[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
i tedeschie e sopratutto la stampa tedesca sono a pezzi , si stanno a dir poco cagando sotto
-
- Storico dell'impulso
Normale che sia cosi, nel 2006 si giocava a Dortmund su un campo in cui la Germania non perdeva da 150 anni e sappiamo bene come è finita.
sfasciamogli le chiappe!!!
I'm a rock'n'roll outlaw
A questo giro con i crucchi sarà durissima.
Però nel 2006 quei meravigliosi 30minuti dei supplementari non li scorderò mai. Ricordo che prima della partita di Dortmund i tedeschi volevano boicottare la pizza; quest'anno minchiate simili la Bild non le ha tirate fuori, forse per scaramanzia.
Però nel 2006 quei meravigliosi 30minuti dei supplementari non li scorderò mai. Ricordo che prima della partita di Dortmund i tedeschi volevano boicottare la pizza; quest'anno minchiate simili la Bild non le ha tirate fuori, forse per scaramanzia.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
senza scamaranzia
l'italia questa sera perderà miseramente. è mancato ricambio e anche oggi i giocatori piu' importanti sono quelli che hanno vinto i mondiali..ma con 6 anni di piu'.
balotelli e cassano non sono i campioni che speravamo e, se esiste una giustizia calcistica, Montolivo non può diventare campione europeo.
pronto e felice di rimangiarmi tutto tra qualche ora e, anche se guarderò la partita tifando italia, credo che la Cermania sia superiore
l'italia questa sera perderà miseramente. è mancato ricambio e anche oggi i giocatori piu' importanti sono quelli che hanno vinto i mondiali..ma con 6 anni di piu'.
balotelli e cassano non sono i campioni che speravamo e, se esiste una giustizia calcistica, Montolivo non può diventare campione europeo.
pronto e felice di rimangiarmi tutto tra qualche ora e, anche se guarderò la partita tifando italia, credo che la Cermania sia superiore
-
- Storico dell'impulso
Rispetto al 2006 diciamo che hanno in piu' Neur, Boateng, Badstuber, Hummels, Khedira, Mueller, Ozil e Gomez. Hanno preso il posto di Lehmann, Friedrich, Mertesacker, Metzelder, Scheinder, Ballack, Kehl, Klose.
Tolto Klose che secondo me è meglio di Gomez per il resto ci hanno guadagnato molto.
Prendendo come riferimento l'ultima formazione azzurra di questo europeo noi abbiamo Abate, Barzagli, Bonucci, Balzaretti, Marchisio, Montolivo, De Rossi, Cassano e Balotelli al posto di Zambrotta, Cannavaro, Materazzi, Grosso, Gattuso, Camoranesi, Perrotta, Totti e Toni.
Noi invece abbiamo perso rispetto al 2006 come qualità complessiva. I due rimasti uguali sono Buffon e Pirlo, mentre De Rossi in quella semifinale del 2006 era squalificato.
Tolto Klose che secondo me è meglio di Gomez per il resto ci hanno guadagnato molto.
Prendendo come riferimento l'ultima formazione azzurra di questo europeo noi abbiamo Abate, Barzagli, Bonucci, Balzaretti, Marchisio, Montolivo, De Rossi, Cassano e Balotelli al posto di Zambrotta, Cannavaro, Materazzi, Grosso, Gattuso, Camoranesi, Perrotta, Totti e Toni.
Noi invece abbiamo perso rispetto al 2006 come qualità complessiva. I due rimasti uguali sono Buffon e Pirlo, mentre De Rossi in quella semifinale del 2006 era squalificato.
mah....credo che nell'italia mondiale siano rimasti in tre rispetto a quella finale 2006.Parakarro ha scritto:senza scamaranzia
spari per sparare o ci pensi anche?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Vinciamo uno a zero con gol di nocerino a dieci minuti dalla fine.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
beh, a parte cannavaro e gattuso (ma bonucci contro l'inghilterra non mi sembra abbia fatto rimiangere il capitano), e in parte zambrotta, nei cambi ci abbiamo abbastanza guadagnatotiffany rayne ha scritto:Rispetto al 2006 diciamo che hanno in piu' Neur, Boateng, Badstuber, Hummels, Khedira, Mueller, Ozil e Gomez. Hanno preso il posto di Lehmann, Friedrich, Mertesacker, Metzelder, Scheinder, Ballack, Kehl, Klose.
certo, i tedeschi in confronto sono passati su un altro pianeta
però ce la giochiamo di sicuro
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- super_super
- Storico dell'impulso
no il paragone Cannavaro-Bonucci proprio no eh , Cannavaro sta 10 spanne sopre , non esaltiamo Bonucci per una partita buona contro una nazionale di merda
va bene, allora diciamo barzaglisuper_super ha scritto:no il paragone Cannavaro-Bonucci proprio no eh , Cannavaro sta 10 spanne sopre , non esaltiamo Bonucci per una partita buona contro una nazionale di merda
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- super_super
- Storico dell'impulso
5 spanne sopra , tutto un altro livello dai ..rufus t. firefly ha scritto:va bene, allora diciamo barzaglisuper_super ha scritto:no il paragone Cannavaro-Bonucci proprio no eh , Cannavaro sta 10 spanne sopre , non esaltiamo Bonucci per una partita buona contro una nazionale di merda
Barzagli è molto forte ma Cannavaro è uno dei centrali che abbia mai visto
Ad ogni modo l'asse juventino là dietro è una buona garanzia, comprese le qualificazioni siamo la difesa meno battuta d'europa.
Con un Pirlo in grande condizione e la geniale imprevedibilità della coppia d'attacco possiamo sicuramente fare del male ai tedeschi.
Dai cazzo!!!!!
Con un Pirlo in grande condizione e la geniale imprevedibilità della coppia d'attacco possiamo sicuramente fare del male ai tedeschi.
Dai cazzo!!!!!
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
Stasera si tromba, la partita non la guardo. Nessuno scriva il risultato fino a domani pomeriggio.
Si, lo farò coi tappi nelle orecchie.
quindi segnatevelo:Stickman ha scritto:Stasera si tromba, la partita non la guardo. Nessuno scriva il risultato fino a domani pomeriggio.
se sentite un urlo o ha segnato l'italia o è venuto Stickman.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw