katmandu69 ha scritto:è tanto che volevo metterla la mia faccia a bischero...qui sembro pure una persona seria...a casa mia...
Sembri uno dei Soprano
cazzo è vero, è furio giunta!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Greata ha scritto:Il papero è duce duce, per niente brutto. Come ha suggerito qualcuno toglierei l'orecchino, ormai demodé
E soprattutto ci deve postare la su sorella.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Dovrò farmi un nuovo paio di occhiali (che effettivamente non pensando a cambi di look fanno vecchiume) o meglio ancora farmi l'operazione, così posso fare il figo con i Rayban come tutti.
L'orecchino non penso me lo toglierò, ancora mi torna a mente la settimana di dolore...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Entro raramente in questo topic: stavolta ne è valsa la pena-
Come hanno scritto altri utenti prima di me, caro Papero, sei del tutto diverso da come ti immaginavo ...
Cmq., mi accodo a quanto scritto da altri prima di me: complimenti, non sei per nulla somigliante alla brutta descrizione che avevi fatto di te!
Alex Teflon ha scritto:Ha fatto il buco con l'amo da pesca di suo zio...
pirla.........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
C'è una foto del papero su questo forum da 7 anni, miei cari Sherlock.
Più che altro in 7 anni sei cambiato tantissimo. gallery/image_page.php?id=1286
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Greata ha scritto:Il papero è duce duce, per niente brutto. Come ha suggerito qualcuno toglierei l'orecchino, ormai demodé
Io porto l'orecchino perchè piace a me, non perchè va di moda!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Paperinik ha scritto:Dovrò farmi un nuovo paio di occhiali (che effettivamente non pensando a cambi di look fanno vecchiume) o meglio ancora farmi l'operazione, così posso fare il figo con i Rayban come tutti.
L'orecchino non penso me lo toglierò, ancora mi torna a mente la settimana di dolore...
Ma le lenti a contatto morbide? Giornaliere o mensili? Ti fanno tanto schifo o non puoi metterle per qualche motivo? L'operazione è una figata, per carità, ma anche con le lenti puoi fare il figo coi Rayban
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Settimana di dolore perché dopo il buco sono stato una settimana con questo fastidio al lobo dell'orecchio...diciamo che è stata la cosa più trasgressiva che ho fatto in adolescenza, l'ultimo segno rimasto di tale periodo, ormai...
Comunque niente lenti a contatto, sono una rottura...non so quanto sono miope, ormai, a togliermi gli occhiali per leggere delle scritte come quelle del forum devo avvicinarmi il monitor a una decina di centimetri dal naso...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.