donegal ha scritto:Micetta per me è da sempre Miccetta.
Non è un errore.
Sarei curioso di sapere se è lo stesso per quelli che chiamano Canella Bruneri "Cannella". Ma ne dubito fortemente.
Non è un errore, credo un tentativo di addolcirne il tratto a volte da fighter.
Miccetta è bellissimo, ma micetta ancor di più.
Diversi anni fa qualcuno chiamò i miei figli panini.
Non lo so, io continuo ad essere convinto che su dieci che lo chiamano "Cannella", nove non abbiano letto bene.
Ah, ed ovviamente che non siano a conoscenza di cosa sgnifichi "Canella Bruneri".
Forse sono malpensante.
Ultima modifica di Blif il 26/06/2012, 11:53, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
katmandu69 ha scritto:è tanto che volevo metterla la mia faccia a bischero...qui sembro pure una persona seria...a casa mia...
Livello altissimo. Una vera faccia.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Il Fede ha scritto:
Da sempre, massima stima per chi si fa vedere e accetta i giudizi, belli o brutti che siano. Le scuse della "paura" di mettere le foto in "Internet" sono troppo obsolete.
Penso che la non volontà di devitalizzazione totale possa essere giustificata, per il resto ti do pienamente ragione.
Purtroppo la stragrande maggioranza dei "postatori" di sineddoche ( odio questo termine!) vuole sentire solo dei complimenti e la stragrande maggioranza dei commentatori si complimentano, anche quando obiettivamente ci sarebbe poco da dire.
Detto ciò confesso che pagherei l'oro ( se lo avessi ) per poter sbirciare un pezzettino di Buccia. Ma so già che non lo farà. Lui rimane un mistero, ormai quasi una leggenda.
Il Fede ha scritto:
Da sempre, massima stima per chi si fa vedere e accetta i giudizi, belli o brutti che siano. Le scuse della "paura" di mettere le foto in "Internet" sono troppo obsolete.
Penso che la non volontà di devitalizzazione totale possa essere giustificata, per il resto ti do pienamente ragione.
Purtroppo la stragrande maggioranza dei "postatori" di sineddoche ( odio questo termine!) vuole sentire solo dei complimenti e la stragrande maggioranza dei commentatori si complimentano, anche quando obiettivamente ci sarebbe poco da dire.
Detto ciò confesso che pagherei l'oro ( se lo avessi ) per poter sbirciare un pezzettino di Buccia. Ma so già che non lo farà. Lui rimane un mistero, ormai quasi una leggenda.
Io vorrei tantissimo complimentarmi ancora con te.
Ma tu non posti
Ps. Magari il desiderio dei "postatori" non è tanto quello di sentire dei complimenti, quanto piuttosto di innescare dei fantastici "miniflame", che personalmente adoro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Non posto più per non sentire complimenti.
Da quando Donegal ha saputo della mia passione per PL ha smesso di prendermi in giro. Da quel momento mostrarmi non ha più senso ( e poi l'ultima volta che postai le foto si schienò il server )
Lilith ha scritto:Non posto più per non sentire complimenti.
Da quando Donegal ha saputo della mia passione per PL ha smesso di prendermi in giro. Da quel momento mostrarmi non ha più senso ( e poi l'ultima volta che postai le foto si schienò il server )
Perdonami, ma in questo momento non riesco ad associare PL a nulla... PL sta per?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Micetta per me è da sempre Miccetta.
Non è un errore.
Sarei curioso di sapere se è lo stesso per quelli che chiamano Canella Bruneri "Cannella". Ma ne dubito fortemente.
Non è un errore, credo un tentativo di addolcirne il tratto a volte da fighter.
Miccetta è bellissimo, ma micetta ancor di più.
Diversi anni fa qualcuno chiamò i miei figli panini.
Non lo so, io continuo ad essere convinto che su dieci che lo chiamano "Cannella", nove non abbiano letto bene.
Ah, ed ovviamente che non siano a conoscenza di cosa sgnifichi "Canella Bruneri".
Forse sono malpensante.
Crescendo vedi il popolo rimpicciolito. Errore. Il popolo di SZ è attentissimo, ha letto le spiegazioni di CB in merito, ha visto lo sceneggiato televisivo 3-4 anni fa. I più meticolosi si sono riletta la puntuale e puntigliosa ricostruzione che Leonardo Sciascia fece ne "Il teatro della memoria" nell'estate dell'81, mi pare.
Più indicativo, imho, è che l'appellativo Canella o Cannella schiaccia Bruneri a zero. Nessuno lo chiama Bruneri e non perché viene per secondo. Ragioni junghiane di luce ed ombra, sicuramente, ma anche sicuro e inquietante indizio che siamo un popolo di democristiani inside.
Lui tiene all'equilibrio e ultimamente propone sempre più la dark side.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Lilith ha scritto:Non posto più per non sentire complimenti.
Perdonami, ma in questo momento non riesco ad associare PL a nulla... PL sta per?
Prima Linea?
donegal ha scritto:
Miccetta, con quegli occhiali, deve avere l'aria da maestrina porcellina.
Facile immaginarsela mentre mordicchia la fragola della torta giallona, ammiccando ai presenti, per fare ingelosire Bepi della Punto Abarth.
Con un righello in mano.
Oggi interroghiamo....
Donegal!
Niente fragola, da sana golosona quale sono metto il dito nella crema e l'assaggio
Donegal alla lavagna: mi parli del coseno o facciamo un'espressione?
pan ha scritto:
Crescendo vedi il popolo rimpicciolito. Errore. Il popolo di SZ è attentissimo, ha letto le spiegazioni di CB in merito, ha visto lo sceneggiato televisivo 3-4 anni fa. I più meticolosi si sono riletta la puntuale e puntigliosa ricostruzione che Leonardo Sciascia fece ne "Il teatro della memoria" nell'estate dell'81, mi pare.
Più indicativo, imho, è che l'appellativo Canella o Cannella schiaccia Bruneri a zero. Nessuno lo chiama Bruneri e non perché viene per secondo. Ragioni junghiane di luce ed ombra, sicuramente, ma anche sicuro e inquietante indizio che siamo un popolo di democristiani inside.
Lui tiene all'equilibrio e ultimamente propone sempre più la dark side.
La Tua fiducia, o sommo, nell'agire del forumista medio ti rende ai miei occhi ancora più grande.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Lilith ha scritto:Powerlifting che non sta per "lifting facciale con tanta forza"
Il giorno che farai delle foto mentre sei in topless e contemporaneamente all'apice dello sforzo del PL, avrai la mia benedizione.
Nell'attesa, continua pure a fare pose su letti d'ottone e armadi tarlati, lasciando noi fan a sognarti in scenografie meno ragnatelesche.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
scb ha scritto:
La Tua fiducia, o sommo, nell'agire del forumista medio ti rende ai miei occhi ancora più grande.
Fidati. Un giorno qualcuno ricorderà anche le fedi sarde che Ortheus ti negò.
scb ha scritto:
Fidati. Un giorno qualcuno ricorderà anche le fedi sarde che Ortheus ti negò.
Me lo ritroverò sempre tra i piedi...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017