come promesso vi racconto la mia esperienza, e a caldo, perché è accaduta non più di un'ora fa. Vi racconto tutto, se è troppo lungo e vi rompete le palle, cazzi vostri
Sono a Colonia per lavoro in un grande albergo che dista circa 2,5 km dal pascha. La giornata era abbastanza organizzata quindi l'unico momento buono era dopo la cena collettiva (il pascha non chiude mai). Sono sgattaiolato fuori dall'albergo verso le 24 senza farmi vedere e, dopo essermi studiato il tragitto e aver lasciato in camera carta, bancomat, oggetti di valore (tanto per non poter prelevare visto che lì c'è un bancomat), mi sono incamminato, anche per digerire l'imponente cena. Mi sono portato solo 75€, visto che le ragazze chiedono 50 di base e ne servivano 10 di taxi per rientrare.
Arrivo bello sudato e anche un po' teso, causa sensi di colpa misti (ho una compagna convivente) e un po' di emozione (non sono un habituè). Da fuori il colpo d'occhio è inequivocabile, palazzone con neon rosa e vari cartelloni fuori, fila di taxi davanti e altro locale dirimpettaio, "Das Bordell". Entro, pago i 5€ di ingresso e comincio a fare le scale. Ci sono 7 piani agibili. Il primo propone anche la formula "o bocca o fica" a 30€, mentre il settimo è dei trans. Le ragazze hanno ognuna una camera e aspettano sedute fuori su sgabelli. L'edificio è molto caldo e salire le scale non aiuta a farmi smettere di sudare. Do una occhiata a tutti i piani, tranne che all'ultimo, e solo una ragazza mi colpisce in particolar modo, al piano 4. Intendiamoci, la media è buona. C'è qualche catorico ma la maggior parte sono tutte belle ragazze, alcune anche con fisici notevoli. Alcune sono molto propositive, ti chiamano, ti fermano, si strusciano, ti toccano il pacco; non mi piace molto, non ho fretta e non voglio che mi sia messa. Mentre scendo mi fermo a parlare con quella del piano 4, ma mi pare troppo freddina, per cui lascio perdere.
Decido di fermarmi un attimo per raccogliere le idee e mi bevo una Coca al bar al primo piano (bevande incluse). Siffatta bevanda gassosa mi smuove le trippe, per cui mi reco al bagno per un cartellino rosso...e mi do una sciacquata alla faccia, ora sono pronto.
Riguardo il primo e il secondo piano, un paio sono parecchio fiche, ma ancora non mi scatta la scintilla...torno al primo, arrivo fino in fondo e vedo una biondina molto graziosa, che se ne sta rannicchiata sullo sgabello con lo sguardo timidino un po' furbetto...è magra ma non troppo secca, ha delle belle cosce e un bellissimo viso molto mediterraneo, mi piace! Le dico ok, entro e lei inizia a spogliarsi.
Mentre mi spoglio mi guardo intorno, la camera è fresca e abbastanza pulita. Sul comodino vedo un notebook, è come il mio! E glielo dico pure...vabbè. Diciamo che per me è importante dare una parvenza di normalità.
Mi spoglio anche io e vedo che apprezza quando mi levo i boxer e scopre che sono depilato. Si mette sul letto e io la raggiungo chiedendole le regole. Mi dice baci sul corpo si, ma niente viso. Le chiedo se eventualmente gliela posso leccare e mi dice che c'è un extra. Fortunatamente ho i soldi contati...
Me lo prende in mano e mi accarezza le palle; mi diventa subito duro. Io le accarezzo delicatamente il culo scendendo dalla schiena e poi inizio a toccarle piano la fica e sento che si bagna quasi subito, alchè mi viene ancora più duro, lei se ne accorge e apprezza...
Mentre continua a menarmelo le chiedo se gliela posso leccare due secondi, lei mi sorride e si posiziona per un 69. Gliela inizio a leccare con leggerezza, lei mi mette il guanto e me lo succhia per bene. Le piace come gliela lecco...si bagna sempre di più e me lo succhia sempre con più forza; la cosa va avanti per un po'.
Ma è tempo di trombare, lei si mette a pecora ma le dico di stendersi di fronte. Lei si gira e apre le gambe, è proprio uno spettacolo. Ha anche un filo di ricrescita sul pube che mi fa impazzire. Entro dentro di lei e inizio a penetrarla. Lei mi mette le mani dietro la schiena e mi abbraccia, mentre io le ho passato la mano destra sotto la chiappa e le stuzzico la fica mentre la scopo. E' diventata un lago...
Andiamo avanti così per un po', lei affonda le sue dita nella mia pelle, mi bacia un paio di volte sul petto e poi lascia la bocca lì ferma. Io penso di poter osare un po' e la bacio sul collo e poi piano piano sugli zigomi e sulle guance. Non mi arrischio a baciarla in bocca perchè non vorrei rovinare quel poco di feeling che si è creato. Dopo un po' la faccio mettere a pecora. Sulle prime sento che mi sfugge perchè ha paura che la penetri fino in fondo, ma poi si sistema e mi lascia fare. Vado avanti ancora un po' (col preservativo potrei andare avanti ore, non ci son abituato) e poi le chiedo di farmi venire con una sega. Lei mi sorride, mi leva il preservativo e prosegue a mano. Nel mentre le tocco la fica e le dico di guardarmi fisso negli occhi. Colgo in lei un minino di trasporto e mi piace molto. Dopo un poco vengo copiosamente.
Mentre ci laviamo e ci rivestiamo facciamo due chiacchiere. Maria, dalla Grecia, 21 anni, prostituta da soli 4 mesi...
Ecco perchè mi è piaciuta subito, perchè potrebbe essere tranquillamente la mia vicina di casa e non un troione bulgaro truccato pesante. Cmq lei è stata fantastica, più di così ci sarebbe stato solo il bacio in bocca e senza preservativo; ma quelle sono altre cose.
Giudizio finale? Meno male che in Italia non c'è un posto così, sennò diventerebbe una dipendenza...
si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio