che tirchio !!
Papi non si fa cosi'...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 99374.htmlSoniaaquino ha scritto:vorrebbe fare il ministro dell'economia in un governo alfano???ma siamo su scherzi a parte vero??pensavpo volesse fare quello della giustizia![]()
![]()
non avveo letto il tuo messaggio ed avevo letto velocemente le notizie di repubblica ieri..pensavo scherzasse...questo non ha davvero vergognatiffany rayne ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 99374.htmlSoniaaquino ha scritto:vorrebbe fare il ministro dell'economia in un governo alfano???ma siamo su scherzi a parte vero??pensavpo volesse fare quello della giustizia![]()
![]()
non era la risposta che volevotiffany rayne ha scritto:Niente ora Silvio vuole fare il ministro dell'Economia con Alfano Presidente del Consiglio.
beh, insomma, vacci piano...tiffany rayne ha scritto:Con tutti gli avvocati che ha ci mancherebbe anche che venisse condannato. Gli mancano solo Scb, Neil e Rufus per completare la squadra ma loro non si vendono.
Eh lo so tu potresti cedere per un invito a partecipare a qualche Bunga Bunga del cavaliere. La carne è debole.rufus t. firefly ha scritto:beh, insomma, vacci piano...tiffany rayne ha scritto:Con tutti gli avvocati che ha ci mancherebbe anche che venisse condannato. Gli mancano solo Scb, Neil e Rufus per completare la squadra ma loro non si vendono.
nono, io in quanto professionista serio cedo solo davanti al vile denaro, purché in quantità sufficientetiffany rayne ha scritto:Eh lo so tu potresti cedere per un invito a partecipare a qualche Bunga Bunga del cavaliere. La carne è debole.rufus t. firefly ha scritto:beh, insomma, vacci piano...tiffany rayne ha scritto:Con tutti gli avvocati che ha ci mancherebbe anche che venisse condannato. Gli mancano solo Scb, Neil e Rufus per completare la squadra ma loro non si vendono.
Il discorso vale anche per Scb, lui per una lap dance della Minetti potrebbe arrendersi facilmente. Neil mi pare quello piu' "serio".
io per lo stesso motivo potrei progettare un colosseo ad uno sceicco arabo (figuriamoci un vulcano o un nurago nella residenza in sardegna del silvio).rufus t. firefly ha scritto:nono, io in quanto professionista serio cedo solo davanti al vile denaro, purché in quantità sufficientetiffany rayne ha scritto:Eh lo so tu potresti cedere per un invito a partecipare a qualche Bunga Bunga del cavaliere. La carne è debole.rufus t. firefly ha scritto:beh, insomma, vacci piano...tiffany rayne ha scritto:Con tutti gli avvocati che ha ci mancherebbe anche che venisse condannato. Gli mancano solo Scb, Neil e Rufus per completare la squadra ma loro non si vendono.
Il discorso vale anche per Scb, lui per una lap dance della Minetti potrebbe arrendersi facilmente. Neil mi pare quello piu' "serio".