Sarebbe stato il massimo se l'avesse anche sbagliato. Purtroppo ha segnato.rufus t. firefly ha scritto:e tu, aspirante pallone d'oro, unico giocatore di livello superiore di una squadra mediocre, campione indiscusso, ti fai imporre il turno del rigore?Lonewolf ha scritto:Cristiano ha sempre tirato i rigori. In qualunque occasione e in qualunque ordine. Se oggi era il 5°, non era per scelta sua, ma di altri.CanellaBruneri ha scritto:Comunque sei il capitano, punti al pallone d'oro: devi dire alla squadra che sei il primo o secondo rigorista
bah...
comunque, non ricordo di aver mai visto la scena di uno che va a tirare il rigore e un altro che gli corre dietro per tirarlo prima lui...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma poi ha sbagliato il sostituito...tiffany rayne ha scritto:Sarebbe stato divertente se l'avesse anche sbagliato. Purtroppo ha segnato.rufus t. firefly ha scritto:e tu, aspirante pallone d'oro, unico giocatore di livello superiore di una squadra mediocre, campione indiscusso, ti fai imporre il turno del rigore?Lonewolf ha scritto:Cristiano ha sempre tirato i rigori. In qualunque occasione e in qualunque ordine. Se oggi era il 5°, non era per scelta sua, ma di altri.CanellaBruneri ha scritto:Comunque sei il capitano, punti al pallone d'oro: devi dire alla squadra che sei il primo o secondo rigorista
bah...
comunque, non ricordo di aver mai visto la scena di uno che va a tirare il rigore e un altro che gli corre dietro per tirarlo prima lui...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbè, se non aspettavate altro che sta cagata per sputtanarlo, vi lascio divertire. Criticare Cristiano Ronaldo è stucchevole. In qualsiasi occasione ed ambito. Come già dissi in tempi non sospetti, Lui ha la capacità di rendere ridicolo chiunque lo provi a criticare.rufus t. firefly ha scritto:e tu, aspirante pallone d'oro, unico giocatore di livello superiore di una squadra mediocre, campione indiscusso, ti fai imporre il turno del rigore?Lonewolf ha scritto:Cristiano ha sempre tirato i rigori. In qualunque occasione e in qualunque ordine. Se oggi era il 5°, non era per scelta sua, ma di altri.CanellaBruneri ha scritto:Comunque sei il capitano, punti al pallone d'oro: devi dire alla squadra che sei il primo o secondo rigorista
bah...
E da domani, ricomincerà a segnare doppiette e triplette. Come al solito.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Rufus, cosi potrà dire che non è colpa sua, lui doveva tirare il rigore prima. 

mi ricorda un certo milanista...tiffany rayne ha scritto:Rufus, cosi potrà dire che non è colpa sua, lui doveva tirare il rigore prima.
(lone, dai, non te la prendere, ci sta sul culo per tutto la figa che si porta dietro...)
-
- Storico dell'impulso
Però se sbaglia un gol per lui relativamente facile ci sta che sia criticato. Per il resto oggi non ha giocato male, direi anzi che la preoccupazione che aveva la Spagna nel controllarlo ha contribuito a far giocare male gli spagnoli che infatti hanno concesso un solo contropiede e hanno rischiato di beccare gol. Ecco in quella occasione Ronaldo doveva fare meglio anche se si era a fine partita e certo anche per lui la stanchezza si fa sentire.Lonewolf ha scritto:vabbè, se non aspettavate altro che sta cagata per sputtanarlo, vi lascio divertire. Criticare Cristiano Ronaldo è stucchevole. In qualsiasi occasione ed ambito. Come già dissi in tempi non sospetti, Lui ha la capacità di rendere ridicolo chiunque lo provi a criticare.rufus t. firefly ha scritto:e tu, aspirante pallone d'oro, unico giocatore di livello superiore di una squadra mediocre, campione indiscusso, ti fai imporre il turno del rigore?Lonewolf ha scritto:Cristiano ha sempre tirato i rigori. In qualunque occasione e in qualunque ordine. Se oggi era il 5°, non era per scelta sua, ma di altri.CanellaBruneri ha scritto:Comunque sei il capitano, punti al pallone d'oro: devi dire alla squadra che sei il primo o secondo rigorista
bah...
E da domani, ricomincerà a segnare doppiette e triplette. Come al solito.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non avevo notato in che condizione fosse Galeazzi, sembra stia proprio male.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
mi sembra molto dimagrito
che urto la spagna che urto...
p.s. bisteccone stà così da un pezzo, poraccio.
p.s. bisteccone stà così da un pezzo, poraccio.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
rufus t. firefly ha scritto:mi ricorda un certo milanista...tiffany rayne ha scritto:Rufus, cosi potrà dire che non è colpa sua, lui doveva tirare il rigore prima.
(lone, dai, non te la prendere, ci sta sul culo per tutto la figa che si porta dietro...)

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
per la serie "casco dalle nuvole"
ma chi è salito quest' anno dalla B? pescara torino e... ?!
grazie
ma chi è salito quest' anno dalla B? pescara torino e... ?!
grazie
-
- Storico dell'impulso
...Sampdoria.
grazie.
altra domanda
come si chiama 'sta topolona che conduce adesso in rai? l' ho vista tante volte ma non so il nome.
altra domanda

come si chiama 'sta topolona che conduce adesso in rai? l' ho vista tante volte ma non so il nome.
simona rolandi, mi è venuto 

-
- Storico dell'impulso
Beh si non è male, dovrebbe prendere il posto di Paola Ferrari e la Rai ci guadagnerebbe anche come ascolti.