[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
siamo stanchissimi, speriam che Prandelli faccia tesoro dell'esperienza dell'ultimo vincitore degli europei con l'Italia che nella ripetzione della partita con la Jugoslavia mandò in campo le forze fresche invece dei titolari. Comunque con i tedeschi possiamo uscire a testa alta
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
-
- Storico dell'impulso
Chiellini pare recuperato, se non gioca De Rossi io punterei su questa formazione.
--------------------Buffon-----------------
..........Barzagli-----Bonucci-------Chiellini--------
Abate-----Nocerino-----Pirlo-----Marchisio----Balzaretti
-------------Diamanti------Balotelli-------------
X tiffany
Credo che cassano si meriti di partire titolare e almeno di fare tutto il primo tempo.
Credo che cassano si meriti di partire titolare e almeno di fare tutto il primo tempo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Ah e abate non mi piace pègniente.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
bella termopò non ti avevo letto e stavo gia segnalandoti come dispersoTermopiliano ha scritto:
Per la Lazio tiene sempre banco la vicenda Buruk Ylmaz. L'attaccante del Bursaspor (seguito anche da club inglesi) vorrebbe la Lazio ma il club non accetta pagamenti "a rate" (come proposto da Lotito). I margini per un accordo però ci sono tutti e alla fine dovrebbe essere l'attaccante turco la tanto attesa "aggiunta offensiva" in casa Lazio (in attesa di piazzare Floccari e di decidere il da farsi con Zarate).
Per la difesa si è raffreddata la pista Balzaretti (per Zamparini rimane al 100%) ma si tratta Mesto. A centrocampo spunta il nome di Pazienza (che però interessa a tante squadra) e di Marquinho (la Roma vorrebbe riscattarlo ma chiede uno sconto alla Fluminense)

ciemmecu Ylmaz mi sembra un'ottimo acquisto, veloce e con un buon fiuto del gol (oltre che alla faccia da cattivo che non guasta)
se arriva Balzaretti sarei molto felice perchè mi piace moltissimo ma penso che, dopo questo europeo si sia rivalutato moltissimo e Zamparini vorrà un mucchio di soldi per farlo partire
leggevo che la roma non riscatterà marquinho per problemi di soldi.... ma non erano in trattativa per Robben???

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
-
- Storico dell'impulso
Per me no, non sta giocando un grande europeo, dopo la partita contro l'Inghilterra il suo europeo mi pare complessivamente insufficiente. Il gol contro l'Irlanda è stato importante ma il suo apporto sul piano del gioco non mi ha mai convinto, si vede che non ha ancora recuperato la forma migliore dopo lo stop forzato.zio ha scritto:X tiffany
Se gioca, anzi sono sicuro che Prandelli lo farà partire titolare, speriamo che faccia come Paolo Rossi che cominciò a giocare bene dalla partita "impossibile" contro i brasiliani segnando una tripletta. La Germania ha gli stessi favori del pronostico che aveva il Brasile contro l'Italia nel 1982.
- Stanislao Moulinsky
- Nuovi Impulsi
-
- Storico dell'impulso
Balotelli è plateale in qualsiasi cosa facciatiffany rayne ha scritto:Cosa c'era nella bibita, la pipi di Cassano?
http://www.corrieredellosport.it/video/ ... iva+carico

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
a me Chiellinizio ha scritto:Ah e abate non mi piace pègniente.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
L'importante è che si renda conto che l'ottima partita scaturita dal 4/4/2 contro gli Inglesi è figlia del loro catenaccio senza manco contropiedi...se non aggiunge un centrale contro la Germania andremo in difficoltà ! Se tutti sono in grado di scendere in campo penso anch'io che la formazione sia quella (a parte Cassano titolare) ma penso che ,vista la buona prova di Montolivo ,sia tentato dal 4/4/2 per fare densità a centrocampo ma con la Germania che ci aggredirà saranno dolori.tiffany rayne ha scritto:Chiellini pare recuperato, se non gioca De Rossi io punterei su questa formazione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
i contropiedi se permetti non c'erano perché il nostro centrocampo e difesa avanzata li stoppava tutti.SoTTO di nove ha scritto:L'importante è che si renda conto che l'ottima partita scaturita dal 4/4/2 contro gli Inglesi è figlia del loro catenaccio senza manco contropiedi...se non aggiunge un centrale contro la Germania andremo in difficoltà ! Se tutti sono in grado di scendere in campo penso anch'io che la formazione sia quella (a parte Cassano titolare) ma penso che ,vista la buona prova di Montolivo ,sia tentato dal 4/4/2 per fare densità a centrocampo ma con la Germania che ci aggredirà saranno dolori.tiffany rayne ha scritto:Chiellini pare recuperato, se non gioca De Rossi io punterei su questa formazione.
con la germania vedrai che Prandelli studierà una tattica diversa.
Ci risiamo: come ogni Italia-Germania, rispuntano vecchie rogne.
Questa poi...
http://www.repubblica.it/speciali/calci ... ef=HRESS-2
Chissà quanto deve aver sofferto per l'asciugamano...
So ferite che non si rimarginano mai.....
Questa poi...
Che faccia da cornuto che ha questoRagest ha scritto:Ci risiamo: come ogni Italia-Germania, rispuntano vecchie rogne.
Questa poi...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
domanisera chi passa? sorpresona?