Resistono, in Puglia, antichi retaggi monarchici, che mi ricordano come, nel fatidico referendum, la generazione dei miei nonni e bisnonni espresse fedeltà a Casa Savoia.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
jhonnybuccia ha scritto:coppia co dico via crispi o addirittura civiglio.
moderatrice dico tangenziale est.
1) sssssttttt, ma fuochinojhonnybuccia ha scritto:coppia co dico via crispi o addirittura civiglio.
auto caduta dal cavalcavia zona Parma ?Pimpipessa ha scritto:jhonnybuccia ha scritto:coppia co dico via crispi o addirittura civiglio.
provinciale fiorenzuola parma...sabato mattina grosso incidente ci ha costretto a fare perconrso alternativo tra i girasoli a passo d'uomo...
Beh meglio all'andata che ... al ritorno domenica sera pre-partita !!!Pimpipessa ha scritto:si coppia...6 ore per raggiungere la meta....
scb ha scritto:Scattata domenica pomeriggio a due passi da casa mia. Da noi c'è ancora l'usanza di mettere il tricolore al balcone quando gioca l'Italia
Resistono, in Puglia, antichi retaggi monarchici, che mi ricordano come, nel fatidico referendum, la generazione dei miei nonni e bisnonni espresse fedeltà a Casa Savoia.