Drogato_ di_porno ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:[2) inquinamento probatorio: sono mesi che lusi mischia le carte, lo stava facendo ancora in questi giorni, ai pm non ha fornito dati veritieri
la cosa più simpatica sapete qual è? è che l'avvocato di lusi sia l'avvocato storico di rutelli, che da questo è stato messo in tutti i posti possibili immaginabili, compreso, per dirne una, l'ater di roma...
mi piacerebbe sapere come mai fra lusi e rutelli abbia scelto il primo
proprio qui è l'inghippo: Lusi sta disperatamente tentando con minacce di vario tipo di dimostrare che Rutelli e Renzi fossero complici o coscienti di quelle deviazioni di denaro. sono mesi che minaccia di "tirar fuori le carte". tuttavia i magistrati non gli credono, non hanno trovato nulla carico di Rutelli.
personalmente ritengo Rutelli un demente mantenuto dalla moglie (senza la quale vivrebbe da barbone sotto i ponti). ma non si trovano indizi a suo carico. a meno che i magistrati non siano comunisti (d'altronde tu rufus sei comunista).
certo che hai un bel coraggio.
hai già condannato Lusi e concesso a Rutelli il ruolo di Cretino colpevole.
ma come fai a dire così?
io, che pure ho letto le carte, dico che è bene davvero che la magistratura indaghi serenamente, senza intromissioni della stampa e dell'opinione pubblica.
in questo post rappresenti bene quel tipo di utente di questa deviazione fra magistratura e giornalismo stampato e urlato.
che poi sia pubblicato su Libero, il Giornale o su Repubblica, il Fatto o il Corriere, poco importa.
i dettagli in questo caso non fanno differenza.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw