scb ha scritto:Meno di un anno. Il problema è che arriva questo periodo e non ci capisco più un cazzo. Sempre stato così, e non credo che passare da "sposato" a "fidanzato" cambi il tuo codice genetico...
Comunque normalmente riesco a tenere tutto sotto controllo
e da quanto state insieme?
Ad agosto facciamo un anno di matrimonio ed undici di fidanzamento.
Ps finalmente sono tornato in studio. La coda chilometrica sotto il sole cocente è un'esperienza alienante.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Lilith ha scritto:Domani shooting ed io ho la tendinite e l'acido lattico a mille. Combinazione perfetta, direi.
Meno male che la Coppia ha avuto gentilezza di darmi l'ispirazione, non avrò il fisico ma almeno le idee non mancheranno.
Vai tranquilla che i risultati saranno ottimi come al solito !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
cercavo Machinarium da scaricare e non l'ho trovato free, ma ho trovato un degno sostituto, kveendolnitza.
Se vi piacciono i giochi di logica surreali..un po bucolico futuristi con i suonini ossessivi psichedelici..e dov 'è difficile capire per cosa si stia giocando, questa potrebbe essere la vostra nuova droga.
Io li adoro i giochini flash, con le loro musichette ammalianti e ogni tanto mi ci immergo cercando di dimenticarmi ogni cosa.
Nessuno sa cos'è e dove si trova, ma tutti la cercano. Andate insieme al piccolo Triton alla scoperta di Kveendolnitza: una bellissima avventura grafica vi aspetta in questo posto ai più sconosciuto.
Addentratevi in questo luogo magico cliccando gli oggetti attivi e facendo accadere eventi, interagite con i personaggi e scoprite i segreti della leggendaria Kveendolnitza. Trovate il tesoro tra le rovine di questa città del futuro, esplorando a fondo questo posto in cui le leggi gravitazionali non esistono!
hellen ha scritto:
il forum è pieno di gente che non sopporto
eh non dirlo a me
Solo il forum?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
superflowerpunkdiscopop ha scritto:
io però cercavo questo...qualcuno mi dice dove trovarlo free?
machinarium
Di regola dovresti comprarlo, è illegale scaricare materiale coperto fa copyright...
E' per colpa di gente come te, che va su filecrop e lo trova diviso in 3 file da 150 Mb, che le multinazionali falliscono
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
dire:" eh quella volta però ha veramente rischiato gli spaccassi la faccia" (1 anno e mezzo fa ...) e scoprire che all'interessato viene riportata la frase:"eh se lo vedo gli spacco la faccia.."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:dire:" eh quella volta però ha veramente rischiato gli spaccassi la faccia" (1 anno e mezzo fa ...) e scoprire che all'interessato viene riportata la frase:"eh se lo vedo gli spacco la faccia.."
Ma non é roba per adolescenti infoiati...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)