Il Joe Strummer della Fiesole. Sì sì.
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Chissà perchè io ho subito pensato a Luca Ward...
EDIT Dai un pò ci stà...

EDIT Dai un pò ci stà...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Grazie a tutti dei complimenti (specialmente dalle fanciulle Hellen e Greata). Cmq la foto è vecchiotta infatti nn ho + quei mutandoni e il monitor del pc è piatto. La panza purtroppo nn è diminuita
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
micetta84 ha scritto:Pelle chiara e festeggiamenti![]()
Miccetta, con quegli occhiali, deve avere l'aria da maestrina porcellina.
Facile immaginarsela mentre mordicchia la fragola della torta giallona, ammiccando ai presenti, per fare ingelosire Bepi della Punto Abarth.
Con un righello in mano.
Oggi interroghiamo....
Donegal!
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto: Miccetta, con quegli occhiali....

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Micetta per me è da sempre Miccetta.
Non è un errore.
Non è un errore.
-
- Storico dell'impulso
Lo so, ho visto che lo scrivi sempre così.donegal ha scritto:Micetta per me è da sempre Miccetta.
Non è un errore.
Proprio per questo mi chiedevo se anche dalle tue parti si usasse quel termine per i "petardini" (e in tal caso se tu la identificassi come tale).
- coppia_co
- Storico dell'impulso
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anxxur ha scritto:Lo so, ho visto che lo scrivi sempre così.donegal ha scritto:Micetta per me è da sempre Miccetta.
Non è un errore.
Proprio per questo mi chiedevo se anche dalle tue parti si usasse quel termine per i "petardini" (e in tal caso se tu la identificassi come tale).
Certo.
Le miccette, alle mie latitudini, sono i petardi piccoli.
Mi piace immaginare Miccetta come se fosse un petardino : va a dormire con il pigiamino in acrilico che fa le scintille e sotto indossa un completo di intimo dell'agentprovocateur.
Ma io ormai ho occhi solo per Araxina : quando uscirà di prigione ci sposeremo e avremo un figlio che chiameremo Concetto Pinin e viene il bassista dei Calexico a fare da padrino.
Sarei curioso di sapere se è lo stesso per quelli che chiamano Canella Bruneri "Cannella". Ma ne dubito fortemente.donegal ha scritto:Micetta per me è da sempre Miccetta.
Non è un errore.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bellissima sineddoche!!!coppia_co ha scritto:
-
- Storico dell'impulso
Però il senso del topic non è questo. Sennò l'avrebbero chiamato le facce dei forumisti (che da qualche parte, forse nella sezione foto, credo ci sia)Il Fede ha scritto:Invece va benissimo così. Già il web distorce completamente la realtà, almeno una foto per dare una minima impronta dell'interlocutore è un segno di coerenza e di correttezza.hellen ha scritto:complimenti anche a kat
però questo topic stà diventando la morte della fantasia, io mi immagino gli utenti sempre in modo diverso da come sono in realtà
a volte è difficile per me cambiare la precezione che ho dell'utente con la sua vera identità
Da sempre, massima stima per chi si fa vedere e accetta i giudizi, belli o brutti che siano. Le scuse della "paura" di mettere le foto in "Internet" sono troppo obsolete.
- pan
- Storico dell'impulso
Non è un errore, credo un tentativo di addolcirne il tratto a volte da fighter.scb ha scritto:Sarei curioso di sapere se è lo stesso per quelli che chiamano Canella Bruneri "Cannella". Ma ne dubito fortemente.donegal ha scritto:Micetta per me è da sempre Miccetta.
Non è un errore.
Miccetta è bellissimo, ma micetta ancor di più.
Diversi anni fa qualcuno chiamò i miei figli panini.
balkan wolf era il re delle deformazioni: suppa, ziù, buzza, helmuttone, drugat, e tanti altri ancora.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non lo so, io continuo ad essere convinto che su dieci che lo chiamano "Cannella", nove non abbiano letto bene.pan ha scritto:Non è un errore, credo un tentativo di addolcirne il tratto a volte da fighter.scb ha scritto:Sarei curioso di sapere se è lo stesso per quelli che chiamano Canella Bruneri "Cannella". Ma ne dubito fortemente.donegal ha scritto:Micetta per me è da sempre Miccetta.
Non è un errore.
Miccetta è bellissimo, ma micetta ancor di più.
Diversi anni fa qualcuno chiamò i miei figli panini.
Ah, ed ovviamente che non siano a conoscenza di cosa sgnifichi "Canella Bruneri".
Forse sono malpensante.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017