Mavco Pizellonio ha scritto:(hai visto? Fa finta di niente, è molto indicativo)
(poi ha anche risposto stizzita al trottolino, perché anela consigli e pareri e vuole scremare subito inutili interferenze)
(dio mio che fatica rivolgerti parola)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Mavco Pizellonio ha scritto:Posso denunciare i vicini se mi impongono l'ascolto di Nek (e poco prima c'era Raffaella Carrà con non ricordo quale hit)?
Ma che in tv c'è qualche grosso programmone malefico per famiglie?
Insomma, è una forma di violenza no?
C'è il concerto al Dallara per raccogliere soldi per i terremotati.
Puoi sopportare la Carrà per un fine benefico?
A parte che se non apprezzi "Rumore" mi scadi molto.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
CanellaBruneri ha scritto:
Da lì fui saggiamente instradato alla Boxe.
E gli sport di squadra...??? Non hanno mai interessato il bimbo...??? Sport dove si condivono insieme vittorie, sconfitte, pareggi, spogliatoio, dopopartita...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Defender ha scritto:Comunque è interessante la cosa e secondo me le ipotesi possono essere 2 :
C'è un'alta frequenza di numeri di Harshad le cui prime cifre corrispondono ai vari prefissi di cellulare degli operatori italiani. Della serie 2 utenti su 6 hanno un numero di Harshad come n° di cellulare, da qui è ovvio che chiunque riceva chiamate sospette e controlli su google si accorgerebbe del curioso caso, pensando a chissà quale complotto dimenticandosi che è semplice statistica.
L'altro caso è che le reali utenze telefoniche composte da numeri di Harshad siano più facilmente attaccabili da virus o programmi che "clonano" la sim facendo impazzire il proprio cell e inoltrando chiamate random verso altri numeri
Propendo per la prima ipotesi, se ci fossero pericoli cosi concreti per quanto riguarda le sim dei cellulari sonos sicuro che studio aperto avrebbe gia lanciato l'allarme.
Ma chi ha un numero di Harshad come numero di cellulare dovrebbe cambiare sim, no? Visto che gli partono chiamate a random
Fanculo tutti, harshad e pizzaiole. Sono bloccato da un'ora in una coda pazzesca sulla statale 16 bis. Ci dev'essere stato un incidente di quelli grossi. Temperatura esterna 39. Fanculo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017