E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
è tanto che volevo metterla la mia faccia a bischero...qui sembro pure una persona seria...a casa mia...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:è tanto che volevo metterla la mia faccia a bischero...qui sembro pure una persona seria...a casa mia...
azz, che bell'uomo
stai a metà fra prandelli e ceccherini
(in senso più che buono, però!)
katmandu69 ha scritto:è tanto che volevo metterla la mia faccia a bischero...qui sembro pure una persona seria...a casa mia...
azz, che bell'uomo
stai a metà fra prandelli e ceccherini
(in senso più che buono, però!)
grazie rufus...questa somiglianza con perdelli non è la prima volta che me la fanno notare,però non no ne i soldi ne le donne che ha lui
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
però questo topic stà diventando la morte della fantasia, io mi immagino gli utenti sempre in modo diverso da come sono in realtà
a volte è difficile per me cambiare la precezione che ho dell'utente con la sua vera identità
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Sembra possa uscire una bestemmia lurida e folgorante da un momento all'altro da questa foto.
In modo più conciso: Marcatamente Toscano.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Sembra possa uscire una bestemmia lurida e folgorante da un momento all'altro da questa foto.
In modo più conciso: Marcatamente Toscano.
era quello che intendevo per "ceccherini"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
@ hellen grazie anche a te ,capisco quello che vuoi dire...
@ ciambellano,mi è dispiaciuto per il battibecco che abbiamo avuto... e se ti ho offeso ti chiedo scusa
Bella faccia !
volto segnato da un p'o di problemi, viso da lavoratore, persona onesta e trombeur de femme.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
però questo topic stà diventando la morte della fantasia, io mi immagino gli utenti sempre in modo diverso da come sono in realtà
a volte è difficile per me cambiare la precezione che ho dell'utente con la sua vera identità
Invece va benissimo così. Già il web distorce completamente la realtà, almeno una foto per dare una minima impronta dell'interlocutore è un segno di coerenza e di correttezza.
Da sempre, massima stima per chi si fa vedere e accetta i giudizi, belli o brutti che siano. Le scuse della "paura" di mettere le foto in "Internet" sono troppo obsolete.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).