O.T. il solito problema con il motore di ricerca fasullo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- john holmes
- Nuovi Impulsi
O.T. il solito problema con il motore di ricerca fasullo
non riesco ad aprire la pagina di hotmail al cui posto appare la pagina di un motore di ricerca pubblicitario. ho provato con regclean senza successo. suggerimenti?
Prendi dalla mail Yahoo l'utility per togliere tutti gli adware e spyware.
Di solito sono questi a mettersi in mezzo e a sortire questi effetti, io ne avevo 70 sul computer senza saperlo.
Solo un pó di calma nel cancellarli, se li cancelli tutti e 70 in un colpo puoi avere qualche problema, cancellali in più passate.
Di solito sono questi a mettersi in mezzo e a sortire questi effetti, io ne avevo 70 sul computer senza saperlo.
Solo un pó di calma nel cancellarli, se li cancelli tutti e 70 in un colpo puoi avere qualche problema, cancellali in più passate.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: O.T. il solito problema con il motore di ricerca fasullo
john holmes ha scritto:non riesco ad aprire la pagina di hotmail al cui posto appare la pagina di un motore di ricerca pubblicitario. ho provato con regclean senza successo. suggerimenti?
Installazioni ed applicazioni e rimuovi i programmi inutili, poi nella cartella di windows elimina la cartella " TEMP ", svuota il cestino e creane un'altra con lo stesso nome.
Io cosi' ho risolto!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
passare ad una calcolatrice scientifica e a una olivetti lettera 22 no?
ha un design che Steve Jobs se lo sogna!!!
ha un design che Steve Jobs se lo sogna!!!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- john holmes
- Nuovi Impulsi
presumo sia www.hotmail.comIl nome del sito Perchè ce n'è uno famigerato che colpisce alla grande e gli antiadware ecc... gli fanno na sega
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Si, fa finta di chiamarsi cosi', fidati, anche io avevo lo stesso problema, e' un adware, guarda nella cartella di windows se c'e' qualcosa tipo " sitebar " se la trovi e' quella!john holmes ha scritto:presumo sia www.hotmail.comIl nome del sito Perchè ce n'è uno famigerato che colpisce alla grande e gli antiadware ecc... gli fanno na sega
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
appunto...Lord Zork ha scritto:passare a Macintosh, no, eh?...
x lavoor sono stato costretto a passare a windows..ma ti giuro che rimpiango i tempi in cui a 9 anni mio padre mi inesgnó ad usare il mac...(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se proprio bisogna passare a qualcosa di diverso da windows... l'unica è passare a linux!!!nik978 ha scritto:appunto...Lord Zork ha scritto:passare a Macintosh, no, eh?...
x lavoor sono stato costretto a passare a windows..ma ti giuro che rimpiango i tempi in cui a 9 anni mio padre mi inesgnó ad usare il mac...(
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
K-Line ha scritto:se proprio bisogna passare a qualcosa di diverso da windows... l'unica è passare a linux!!!nik978 ha scritto:appunto...Lord Zork ha scritto:passare a Macintosh, no, eh?...
Windows...un'esigenza....... APPLE ..UNA FEDE.......
Linux...il nulla.....
Re: O.T. il solito problema con il motore di ricerca fasullo
Qui scarichi il programma che molto probalbimente te lo toglie.john holmes ha scritto:non riesco ad aprire la pagina di hotmail al cui posto appare la pagina di un motore di ricerca pubblicitario. ho provato con regclean senza successo. suggerimenti?
Ad-Aware
senno puoi scaricare qui 2 programmiche ti ho messo online
1. Hijack This (ti fa un protocollo) e si vede dove e il problema
2.CWSInstall ne elima i piu conosciuti
Buona fortuna
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alheem03 ha scritto:K-Line ha scritto:se proprio bisogna passare a qualcosa di diverso da windows... l'unica è passare a linux!!!nik978 ha scritto:appunto...Lord Zork ha scritto:passare a Macintosh, no, eh?...
Windows...un'esigenza....... APPLE ..UNA FEDE.......
Linux...il nulla.....
GRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!1
apple quale? quellaq che ora monta un so cugino di linux?
Ultima modifica di cimmeno il 31/12/2004, 0:47, modificato 1 volta in totale.