Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!
apprezzo e rispetto ogni vostra opinione ma... lasciatemi dire che, non so perchè, ma a me lo fa diventare duro come il marmo!
vai col lissssiooooMasuka ha scritto:XCLARAX ha scritto:mobbasta però con sta storia della pena.....un-mediocre-come-tanti ha scritto:ragazzi fa una pena pazzesca....
secondo me bisogna aiutarla.
è malata
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
dobbiamo aiutarla a disinibirla e farla diventare ancora più porca!!!

la vorrei vedere in una bella gang bang con una decina di bull che la sfondano in ogni buco...che ne dite?

Ma i suoi genitori, cosa penseranno?XCLARAX ha scritto:vai col lissssiooooMasuka ha scritto:XCLARAX ha scritto:mobbasta però con sta storia della pena.....un-mediocre-come-tanti ha scritto:ragazzi fa una pena pazzesca....
secondo me bisogna aiutarla.
è malata
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Secondo me sei malato.marex ha scritto:la vorrei vedere in una bella gang bang con una decina di bull che la sfondano in ogni buco...che ne dite?![]()
Bisogna aiutarti.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Bardamu ha scritto:Secondo me sei malato.marex ha scritto:la vorrei vedere in una bella gang bang con una decina di bull che la sfondano in ogni buco...che ne dite?![]()
Bisogna aiutarti.

allora siamo tutti malati...
Aggiornamenti : Marra dichiara che la magistratura non si è ancora attivata. Anche secondo me è strano dopo tutto quello che è uscito le dichiarazioni scritte e firmate la magistratura avrebbe dovuto intervenire d'ufficio quantomeno per indagare. A prescindere da questa vicenda e da considerazioni personali i reati ipotizzati (tutti da dimostrare) sono gravi e il nostro codice penale prevede la procedibilità d'ufficio a prescindere dalla querela di parte
1.dichiarazione di manzo del toro
La dichiarazione di manzo del toro a proprosito di Sara, che non è apparsa nel precedente commento, è la seguente: Nessuno si immaginerà mai quante menate da schizzata ci ha tirato in 12 ore...a notte quando si è decisa volevo soprrimerla per evitare altre ore di stress e farmi monaco. Alfonso Luigi Marra
(da alfonso luigi marra - 6/26/2012) Segnala come inadeguato
2.Precisazioni su Sara
Gentili Signori, l'affermazione secondo la quale De Vincenzo si sarebbe impegnato sul suo onore a non pubblicare il film è di Sara, e né io né l'av. Campana abbiamo ritenuto di potervi credere. Sulla pagina FB dell' 'attore' Manzo del Toro, egli ha scritto: <>. E' o non è chiaro che Sara è stata oggetto di ore e ore di pressione per indurla 'ad adempiere'? A prescindere dalla qualità della persona, quand'anche De Vincenzo le avesse fatto firmare carte, ciò non rileverebbe, se era drogata (o se è stata drogata da lui, come lei ha scritto) né se comunque non era in condizioni di intendere e di volere. La somma che ha ricevuto, che a quanto ha detto Sara è 7.000 euro, è una ulteriore prova del suo stato di irresponsabilità, perché avrebbe ovviamente potuto chiedere cifre ben più elevate. La questione in oggetto non è morale né sociologica, ma penale. E', a tacer d'altro, tecnicamente inspiegabile che la magistratura, di fronte a delle così chiare notizie di reato, non sia ancora intervenuta. Alfoso Luigi Marra
(da alfonso luigi marra - 6/26/2012)
http://www.voceditalia.it/articolo.asp? ... %20mistero
1.dichiarazione di manzo del toro
La dichiarazione di manzo del toro a proprosito di Sara, che non è apparsa nel precedente commento, è la seguente: Nessuno si immaginerà mai quante menate da schizzata ci ha tirato in 12 ore...a notte quando si è decisa volevo soprrimerla per evitare altre ore di stress e farmi monaco. Alfonso Luigi Marra
(da alfonso luigi marra - 6/26/2012) Segnala come inadeguato
2.Precisazioni su Sara
Gentili Signori, l'affermazione secondo la quale De Vincenzo si sarebbe impegnato sul suo onore a non pubblicare il film è di Sara, e né io né l'av. Campana abbiamo ritenuto di potervi credere. Sulla pagina FB dell' 'attore' Manzo del Toro, egli ha scritto: <>. E' o non è chiaro che Sara è stata oggetto di ore e ore di pressione per indurla 'ad adempiere'? A prescindere dalla qualità della persona, quand'anche De Vincenzo le avesse fatto firmare carte, ciò non rileverebbe, se era drogata (o se è stata drogata da lui, come lei ha scritto) né se comunque non era in condizioni di intendere e di volere. La somma che ha ricevuto, che a quanto ha detto Sara è 7.000 euro, è una ulteriore prova del suo stato di irresponsabilità, perché avrebbe ovviamente potuto chiedere cifre ben più elevate. La questione in oggetto non è morale né sociologica, ma penale. E', a tacer d'altro, tecnicamente inspiegabile che la magistratura, di fronte a delle così chiare notizie di reato, non sia ancora intervenuta. Alfoso Luigi Marra
(da alfonso luigi marra - 6/26/2012)
http://www.voceditalia.it/articolo.asp? ... %20mistero
Ultima modifica di kkkdata il 26/06/2012, 15:14, modificato 1 volta in totale.
la Giustizia in ItaGlia
si sa ha tempi biblici

si sa ha tempi biblici

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Storico dell'impulso
Intanto il video si accorcia sempre di piu', siamo arrivati a 42 minuti. Si partiva da 100 minuti. 

È come con i cataloghi Vestro. Più passava il tempo e più perdevano pagine...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Bannato
marex ha scritto:la vorrei vedere in una bella gang bang con una decina di bull che la sfondano in ogni buco...che ne dite?![]()
proverei più soddisfazione in una scena bondage, vederla prendere qualche legnata mi divertirebbe di più, poi in pasto a 4-5 colored....
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Lame, mancano le lame.cappellamatta ha scritto:marex ha scritto:la vorrei vedere in una bella gang bang con una decina di bull che la sfondano in ogni buco...che ne dite?![]()
proverei più soddisfazione in una scena bondage, vederla prendere qualche legnata mi divertirebbe di più, poi in pasto a 4-5 colored....
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore