[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il gioco della Spagna,a gurdarli,ti fan venire il cimurro,ha rotto il cazzo,è dimostrato in Champions,dove anche il Bacellona se lo è preso bellamente in culo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Dopo i monti di bottino bavaresi, avanti con i ticchete tocchete mangiapaella...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Milk
- Storico dell'impulso
Ampiamente dimostrato come abbiano stravinto fino ad ora.Tasman ha scritto:Il gioco della Spagna,a gurdarli,ti fan venire il cimurro,ha rotto il cazzo,è dimostrato in Champions,dove anche il Bacellona se lo è preso bellamente in culo.
Ovvio che a giocare sempre con lo stesso gioco gli altri imparino.
( dopo solo 3 anni...

Se è solo un giudizio di gusto allora cambia tutto...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
-
- Storico dell'impulso
Mamma mia Bruno Vespa che si occupa della Nazionale, molti dopo questa trasmissione tiferanno per la Spagna. 

Canella, ma...! E lo dice così?CanellaBruneri ha scritto:Io butto 2 soli cents (ma davvero 2, roba da mentecatti)
Una volta ho vestito l'azzurro: una pressione ed un orgoglio pazzesco, con lo scudo sul pettorale destro.
Poi ho perso, giustamente, per cui è durato un attimo

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Blif ha scritto:Canella, ma...! E lo dice così?CanellaBruneri ha scritto:Io butto 2 soli cents (ma davvero 2, roba da mentecatti)
Una volta ho vestito l'azzurro: una pressione ed un orgoglio pazzesco, con lo scudo sul pettorale destro.
Poi ho perso, giustamente, per cui è durato un attimo![]()

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Dai, non esagerare con gli esorcismi. Al momento abbiamo solo in elemento a livello dei vostri. Finirebbe in goleada. Sono terrorizzato.tiffany rayne ha scritto:Scusa ma devo esorcizzare il pericolo del derby, non voglio perdere l'imbattibilità proprio contro di voi.Capitanvideo ha scritto:Tu infierisci su un uomo inerme. Non va bene.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Se gli spagnoli giocano come con il Portogallo e noi come con la Germania, li massacriamo...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Galliani e Preziosi a cena, voci e dichiarazioni su Destro, Destro di qua, Destro di là.
Io però sento puzza di Veloso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Io invece dopo Lucio alla Juve sento puzza di Julio Cesar al Milan.Mavco Pizellonio ha scritto:Galliani e Preziosi a cena, voci e dichiarazioni su Destro, Destro di qua, Destro di là.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Mi pare difficile.
Anche se non mi è affatto chiaro quali siano le intenzioni dell'inter su Julio Cesar, è ovvio che vorrebbero darlo via ma perché strombazzare tanto la cosa quando sarà difficilissimo trovare un'acquirente?
Veloso al Milan è comunque solo un mio sospetto. Il Milan ha bisogno di un regista, Veloso si è ben comportato in nazionale e a differenza di Strootman può essere preso attraverso tutta quella serie di minchiate tipo comproprietà e prestiti con diritto del diritto.
Destro è chiaramente una copertura.
Anche se non mi è affatto chiaro quali siano le intenzioni dell'inter su Julio Cesar, è ovvio che vorrebbero darlo via ma perché strombazzare tanto la cosa quando sarà difficilissimo trovare un'acquirente?
Veloso al Milan è comunque solo un mio sospetto. Il Milan ha bisogno di un regista, Veloso si è ben comportato in nazionale e a differenza di Strootman può essere preso attraverso tutta quella serie di minchiate tipo comproprietà e prestiti con diritto del diritto.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scisa Mavco, ma sto Destro e' bravo o...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Milk
- Storico dell'impulso
Sommer del Basilea...
Destro non sembra una copertura...
Destro non sembra una copertura...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
Veloso può essere. Destro al Milan è plausibile solo se cedono Pato.Mavco Pizellonio ha scritto:Mi pare difficile.
Per Julio Cesar si parla di rescissione come per Lucio. E Julio Cesar a parametro zero diventa un colpaccio per chiunque, a maggior ragione per il Milan.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E' bravo, a me piace moltissimo.
Ma fossi in te non ci conterei troppo Fede, mi ci gioco le palle che è di Veloso che si è parlato, e che la cosa si possa fare.
(certo che due coglioni dev'essere tifare genoa)
@Porfuera
E' una possibilità. Certo Julione al milan farebbe male.
Ma fossi in te non ci conterei troppo Fede, mi ci gioco le palle che è di Veloso che si è parlato, e che la cosa si possa fare.
(certo che due coglioni dev'essere tifare genoa)
@Porfuera
E' una possibilità. Certo Julione al milan farebbe male.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore