e le mancanti 35 45 56

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Caro pontellino, hai ragione, già fu pubblicato il 176.pontellino ha scritto: il #176 è già stato pubblicato (penso da pan),alla pag. 19 di questo topic!
E sopratutto, gli anal di Cicciolina sono strepitosi, come quelli di Dominique Charon:entrambe hanno culetti piccoli, pero' ospitano agevolmente stanghe poderosissime...!!!Gin ha scritto:anch'io, come detto pagine fa, apprezzo moltissimo l'appendice con la mitica Onorevole.
Gin ha scritto:ho i seguenti numeri
SUPERSEX E...
...il morbo della morte
...il siero della verità
...il vizio della suora
...la caccia agli idoli
...la regina del vizio
...l'agenzia dello sterminio
Prepuzio ha scritto: I numeri in mio possesso sono:
#103 - L'agenzia dello sterminio
#114 - Il morbo della morte
#151 - Il vizio della suora
#176 - Il siero della verità
#182 - La regina del vizio
Concordo in pieno: all'epoca Marilyn Jess mi donava emozioni contrastanti... Forse,fisicamente parlando,era la più gnocca che appariva sulle pagine di Supersex... Però già sapevo che nelle sue scene non ci sarebbe stato l'anal tanto agognato! (E quei pochi che ha fatto mi sembravano un po' finti)... Oggi, quando la rivedo, mi cascano gli occhi... E quella sua foresta ormai così demodè di questi tempi... ha il suo perchè!!!Helmut ha scritto:
@caro pan, rinnovo la richiesta del "Terrorismo rosso e nero". "La regina del vizio" lo avevi già postato, ma fa sempre piacere vedere le favolose pecorine della Nostra Platinette.
pontellino ha scritto:Concordo in pieno: all'epoca Marilyn Jess mi donava emozioni contrastanti... Forse,fisicamente parlando,era la più gnocca che appariva sulle pagine di Supersex... Però già sapevo che nelle sue scene non ci sarebbe stato l'anal tanto agognato! (E quei pochi che ha fatto mi sembravano un po' finti)... Oggi, quando la rivedo, mi cascano gli occhi... E quella sua foresta ormai così demodè di questi tempi... ha il suo perchè!!!Helmut ha scritto:
@caro pan, rinnovo la richiesta del "Terrorismo rosso e nero". "La regina del vizio" lo avevi già postato, ma fa sempre piacere vedere le favolose pecorine della Nostra Platinette.
Nel caso servisse a qualcuno per meglio orientarsi, ecco qua la lista dei Supersex postati in questo forum (per la maggior parte dal grandissimo pan):
#8 (pag.21,INCOMPLETO)
#37 (p.23,INCOMPLETO); #38 (p.24)
#51 (p.29); #58 (p.23); #59 (p.20)
#69 (p.20)
#79 (p.20)
#80 (p.29); #82 (p.21); #86 (p.25)
#91 (p.22); #92 (p.20); #93 (p.31); #94 (p.26); #96 (p.18); #98 (p.26); #99 (p.24)
#100 (p.22); #101 (p.23); #103 e #104 (p.19); #105 e #106 (p.22); #107 (p.23); #108 (p.24); #109 (p.30)
#110 (p.25); #114 (p.19)
#123 (p.27); #124 (p.29); #127 (p.24)
#146 (p.24); #148 (p.22); #149 (p.27)
#151 (p.19)
#170 (p.21); #176 (p.19)
#182 (p.19 o 20 o 32!!!)
#193 (p.30)
E pure gli Erotik:
#1 (p.20); #29 (p.21)
No, erano pochi ma tutti veri...la furbona gestiva bene la sua immagine...sapeva che noi fan aspettavamo con trepidazione il fatidico momento della violazione del suo meraviglioso culetto, e lei lo dispensava con parsimonia.pontellino ha scritto: all'epoca Marilyn Jess mi donava emozioni contrastanti... Forse,fisicamente parlando,era la più gnocca che appariva sulle pagine di Supersex... Però già sapevo che nelle sue scene non ci sarebbe stato l'anal tanto agognato! (E quei pochi che ha fatto mi sembravano un po' finti)
Aim sorri not, diar pan.pan ha scritto:Can you help me ?
Questo prodotto è stato pensato per versioni meno recenti di Windows.
È lo hardware in sé e per sé a non essere compatibile con Windows Vista e Windows 7.
I nuovi driver non potrebbero essere di alcun aiuto.
Pertanto, non sono disponibili.
Prepuzio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speravo di poter modificare il messaggio (a pag.32) nel quale appare la lista, riportando ogni nuova aggiunta, e magari mettere il link in coda ad ogni mio post.tottoru ha scritto:Grazie, Pontellino, la lista è utilissima. Chissà se c'è un sistema per aggiornarla e tenerla in evidenza?