[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69046 Messaggio da Lonewolf »

Ma Destro, se arriva, arriva con qualche magheggio di Galliani-Preziosi. Idem per il centrocampista, che sia Veloso, Cigarini o Gargano. Solo Strootman sarebbe un'operazione da soldi e di ben altro livello ovviamente.
Se decidono di prendere Destro, non è perchè sono impazziti e shopaholics. Figurati se Preziosi e Galliani non trovano l'accordo giusto. Poi ci stanno i Mezzaroma, ma quello è un altro discorso. Avranno parlato anche di quello, eventualmente.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69047 Messaggio da CanellaBruneri »

Lonewolf ha scritto:Mai contenti, per Dio. Mai contenti. Tutti cercano Destro, lo prendi e non va bene. Lo prendono gli altri e tu no perchè non vuoi spendere e non va bene. E mettetevi d'accordo, cazzo!
C'era bisogno di un attaccante di scorta che potesse sostituire Ibra quando c'ha le sue cose. Destro è giovane, tutti ne dicono mirabilie, ma è tutto da verificare in una grande piazza. Quindi il suo ruolo di attaccante di scorta, gli va a pennello.
Preziosi ha aggiunto pure che giocatori del Genoa, passeranno al Milan. Possibile che il prossimo sia Veloso.
Centrali non so se ne arriveranno, ma io penso che uno tra Balzaretti, Dossena e Peluso, arriverà.
E state bboni...

Il vero problema è ,che tra il caldo, la frenesia di certe trattative e l'appannamento di Braida, il Dossena che vi arriverà sarà Beppe, e quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi.

Passerete l'anno a : fare densità, mecciare l'avversario, sbagliare ostinatamente i nomi dei compagni di squadra, stare davanti alla linea del pallone, no dietro, no vabbè nei pressi e ad imporre Bruno gentili come vice di Allegri
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69048 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Mah, a me sembra una grandissima puttanata di Galliani.

Destro mi piace molto, e sarei contento se arrivasse, la penso come Lonewolf.

Ma la voce è trapelata proprio quando sono arrivati i dati sul crollo degli abbonamenti.
Casualità? Non credo proprio
Io dico di aspettare il 31 agosto e poi si trarranno le conclusioni. Sparare merda adesso non ha senso. Ricordo due anni fa, tutti scatenati contro Galliani e il Milan per il mercato di merda. Poi alla fine arrivano Ibra e Robinho e tutti a mangiarsi una bella pupù.
Aspettiamo a criticare, vediamo che combinano. Per bestemmiare c'è sempre tempo.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69049 Messaggio da scb »

CanellaBruneri ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Mai contenti, per Dio. Mai contenti. Tutti cercano Destro, lo prendi e non va bene. Lo prendono gli altri e tu no perchè non vuoi spendere e non va bene. E mettetevi d'accordo, cazzo!
C'era bisogno di un attaccante di scorta che potesse sostituire Ibra quando c'ha le sue cose. Destro è giovane, tutti ne dicono mirabilie, ma è tutto da verificare in una grande piazza. Quindi il suo ruolo di attaccante di scorta, gli va a pennello.
Preziosi ha aggiunto pure che giocatori del Genoa, passeranno al Milan. Possibile che il prossimo sia Veloso.
Centrali non so se ne arriveranno, ma io penso che uno tra Balzaretti, Dossena e Peluso, arriverà.
E state bboni...

Il vero problema è ,che tra il caldo, la frenesia di certe trattative e l'appannamento di Braida, il Dossena che vi arriverà sarà Beppe, e quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi.

Passerete l'anno a : fare densità, mecciare l'avversario, sbagliare ostinatamente i nomi dei compagni di squadra, stare davanti alla linea del pallone, no dietro, no vabbè nei pressi e ad imporre Bruno gentili come vice di Allegri
L'abbiamo già fatto, quest'anno siamo stati in grado solo di mecciare. La conferma nella partita di andata contro la Giuve, dove abbiamo mecciato alla grandissima. Indipendentemente dal significato del termine, che mi sfugge, perchè una prestazione come quella è sicuramente da "meccia".
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69050 Messaggio da Lonewolf »

CanellaBruneri ha scritto:
E state bboni...

:lol:
Maledetto Canella :DDD
(I. Welsh)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69051 Messaggio da Shirley »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Shirley ha scritto:Bedford è una bolgia.
ma per curiosità, bedford è un pò come i cutresi a reggio Emilia? giusto per sapere, che prima che lo scrivessi qui non ero a conoscenza di questa presenza massiccia in terra d'albione, in una zona circoscritta come quella di bedford, cos' è una sorta di quartiere italiano?
da quanti anni c'è questa presenza italiana così numerosa, ci sono ragioni socio-politiche..tipo ha radici nel dopoguerra e cose del genere?
Negli anni '50 sono arrivate tantissime famiglie (soprattutto dalla Campania) per lavorare in una fabbrica di mattoni. Negli anni '70 un terzo degli abitanti era italiano o di origine italiana.
Al momento è la seconda città di'inghilterra (dopo Londra) come numero di abitanti originari del belpaese e la prima in relazione al numero di abitanti.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69052 Messaggio da zio »

il fatto che Lucio il trans nerazzurro possa vestire in bianconero il prossimo anno non mi lascia tranquillo.
a meno che non venga a fare la panchina.
cmq: come non fidarsi di Marotta e di Conte?
epperò.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69053 Messaggio da TeNz »

zio ha scritto:il fatto che Lucio il trans nerazzurro possa vestire in bianconero il prossimo anno non mi lascia tranquillo.
epperò.....
Conte?
credete ancora che conte verrà prosciolto e sarà l'allenatore della juventus nella prossima stagione?
pare che se si deciderà a patteggiare sarà squalificato per un anno e mezzo.
se invece non deciderà di patteggiare sarà squalificato per 3 anni.
il pentito che lo accusa è già stato creduto.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69054 Messaggio da zio »

TeNz ha scritto:
zio ha scritto:il fatto che Lucio il trans nerazzurro possa vestire in bianconero il prossimo anno non mi lascia tranquillo.
epperò.....
Conte?
credete ancora che conte verrà prosciolto e sarà l'allenatore della juventus nella prossima stagione?
fiscioli questi interisti....sanno sempre tutto prima degli altri.
c'è poco da fare. hanno i tempi giusti. soprattutto quelli della prescrizione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69055 Messaggio da zio »

e comunque a Lucio, il trans nerazzurro, gli darei il numero 30 come maglia.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69056 Messaggio da TeNz »

zio ha scritto: fiscioli questi interisti....sanno sempre tutto prima degli altri.
interista a me?
:roll:
ho capito come fai a votare pdl.... hai la memoria corta :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69057 Messaggio da zio »

TeNz ha scritto:
zio ha scritto: fiscioli questi interisti....sanno sempre tutto prima degli altri.
interista a me?
:roll:
ho capito come fai a votare pdl.... hai la memoria corta :lol:
mi pareva.....scusa. certo che è una offesa grossa! :lol: :wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69058 Messaggio da zio »

da oggi, Alessandro del Piero non è più un giocatore della Juventus.
adesso è il suo tifoso più autorevole.
lunga vita al capitano vero e definitivo della juventus.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69059 Messaggio da Soniaaquino »

TeNz ha scritto:
epperò.....
Conte?
conte farà gli allenamenti tutta la settimana ed in panchina andrà il suo secondo alessio...non vedo il problema se lo squalificano.
in italia tanto non ne avremmo bisogno...daremo 15 punti di distanza a tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69060 Messaggio da Soniaaquino »

ah sul mercato: se la Juve prende Lucio fà un'ottimo acquisto,giocatore ancora integro che secondo em ha ancora da dare per 1/2 anni...comprandolo a parametro 0 la Juve mette i soldi per l'attacante e per l'esterno sinistro(che spero non sia quella pippa di Kolarov)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”