[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#68521 Messaggio da ronsard »

super_super ha scritto:
ronsard ha scritto:
imamaniac ha scritto:mi attacco con forza a zeman, alla sua serietà, ai suoi gradoni che farà fare ai viziati giocatori di calcio, perchè se penso alla campagna acquisti della roma (solo a noi potevano capità l'americani senza na lira!!!) me viè da piagne

ma ancora credete agli americani? è Unicredit la proprietà della Roma, lo zio Tom è solo una testa di paglia come si dice nel gergo finanziario e giuridico. Abbiate fiducia, questo è l'anno della Roma. Se Zeman parte con il piede giusto, il tanto vituperato Palazzo vi spianerà la strada verso lo scudo.

cosaaaaa ??????

romanisti preparatevi mentalmente al fatto che quest'anno gli arbitraggi vi costeranno molti punti , quest'anno il pescara come minimo ha perso 7-8 punti a causa degli arbitri

sono pronto a scommettere per lo scudo a zeman, pago la cena al prossimo ritrovo di sz
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68522 Messaggio da super_super »

ronsard ha scritto:
super_super ha scritto:
ronsard ha scritto:
imamaniac ha scritto:mi attacco con forza a zeman, alla sua serietà, ai suoi gradoni che farà fare ai viziati giocatori di calcio, perchè se penso alla campagna acquisti della roma (solo a noi potevano capità l'americani senza na lira!!!) me viè da piagne

ma ancora credete agli americani? è Unicredit la proprietà della Roma, lo zio Tom è solo una testa di paglia come si dice nel gergo finanziario e giuridico. Abbiate fiducia, questo è l'anno della Roma. Se Zeman parte con il piede giusto, il tanto vituperato Palazzo vi spianerà la strada verso lo scudo.

cosaaaaa ??????

romanisti preparatevi mentalmente al fatto che quest'anno gli arbitraggi vi costeranno molti punti , quest'anno il pescara come minimo ha perso 7-8 punti a causa degli arbitri

sono pronto a scommettere per lo scudo a zeman, pago la cena al prossimo ritrovo di sz

ma magari godrei come un maiale , ma anche se dovesse vincere gli arbitraggi saranno sfavorevoli come quest'anno a pescara poco ma sicuro

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68523 Messaggio da imamaniac »

ma sei pronto a scommettere perchè pensi che qualcuno ci aiuti o perchè credi nelle doti tecniche della squadra + mister zeman?

io non credo a nessuna delle due. Penso anzi che a livello di arbitraggi con zeman siamo svantaggiati e che a livello tecnico manca ancora molto nonostante zeman
I'm a rock'n'roll outlaw

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68524 Messaggio da super_super »

imamaniac ha scritto:ma sei pronto a scommettere perchè pensi che qualcuno ci aiuti o perchè credi nelle doti tecniche della squadra + mister zeman?

io non credo a nessuna delle due. Penso anzi che a livello di arbitraggi con zeman siamo svantaggiati e che a livello tecnico manca ancora molto nonostante zeman
concordo su tutto

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68525 Messaggio da Milk »

Intanto gli inglesi ci danno per spacciati con la Germania.
Ci sarebbe pronto un trappolone su Pirlo, grazie al buon Klinsmann.

Sono scettici sull'utilizzo dei nani, dicono che ci vuole un attaccante.
Il Portogallo giocherà senza l'attaccante titolare, dentro Hugo Almeida.

Lawro - Mowbray - Keown: Predictions Score.
[2-1] [1-2] [1-2] - Portugal v Spain
[2-0] [2-0] [2-0] - Germany v Italy
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68526 Messaggio da Antonchik »

Ciao ragazzi, mi chiamo Antonio e sono un vosto fan, vi seguo da sempre.

Siccome il calcio visto con i vostri occhi è ancora più bello, vorrei esporvi un problema che attanaglia la mia vita calcistica personale, e amatoriale.

Il Calcio, o forse dovrei dire "il pallone", per me è una passione incredibile, e mi sono sempre divertito tantissimo. Non è un granchè importante dove gioco, mi basa toccare la palla per divertirmi, ma negli ultimi due-tre anni mi hanno letteralmente sbattuto davanti. Come ruolo diciamo che ricorda un pò quello di Ronaldo al Milan: sovrappeso, fuori dall'area di rigore, buon tiro, grande facilità nel buttarla dentro.

Nell'ultimo periodo però ho perso la confidenza con il gol, e penso sia un discorso principalmente psicologico. Quando prima mi trovavo davanti al portiere era un divertimento riuscire a trovare l'istante in cui calciare per spiazzarlo e/o prenderlo controtempo, ora è una tortura in cui la mia mente è inizia il suo tragico monologo: "???! ??, ?????, ? ??? ??? ??? ???? ??? ?? ??? ???? ??".

Sto pensando seriamente di appendere le scarpette al chiodo.

Che devo fare? Vi ringrazio anticipatamente, mi raccomando continuate così! Non vedo l'ora che sia settembre per rileggere le pagelle di Lonewolf.

p.s. lo speciale estivo su Pirlo è interessante, ma davvero state puntando ad un target di pubblico così effemminato?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68527 Messaggio da tiffany rayne »

Portogallo-Spagna 2-1 ai supplementari. Gol decisivo di Pepe.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68528 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e comunque per quanto riguarda la notizia del secolo, ovvero quella del tifoso inglese nudo, tale Tim O'Leary, 35 anni, che cercava di distrarre diamanti all'ultimo rigore, in un primo momento passata da vera a fake, arrivano conferme sulla sua veridicità invece, grazie al coming out dell'autore, tale Jonathan Borzicchi, fotografo freelance.
Il vero fake era quello che lo ritraeva vestito nei medesimi momenti, gli avevano solo ri-attaccato shorts e t-shirt, e sinceramente non capisco il perchè, magari è stato qualche inglese che ci teneva a non far pasare gli stessi come gente rozza e sporcacciona :)

http://video.repubblica.it/dossier/euro ... 9323?video

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68529 Messaggio da tiffany rayne »

Con l'avvicinarsi del traguardo finale avvengono recuperi veloci da parte degli infortunati. Dalle ultime notizie dovrebbero essere disponibili tutti da Abate a Chiellini a De Rossi. L'unico out Maggio squalificato.

Prandelli ha cosi problemi d'abbondanza, speriamo che azzecchi la formazione e il modulo giusto.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68530 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

tiffany rayne ha scritto:Con l'avvicinarsi del traguardo finale avvengono recuperi veloci da parte degli infortunati. Dalle ultime notizie dovrebbero essere disponibili tutti da Abate a Chiellini a De Rossi. L'unico out Maggio squalificato.

Prandelli ha cosi problemi d'abbondanza, speriamo che azzecchi la formazione e il modulo giusto.
che tradotto vuol dire fuori Cassano e dentro Diamanti (o Giovinco)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68531 Messaggio da ronsard »

imamaniac ha scritto:ma sei pronto a scommettere perchè pensi che qualcuno ci aiuti o perchè credi nelle doti tecniche della squadra + mister zeman?

sarò un dietrologo, ma con l'aria che tira su scommessopoli ecc, un bello scudo a zeman aiuterebbe il calcio italiano e la più importante banca del nostro sistema che ha drenato molte risorse nel progetto roma. la politica entra nel calcio, in fondo la roma ha vinto il suo primo scudetto grazie al duce e Guidone Rossi e l'inter è storia recente. ma a sta scommessa chi aderisce? se vince la roma chi mi paga la cena?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#68532 Messaggio da Plo Style »

ronsard ha scritto:

sarò un dietrologo, ma con l'aria che tira su scommessopoli ecc, un bello scudo a zeman aiuterebbe il calcio italiano e la più importante banca del nostro sistema che ha drenato molte risorse nel progetto roma. la politica entra nel calcio, in fondo la roma ha vinto il suo primo scudetto grazie al duce e Guidone Rossi e l'inter è storia recente. ma a sta scommessa chi aderisce? se vince la roma chi mi paga la cena?
Te ne pago due!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68533 Messaggio da SoTTO di nove »

Antonchik ha scritto: Nell'ultimo periodo però ho perso la confidenza con il gol, e penso sia un discorso principalmente psicologico. Quando prima mi trovavo davanti al portiere era un divertimento riuscire a trovare l'istante in cui calciare per spiazzarlo e/o prenderlo controtempo, ora è una tortura in cui la mia mente è inizia il suo tragico monologo: "???! ??, ?????, ? ??? ??? ??? ???? ??? ?? ??? ???? ??".
Sei per caso nero e sempre incazzato con il mondo intero? Continua pure c'è di peggio!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#68534 Messaggio da matador72 »

Il giorno in cui vedro' una squadra di Zeman vincere qualcosa che non sia un campionato di serie B mi ricredero' sulle sue capacita' di allenatore.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68535 Messaggio da Soniaaquino »

matador72 ha scritto:Il giorno in cui vedro' una squadra di Zeman vincere qualcosa che non sia un campionato di serie B mi ricredero' sulle sue capacita' di allenatore.
zeman che vince qualcfosa in A??hahahahhahahahha
e secondo te perchè la Roma ha preso lui???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”