[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#68446 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Ma ti costa cosi tanta fatica dire che il Milan visto l'esito del campionato 2011-12 ha fatto una cazzata non rinnovando il contratto a Pirlo? questo non lo dice Tiffany Rayne ma il campo.

Se Del Piero dopo il suo mancato rinnovo dovesse giocare il prossimo campionato nell'Inter e grazie al suo decisivo apporto portarla a vincere uno scudetto davanti alla Juventus io direi che la società ha fatto una cazzata e da tifoso anche io se avessi scritto che non era il caso di rinnovargli il contratto perchè era finito come calciatore di grande livello.

Inutile poi che speri nel suo secondo anno negativo, ormai la frittata è fatta.
Ma che paragone è? Del Piero è uno che si è fatto sempre il culo, ha continuato a segnare e giocar bene fino all'ultimo secondo. Quell'altro là ha fatto cagare per almeno due anni. Cazzo, di paragone è, Tiff?! Suvvia Tiff, puoi fare di meglio...
E poi la tua chiosa "Inutile poi che speri nel suo secondo anno negativo, ormai la frittata è fatta", era dai tempi delle elementari che non leggevo cose del genere. Già che c'eri potevi pure aggiungere un "gnegnegnè" alla fine. :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

porfuera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#68447 Messaggio da porfuera »

Mavco Pizellonio ha scritto: Mi sono lamentato spesso per l'assenza di interisti con cui parlare in questo topic.

Ora il compagnetto di merende è arrivato. Ed è l'unico forumista muto nella storia del forum.

Porfuera cosa ne pensi del mercato dell'inter?

(oh, io ci provo)
Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68448 Messaggio da tiffany rayne »

CanellaBruneri ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Antonchik ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Buffon? Thuram? Zidane? Davids? Nedved?
Un pò, per i vostri standard.

Diciamoci la verità: la fame si sentiva.

p.s. AVETE ROTTO, PIRLO MERDA :P
Canella è vintage.

Negli ultimi anni, prima dell'avvento di pirlo, io mi sono esaltato per 8 mesi di sissoko e subito dopo (cioè veramente in rapida successione, avevo ancora il fiatone per momo giuro) 3 mesi di krasic.
Fate meno gli spiritosi.
Cianbellano ha ragione, dovrei stare più sul pezzo

Sivori? Charles?
Qualche nome di quelli che ho visto giocare: Zoff, Causio, Cabrini, Scirea, Gentile, Furino, Tardelli, Brady, Gentile, Bettega, Platini, Boniek, Laudrup, Paolo Rossi, Tacconi, Baggio, Peruzzi, Vialli, Ravanelli, Del Piero, Zidane, Davids, Ferrara, Conte, Torricelli, Deschamps, Montero, Pessotto, Inzaghi, Trezeguet, Zambrotta, Buffon, Thuram, Nedved, Cannavaro, Ibrahimovic.

Poi ci sono state le grandi illusioni, durate una stagione oppure mezza oppure neanche quella: Vignola, Rush, Rui Barros, Mauro, Zavarov, Hassler, Moller, Di Canio, Platt, Paulo Sousa, Jugovic, Boksic, Vieri, Amoruso, Henry, Fonseca, Kovacevic, Oliseh, O'Neill, Van der Saar, Maresca, Miccoli, Di Vaio, Amauri, Sissoko, Krasic, Diego.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68449 Messaggio da Milk »

porfuera ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: Mi sono lamentato spesso per l'assenza di interisti con cui parlare in questo topic.

Ora il compagnetto di merende è arrivato. Ed è l'unico forumista muto nella storia del forum.

(oh, io ci provo)
Immagine
Poi uno dice che vanno eliminate le emoticon! :no:
Giammai!! Sarebbe come il mercato dell'Inter...

Immagine
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68450 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ma ti costa cosi tanta fatica dire che il Milan visto l'esito del campionato 2011-12 ha fatto una cazzata non rinnovando il contratto a Pirlo? questo non lo dice Tiffany Rayne ma il campo.

Se Del Piero dopo il suo mancato rinnovo dovesse giocare il prossimo campionato nell'Inter e grazie al suo decisivo apporto portarla a vincere uno scudetto davanti alla Juventus io direi che la società ha fatto una cazzata e da tifoso anche io se avessi scritto che non era il caso di rinnovargli il contratto perchè era finito come calciatore di grande livello.

Inutile poi che speri nel suo secondo anno negativo, ormai la frittata è fatta.
Ma che paragone è? Del Piero è uno che si è fatto sempre il culo, ha continuato a segnare e giocar bene fino all'ultimo secondo. Quell'altro là ha fatto cagare per almeno due anni. Cazzo, di paragone è, Tiff?! Suvvia Tiff, puoi fare di meglio...
E poi la tua chiosa "Inutile poi che speri nel suo secondo anno negativo, ormai la frittata è fatta", era dai tempi delle elementari che non leggevo cose del genere. Già che c'eri potevi pure aggiungere un "gnegnegnè" alla fine. :-D
Si vede che frequenti poco l'ambiente juventino, certuni dicono che Del Piero ha rubato almeno tre stipendi di troppo alla Juventus. Trovi sempre qualcuno che parla male dei fuoriclasse e anche delle bandiere.

Sul fatto del secondo anno non ho iniziato io la discussione, tu e Anton non aspettate altro che il prossimo anno per dire che avevate ragione. :lol:

Comunque non c'è nulla di male ad ammettere i proprio errori di giudizio, io avevo usato la parola brocco per Boateng e Nocerino e ora ammetto tranquillamente che ho sbagliato fidandomi troppo di alcune loro pessime esibizioni che avevo visto. Anche voi due su Pirlo avete commesso lo stesso errore di valutazione dandolo troppo presto per finito, ammetterlo mica vi degrada.
Ultima modifica di tiffany rayne il 26/06/2012, 1:00, modificato 1 volta in totale.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68451 Messaggio da Mavco Pizellonio »

porfuera ha scritto:

(oh, io ci provo)
Immagine
E' verosimile.

Sai, al momento sono un po' preoccupato perché temo vogliano dare via Ranocchia. Sto seriamente meditando di non seguire la prossima stagione della squadra, nell'eventualità. Tanto so bene che non lo farò.

Sai Porfuera, comincio a capire perché tanta gente disprezza l'inter.

Non lo prenderanno mai il playmaker vero?

Già, forse hai ragione tu.

Be' buonanotte Porfuera, è stato bello parlare con te. A presto spero.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68452 Messaggio da Milk »

Da Borini a Llorente, ecco i "chilometro zero".
Sono 23 i giocatori non ancora utilizzati all'Europeo, tanti quanti quelli sempre in campo:
nessuno ha giocato quanto Gigi Buffon, Andrea Pirlo e Claudio Marchisio.

(a parte i due portieri, solo Ogbonna e Borini nonhanno mai messo piede in campo ndt)
Segue la lista completa.
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/d ... 43754.html
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68453 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Comunque non c'è nulla di male ad ammettere i proprio errori di giudizio, io avevo usato la parola brocco per Boateng e Nocerino e ora ammetto tranquillamente che ho sbagliato fidandomi troppo di alcune loro pessime esibizioni che avevo visto. Anche voi due su Pirlo avete commesso lo stesso errore di valutazione dandolo troppo presto per finito, ammetterlo mica vi degrada.
I have a dream...
che tu riesca a capire cosa dico. E' l'una passata della notte....è più o meno dall'ora di cena che stiamo parlando di Pirlo. Io dico una cosa, tu mi rispondi con un'altra. Io faccio un'affermazione, tu mi rispondi facendomi pensare che hai capito altro. Mi sembra di essere in Balla coi Lupi. Incomunicabilità.
Prima di andare a dormire, ci riprovo, perchè sono un sognatore : Pirlo giocatore non era finito, il Pirlo milanista sì.
I have a dream...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68454 Messaggio da tiffany rayne »

Si ma mi pare un modo troppo semplicistico e comodo di risolvere la questione, siccome ho buona memoria non mi ricordo post da parte tua o di Anton cosi fiduciosi sul Pirlo che si sarebbe visto alla Juventus. Anzi ricordo che ben presto Pirlo si sarebbe fatto odiare anche dagli juventini con le sue piroette e i suoi passaggi al piscio.

porfuera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#68455 Messaggio da porfuera »

Mavco Pizellonio ha scritto:
porfuera ha scritto:

(oh, io ci provo)
Immagine
Mavco Pizellonio ha scritto:E' verosimile.

Immagine
Mavco Pizellonio ha scritto:Sai, al momento sono un po' preoccupato perché temo vogliano dare via Ranocchia. Sto seriamente meditando di non seguire la prossima stagione della squadra, nell'eventualità. Tanto so bene che non lo farò.

Immagine
Mavco Pizellonio ha scritto:Sai Porfuera, comincio a capire perché tanta gente disprezza l'inter.

Immagine
Mavco Pizellonio ha scritto:Non lo prenderanno mai il playmaker vero?

Immagine
Mavco Pizellonio ha scritto:Già, forse hai ragione tu.

Immagine
Mavco Pizellonio ha scritto:Be' buonanotte Porfuera, è stato bello parlare con te. A presto spero.
Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68456 Messaggio da tiffany rayne »

Però Lonewolf su una cosa hai ragione, la stiamo facendo lunga. Meglio finirla qui, comunque attento che se Pirlo gioca male contro la Germania e poi te ne esci con un "visto che avevo ragione" si ricomincia. :lol: :wink:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68457 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Paulinho... che cazzo di giocatore sia non l'ha capito nessuno, tantomeno all'inter: "centrocampista offensivo" "ala" "mediano".

Regista non è, mi gioco le palle.

E non può giocare nel 4 2 3 1, che è il modulo cui punta Stramaccino, perché i due dietro devono avere i coglioni e non possiamo metterci il cugino di Robinho.

Però lo seguiamo, ci interessiamo, voliamo in Brasile e lo vediamo, se ci fanno un prezzo buono lo prendiamo... ma vaffanculo.

No, non tu Porfuera. Si, ora mi calmo, ecco, sono calmo. Si, buonanotte.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

porfuera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#68458 Messaggio da porfuera »

Mavco Pizellonio ha scritto: E non può giocare nel 4 2 3 1, che è il modulo cui punta Stramaccino, perché i due dietro devono avere i coglioni e non possiamo metterci il cugino di Robinho.
Immagine

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68459 Messaggio da Termopiliano »

Milk ha scritto:Da Borini a Llorente, ecco i "chilometro zero".
Sono 23 i giocatori non ancora utilizzati all'Europeo, tanti quanti quelli sempre in campo:
nessuno ha giocato quanto Gigi Buffon, Andrea Pirlo e Claudio Marchisio.

(a parte i due portieri, solo Ogbonna e Borini nonhanno mai messo piede in campo ndt)
Segue la lista completa.
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/d ... 43754.html
I zero minuti di Borini erano tutto sommato prevedibili, quelli di Llorente proprio no. L'attaccante del Athletic Bilbao poteva essere titolare nel suo ruolo ed invece tra Fernando Torres e modulo a zero punte niente da fare. I numeri dicono che Fernando Llorente è stato il giocatore con più gol segnati (29 gol stagionali in 58 partite) nella stagione appena conclusa tra quelli convocati nella nazionale spagnola. A suo modo questo non utilizzo di Llorente è indice dalla qualità di cui dispone Del Bosque.

Parlando un pò di mercato di Serie A...

Kakà continua ad essere accostato al Milan ma pare siano solo voci. Un suo ritorno in Italia sarebbe sicuramente interessante dal punto di vista tecnico, dal punto di vista finanziario invece sembra essere molto molto difficile. L'impressione però è che, anche solo per "fare notizia", di Kakà si parlerà a lungo. Intanto Flamini (evidentemente dopo essersi fatto due conti) ci ha ripensato e ha accettato l'offerta di rinnovo del Milan (contratto di un solo anno a cifre di gran lunga ribassate).

In casa Inter la trattativa per Silvestre è bloccata (ma la volontà delle parti resta) mentre in caso di cessione di Maicon l'alternativa principe è Aly Cissokho (si, proprio il quasi milanista qualche sessione di mercato fa) valutato attorno agli 8 milioni di euro con Kolarov in seconda battuta (il costo del cartellino è attorno ai 12 milioni di euro ma Mancini vuole tenerlo). In uscita Ranocchia è stato accostato a tantissime squadre (PSG e Manchester City su tutte) mentre per Maicon e Lucio si attendono offerte. Pare insomma che ci sarà una bella rivoluzione (non so quanto effettivamente "migliorativa")

Per la Lazio tiene sempre banco la vicenda Buruk Ylmaz. L'attaccante del Bursaspor (seguito anche da club inglesi) vorrebbe la Lazio ma il club non accetta pagamenti "a rate" (come proposto da Lotito). I margini per un accordo però ci sono tutti e alla fine dovrebbe essere l'attaccante turco la tanto attesa "aggiunta offensiva" in casa Lazio (in attesa di piazzare Floccari e di decidere il da farsi con Zarate).
Per la difesa si è raffreddata la pista Balzaretti (per Zamparini rimane al 100%) ma si tratta Mesto. A centrocampo spunta il nome di Pazienza (che però interessa a tante squadra) e di Marquinho (la Roma vorrebbe riscattarlo ma chiede uno sconto alla Fluminense)

Per quanto riguarda una delle neo-promosse, dopo cessioni (Sansovini) e ritorni alla casa madre (Immobile e Insigne) ecco il primo acquisto del Pescara. Si tratta di Tarik Elyounoussi proveniente dal Fredrikstad (campionato danese). Parliamo di una punta duttile classe 1988. Il Pescara, che resta senza dubbio una delle favorite per una rapida retrocessione, è in trattativa per Floro Flores e Ferronetti dall'Udinese. Verratti, in attesa di rilanci che secondo me ci saranno senz'altro, è stato tolto dal mercato.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68460 Messaggio da Mavco Pizellonio »

porfuera ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: E non può giocare nel 4 2 3 1, che è il modulo cui punta Stramaccino, perché i due dietro devono avere i coglioni e non possiamo metterci il cugino di Robinho.
Immagine
Si, ma con Eto'o terzino e soprattutto Pandev finto esterno, in realtà centrocampista aggiunto.

E poi Thiago Motta in teoria dovrebbe essere più sostanzioso, di fronte alla difesa, di questo Paulinho che, ripeto, non si capisce che ruolo abbia, gli vengono attribuite le qualità più disparate ma sono tutti d'accordo col fatto che sia leggerino.

(nota, questa frase è stata scritta coi piedi, ma ho troppo sonno per sistemarla)

E poi non sono mica io a dire che nel 4 2 3 1 non ci serve un playmaker. Io sono l'uomo dei playmaker cazzo, e dico che in quel 4 2 3 1 uno dei due dietro dovrebbe essere Sahin o Strootman.

Sono LORO che vogliono due mastini a centrocampo per assicurarsi una maggiore copertura a scapito del gioco, per creare una squadra concreta, da campionato. E hanno anche le loro brave ragioni, non dico di no.

Io però la notte sogno i playmaker. Tutte le squadre migliori d'Europa hanno una minchia di playmaker. Serve a fare una buona squadra il playmaker. Voglio un centrocampista dai piedi fatati io, non De Jong... NON DE JONG!!!

Ok, hai ragione, scusa. Buonanotte.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”