[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#68701 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Comunque sei il capitano, punti al pallone d'oro: devi dire alla squadra che sei il primo o secondo rigorista
Cristiano ha sempre tirato i rigori. In qualunque occasione e in qualunque ordine. Se oggi era il 5°, non era per scelta sua, ma di altri.
e tu, aspirante pallone d'oro, unico giocatore di livello superiore di una squadra mediocre, campione indiscusso, ti fai imporre il turno del rigore?
bah...

comunque, non ricordo di aver mai visto la scena di uno che va a tirare il rigore e un altro che gli corre dietro per tirarlo prima lui...
Sarebbe stato il massimo se l'avesse anche sbagliato. Purtroppo ha segnato.
Ragazzi c'è un ordine prestabilito per tirare i rigori! Si è semplicemente sbagliato ed è andato a tirare chi era stato segnato per terzo...per quanto riguarda CR7 le teorie su quando il miglior rigorista debba tirare il suo rigore sono differenti ,c'è chi preferisce farlo tirare per primo (in caso di più ovvia segnatura si mette pressione all'altra squadra) e chi per ultimo (in caso sia decisivo ci andrebbe di conseguenza il più bravo che tremerà di meno)!Nessuna delle due teorie è sbagliata a prescindere...se poi arrivi al quinto che sei già eliminato amen! Una volta propendevano per la seconda teoria oggi va più di moda far tirare prima i migliori (soprattutto per chi si sente inferiore nella lotteria dei rigori)
P.S. Nella finale del 1994 l'Italia mise Baggio come 5 rigorista ,adesso preferisce partire con i migliori (anche Grosso comunque è sempre stato un ottimo rigorista, non dubitai nemmeno un secondo sulla sua segnatura!)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68702 Messaggio da Milk »

Quindi la Spagna ha vinto la lotteria stasera. :008

Che culo... tanto tanto tanto (cit.) disse Jovanotti.

C'avevo fatto un pensierino al Portogallo.

Purtroppo, sono 150 anni che non hanno un'attaccante serio.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68703 Messaggio da imamaniac »

comunque....che europeo palloso, pochi gol e sonnolenza dietro l'angolo
I'm a rock'n'roll outlaw

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68704 Messaggio da sandocan19 »

imamaniac ha scritto:comunque....che europeo palloso, pochi gol e sonnolenza dietro l'angolo
È sempre così... Le nazionali nn possono avere gli stessi meccanismi ben collaudati dei Club...tranne un po' la Germania e la Spagna...che sono piu o meno lo stesso gruppo da anni...!

Quindi ne risente molto lo spettacolo..,

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68705 Messaggio da zio »

ho dormito davanti al televisore.
poi passa mia figlia, si volta disinteressata verso la tv e mi dice: babbo....ci sono i rigori.
ecco la forumcronaca della partita Spagna portogallo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68706 Messaggio da rufus t »

zio ha scritto:ho dormito davanti al televisore.
poi passa mia figlia, si volta disinteressata verso la tv e mi dice: babbo....ci sono i rigori.
uguale uguale
solo che a me lo ha detto mia moglie
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68707 Messaggio da rufus t »

Milk ha scritto:Quindi la Spagna ha vinto la lotteria stasera. :008

beh, no, dai, ci può stare sul cazzo quanto vogliamo, ma ronaldo è un attaccante più che serio

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68708 Messaggio da rufus t »

tiffany rayne ha scritto:Beh si non è male, dovrebbe prendere il posto di Paola Ferrari e la Rai ci guadagnerebbe anche come ascolti.

Immagine
soprattutto spenderebbe molto meno di corrente elettrica

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68709 Messaggio da Lonewolf »

Milk ha scritto:Quindi la Spagna ha vinto la lotteria stasera. :008

beh, no, dai, ci può stare sul cazzo quanto vogliamo, ma ronaldo è un attaccante più che serio
Credo che Milk si riferisse alla prima punta, al centravanti. Non sono tanti i pazzi che criticano Cristiano, per fortuna.
Comunque un mio amico ha conosciuto un portoghese che ha lavorato in due spot con Cristiano. Ha detto che è molto semplice, alla mano, simpatico e non se la tira per niente...a dispetto delle credenze.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#68710 Messaggio da Tennista »

Ci siamo, stasera nuovo capitolo dell'eterna sfida contro i tedeschi.
Sembra che gli infortunati ce la facciano tutti, anche chi è ancora acciaccato farà senz'altro il possibile per giocare, speriamo che questa voglia di esserci a tutti i costi non finisca per penalizzarci.
Si va quindi verso questa formazione: Buffon, Chiellini Barzagli Bonucci Abate, De Rossi Pirlo Marchisio Montolivo, Cassano Balotelli.
Almeno.. questa è la formazione annunciata dalla stampa; ma non mi sorprenderebbe qualche sorpresa da parte di Prandelli, considerato il limitato tempo di recupero rispetto ai tedeschi, accentuato dai supplementari di domenica scorsa.
In particolare una eventuale partenza di Nocerino, in caso di forzata rinuncia a De Rossi, e magari di Diamanti al posto di Cassano.
C'è poi la carta Di Natale, per cui penso però prevalga l'intenzione da parte del ct di metterlo a partita in corso.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68711 Messaggio da Masuka »

per ricordare e sognare un pò

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68712 Messaggio da Termopiliano »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:se un errore si deve attribuire a prandelli, è Borini.
Inutile ricompensa per il buon campionato da lui svolto, ma nell'economia di questa squadra e considerando i nostri rivali, è un ruolo già ampiamente ricoperto all'interno della nostra nazionale, basti pensare a balotelli, cassano, giovinco, diamanti, di natale..tutti centravanti piccolini (escluso il balo) e seconde punte etc etc..ma nessuno di essi ariete d'area, come sarebbe potuto essere Matri, Osvaldo e perchè no, persino Borriello.
Quindi la convocazione come premio ci può stare, ma perde di significato se pensiamo che contro la germania per esempio, nel caso non riuscissimo a metterla dentro (probabile)..e comunque vista la loro stazza, avremmo dovuto essere più di peso dentro l'area..quindi uno dei tre nominati poteva assolutamente essere utile alla causa, borini non me ne voglia, è bravo ok..ma assolutamente inutile.
Speriamo che io possa essere smentito,
Forza Azzurri!!
Assolutamente d'accordo con te. Almeno una punta diversa poteva portarla. E' vero che le prime punte in Italia scarseggiano ma un Matri o un Destro avrebbe fatto più comodo di Borini (che, difatti, non è mai stato utilizzato).

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68713 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Termopiliano ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:se un errore si deve attribuire a prandelli, è Borini.
Inutile ricompensa per il buon campionato da lui svolto, ma nell'economia di questa squadra e considerando i nostri rivali, è un ruolo già ampiamente ricoperto all'interno della nostra nazionale, basti pensare a balotelli, cassano, giovinco, diamanti, di natale..tutti centravanti piccolini (escluso il balo) e seconde punte etc etc..ma nessuno di essi ariete d'area, come sarebbe potuto essere Matri, Osvaldo e perchè no, persino Borriello.
Quindi la convocazione come premio ci può stare, ma perde di significato se pensiamo che contro la germania per esempio, nel caso non riuscissimo a metterla dentro (probabile)..e comunque vista la loro stazza, avremmo dovuto essere più di peso dentro l'area..quindi uno dei tre nominati poteva assolutamente essere utile alla causa, borini non me ne voglia, è bravo ok..ma assolutamente inutile.
Speriamo che io possa essere smentito,
Forza Azzurri!!
Assolutamente d'accordo con te. Almeno una punta diversa poteva portarla. E' vero che le prime punte in Italia scarseggiano ma un Matri o un Destro avrebbe fatto più comodo di Borini (che, difatti, non è mai stato utilizzato).
se ci penso oggi m'incazzo invece, oggi ci sarebbe potuto servire una punta, ma a cosa pensava prandelli dio bono quando ha lasciato a casa matri e portato borini al posto did estro? porcaccia miseria va..
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68714 Messaggio da tiffany rayne »

Direi che è tutto da dimostrare il valore europeo di Matri che nella Juventus ha faticato parecchio nel girone di ritorno, mentre Borini non è che abbia fatto peggio di Destro nel nostro campionato. Entrambi hanno avuto una ottima annata ma a livello internazionale non hanno ancora dimostrato niente e Prandelli non si poteva permettere di portarli tutti e due e quindi ha scelto Borini. Cosa che non mi procura tutto questo scandalo. Come centravanti titolare ha scelto Balotelli che pur essendo giovane ha secondo me piu' esperienza e classe di Destro e come riserva del bad boy ha scelto Di Natale che si è rivelato il miglior centravanti italiano del nostro ultimo campionato.

Il suo ragionamento alla fine mica è stato cosi assurdo.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68715 Messaggio da katmandu69 »

zio ha scritto:ho dormito davanti al televisore.
uguale uguale
solo che a me lo ha detto mia moglie

zio,rufus..beata ignoranza...
nel senzo che ignorate il gioco della fiorentina e non l'avete mai vista giocare....
altro che dormire davanti alla tv :DDD

ora vediamo stasera come gioca la "grande"italia......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”