Come ti capisco.bocha ha scritto:mi ha ricordato me quando presi la squalifica di 2 anni
Grande la nalba!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Come ti capisco.bocha ha scritto:mi ha ricordato me quando presi la squalifica di 2 anni
Grande la nalba!!!
Hai sintetizzato un po' tutto tu Arriva.ariva ariva ha scritto:
Il servey and volley non è vietato, giusto?
In teoria si può ancora giocare, se nessuno, o pochi, lo giocano è probabile che non sia più conveniente.
Volevo sapere quale era la ragione: i nuovi campi, le nuove racchette, altro?
Indubbiamente ormai la potenza la fa da padrona, ma d'altra parte come in tutti gli sport.. è l'evoluzione naturale data da nuovi materiali, piuttosto che dai moderni metodi di allenamento.maurizio mosca ha scritto:Gli anni d'oro del serve and volley e del chip and charge ed anche del dritto profondo di attacco penso siano arrivati alla frutta dando spazio (maledettamente) ai giocatori costruiti a non sbagliare mai e soprattutto a non tirare un vincente nemmeno dopo 44 shot attendendo solo l'errore dell'altro.
Buongustaio!Bola ha scritto:L'altro giorno su espn classic ho visto Ivanisevic-Rafter a Wimbledon, paragonato a delle partite sull'erba giocate ora tipo quelle del Queen's è un altro sport
Masuka ha scritto:nessuno ha mai lanciato l'idea di fare un torneo con tre tipi di campi? terra, erba e cemento?
con estrazione casuale dei campi.
sembra più giochi senza frontiere che un torneo. attention, trois deux un fiiii
cazzata?