[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#691 Messaggio da dboon »

Milk ha scritto:Anche da noi (teoricamente)! :P
La legge è molto contorta.

In realtà la prostituzione nel nostro Paese non è illegale.
La legge Merlin (1958) vieta solamente di organizzarla e di esercitarla al chiuso.
Per questo la maggior parte delle lucciole lavora in strada, anche se c’è il rischio di una multa per adescamento.
È inoltre punito chi sfrutta e chi favorisce la prostituzione.

http://www.parolibero.it/it/cronaca/pro ... onismo.htm

Lo sfruttamento è reato.
Fare le mignotta no.
:-D

a Rimini la multa per il cliente e' di 1000 euro

chiaramente la droga va legalizzata in tutto il mondo
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#692 Messaggio da Milk »

Sai quanti posti di lavoro.
Risolverebbe anche il debito pubblico di molti paesi.
Altro che la Cina e l'India, la Colombia sarebbbe lo stato più ricco.

Immagine
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#693 Messaggio da crackpot »

Cocaina in mediaset, Barale e Costanzo smentiscono

Bufera droga su Mediaset e personaggi noti della televisione: un blitz dei carabinieri ha smantellato uno dei più grandi giri dello spaccio della movida milanese, in cui sarebbe implicata l'azienda di Cologno Monzese. Le indagini guidate dal colonnello Antonino Bolognani hanno scovato un laboratorio a Cassina de' Pecchi, alle porte di Milano, finanziato con i proventi della cocaina che importavano dal Sud America tramite via aerea o container e dove grosse partite di rivoltelle giocattolo venivano trasformate in armi vere. Ventidue gli uomini arrestati tra italiani, albanesi e sudamericani, contro cui Mediaset chiede di costituirsi parte lesa.

A compromettere molte celebrità ci sarebbero infatti delle intercettazioni telefoniche di Marco Damiolini, secondo gli inquirenti il boss dell'organizzazione: "Non posso dargli neanche la merda a quelli di Mediaset. Io lo so già come son fatti quelli... quelli mi portano via trenta grammi a botta. Mo' ti dico una cosa, guarda che Mediaset... se ti blindano se la cantano. È normale". E sempre ad un amico Damiolini avrebbe tirato fuori i nomi di Paola Barale e Maurizio Costanzo: "L'amico mio ha preso 12 anni di galera perché lavorava con Maurizio Costanzo. Lui gli dava la barella (la cocaina, Ndr) alla Barale, a Costanzo, ad ogni Buona Domenica. Gli dava due etti e mezzo. Gliela pagavano profumata proprio". Sarebbe quindi il trentacinquenne milanese ad aver intrattenuto direttamente i rapporti con "quelli" di Mediaset e ad aver gestito le partite di droga. Oltre al suo arresto figura indagato anche un dipendente della Sea, la società milanese che gestisce gli aeroporti, che avrebbe permesso l'elusione dei controlli all'aeroporto di Milano Linate; a occuparsi invece del traffico d'armi era l'albanese Klodian Rrodha, che comprava le pistole giocattolo per 60-80 euro l'una e le rivendeva almeno a 350 euro.

Costanzo e Barale si dicono estranei ai fatti e la presentatrice ha già rilasciato la sua dichiarazione: "Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto nè sentito niente. La cosa che mi spiace è che comunque ci possa essere qualcuno che faccia così facilmente dei nomi, senza aver prima verificato se la cosa sia vera o meno. Queste nomee e questi fatti rovinano la reputazione delle persone. Lo dico per esperienza perché ci sono già passata e, in relazione a quella storia, scritta in un modo sbagliato, sono stata risarcita. Essere abbinata di nuovo, oggi, ad una storia del genere non è che mi faccia molto piacere. Concordo anche io con Costanzo, l'unica persona che conosco in questo marasma di nomi, e per citare una frase che dice sempre: 'La madre dei cretini è sempre incinta'. Per il resto sono tranquilla perchè non ho niente di cui spaventarmi o aver paura. Mi spiace solo dover chiamare di nuovo i miei per dire che non è vera questa cosa. Ogni volta gli prende un coccolone".

fonte:
http://it.notizie.yahoo.com/blog/gossip ... 10530.html
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#694 Messaggio da dboon »

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#695 Messaggio da Stickman »

Immagine

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#696 Messaggio da imamaniac »

odio questa merda, mai infilata su per il naso e ne vado fiero
odio vedere come ha cambiato tanti dei miei amici e come a volte venga escluso dal club perchè la sera era un continuo andare alla ricerca
I'm a rock'n'roll outlaw

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#697 Messaggio da Il Fede »

imamaniac ha scritto:odio questa merda, mai infilata su per il naso e ne vado fiero
odio vedere come ha cambiato tanti dei miei amici e come a volte venga escluso dal club perchè la sera era un continuo andare alla ricerca
Devi andar fiero di essere escluso dal club. Che bel club poi...

Bell'avatar, l'originale con la Munro giusto?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#698 Messaggio da imamaniac »

grazie

si l'originale del 1980
I'm a rock'n'roll outlaw

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#699 Messaggio da dboon »

"Stroncato" traffico cocaina Rimini : Operazione CERES

http://www.nqnews.it/news/137048/Operaz ... caina.html

alla prossima news :crash:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#700 Messaggio da Tasman »

imamaniac ha scritto:odio questa merda, mai infilata su per il naso e ne vado fiero
Davvero quanto la odio,maledetta sostanza. La mia chica,ormai è irrecuperabile.

Come persona sta perdendo qualsiasi altro interesse,sessualmente sempre peggio,è aggressiva,paranoica..cazzo sono disperato,gli voglio bene da morire e non sò cosa fare per aiutarla.ci sto provando,con le buone e le cattive,ma niente. Ormai è una cosa di quasi tutte le sere.Che merda,Dio come sono incazzato.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#701 Messaggio da VolpeGrigia »

Ci sono droghe MOLTO più divertenti della coca (mescalina, psilocibina, ketamina, lsd, ganja... al limite anche l'eroina)... la coca è per coglioni (le altre droghe sono per gli psiconauti :alien: )
Tasman ha scritto:La mia chica,ormai è irrecuperabile.
Come persona sta perdendo qualsiasi altro interesse,sessualmente sempre peggio,è aggressiva,paranoica..cazzo sono disperato,gli voglio bene da morire e non sò cosa fare per aiutarla.ci sto provando,con le buone e le cattive,ma niente. Ormai è una cosa di quasi tutte le sere.Che merda,Dio come sono incazzato.
Non per farmi i fatti tuoi, giusto per capire, la chica sarebbe l'amante giusto? Quella che ti bombi sul divano mentre sta dormendo, il tutto mentre tua moglie è fuori se non ricordo male... giusto per capire ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#702 Messaggio da TeNz »

VolpeGrigia ha scritto:Ci sono droghe MOLTO più divertenti della coca (mescalina, psilocibina, ketamina, lsd, ganja... al limite anche l'eroina)... la coca è per coglioni (le altre droghe sono per gli psiconauti :alien: )
Non per farmi i fatti tuoi, giusto per capire, la chica sarebbe l'amante giusto? Quella che ti bombi sul divano mentre sta dormendo, il tutto mentre tua moglie è fuori se non ricordo male... giusto per capire ;)
naaaa la chica è la sua donna... quella che si bomba sul divano è solo una sua amica , un "igienista Dentale" :DDD :lol:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#703 Messaggio da Tasman »

VolpeGrigia ha scritto:Ci sono droghe MOLTO più divertenti della coca (mescalina, psilocibina, ketamina, lsd, ganja... al limite anche l'eroina)... la coca è per coglioni (le altre droghe sono per gli psiconauti :alien: )
Per capire,lei si è la mia amante da più di 10 anni,poi la cosa del divano ..forse ti riferisci a un'altra storia. Lei per me è sempre stata speciale. Qualche anno fà stavo per mollare tutto pur di stare più tempo possibile con lei.Niente,ormai è una tossica,e ieri sera se ancora ce ne fosse stato bisogno,ne ho avuto la conferma. Non se ne esce,e va sempre peggio. Di base se fossi stato tossico anch'io,forse in un certo senso "malato" la cosa poteva continuare,come dire "funzionare",ma a me quella merda mi rimbalza,mi fà ammosciare l'uccello,e poi sono nato a Quarto Oggiaro le sostanze a me non mi fottono. Ho visto troppi amici fottuti.Ora che fare? Disperazione.
Fabio Concato.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#704 Messaggio da nik978 »

Tasman ha scritto:

in questi casi si deve mettare la persona davanti ad una scelta.. o te o la bamba.. devi farle capire che sparira (per davvero).
Purtroppo non è un amico, ma è la tua amante e dil rischio che possa metterti in merda c'è..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#705 Messaggio da Tasman »

nik978 ha scritto:
Tasman ha scritto:

in questi casi si deve mettare la persona davanti ad una scelta.. o te o la bamba.. devi farle capire che sparira (per davvero).
Purtroppo non è un amico, ma è la tua amante e dil rischio che possa metterti in merda c'è..
Vero,lo so, è la cosa giusta.Ma è dura,durissima. La conosco da troppi anni,e abbandonarla adesso che stà male così,mi fà sentire uno stronzo.
Del resto un pò me lo merito,la colpa è anche mia. Troppe volte sono stato a guardare,l'ho lasciata fare,mi piaceva come era su di giri. La coca non è l'eroina,è peggio in un certo senso,in apparenza non ti devasta. Eppure dai e dai il conto te lo presenta,eccome se te lo presenta.
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”