli fai un centorcampo che lavora (e pesta) per lui non ha senso tenerlo
Destro per tutti quei soldi va dato via IMMEDIATAMENTE..così come acerbi!!!!! gente che deve ancora fare molto per confermarsi..meglio monetizzare ora.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
CanellaBruneri ha scritto:Diffamare, diffamare, qualcosa resterà
Infatti: ha lasciato un pallone d'oro a Zidane.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
In due anni (fatta eccezione per l'ultimo mese) avrò fatto forse cinque post. Quindi cosa hai seguito?
Comunque in linea di massima quando si parla di calcio e mi tocca leggere certe stronzate divento in automatico un rompicazzo polemico, quindi cambia tranquillamente idea. Anche perchè come hai notato ho ragione e quindi dover continuare a leggere certe corbellerie è stancante. Che motivo c'è di stare a fare tanti minuetti? Meglio andare subito al sodo.
Confermo, confermo, sei lo scassacazzo di cui in questo topic non abbiamo minimamente bisogno.
Un ignore collettivo potrebbe risolvere la situazione, "don't feed the troll", si dice.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Cazzo, sulla gazzetta di oggi ho letto una notizia che mi ha ammosciato... Io e Bonucci abbiamo la stessa frase tatuata.
Sto di merda...
(I. Welsh)
Lonewolf ha scritto:Cazzo, sulla gazzetta di oggi ho letto una notizia che mi ha ammosciato... Io e Bonucci abbiamo la stessa frase tatuata.
Sto di merda...
Non è niente, passerà...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Lonewolf ha scritto:
mesto?
Temo che uno possa essere Granqvist.
(I. Welsh)