[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#34876 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:A proposito (anche se non c'entra un cazzo)

Ieri sera vado alla pizzeria sotto casa (da me fino a ieri snobbata) per prendere un vassoio di panzerotti per la partita, e scopro che la cassiera è la sosia (credetemi) di next door nikki. Buona come i panzerotti che mi ha servito. Con short in jeans superaderenti e magliettina striminzita.

E' pure grezzotta il giusto, quel tocco di selvaggio che a me piace tanto.
Tua moglie comincerà a chiedersi perchè ogni sera mangerete pizze e panzerotti...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34877 Messaggio da Alex Teflon »

E a quel punto... Le venne un LEGGERO sospetto...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34878 Messaggio da Lonewolf »

Alex Teflon ha scritto:E a quel punto... Le venne un LEGGERO sospetto...
mi immagino una scena del genere...a parti invertite
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34879 Messaggio da scb »

Ragà non scherzate, che questa davvero è arrapante, ed io sono in una fase un pò folle.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34880 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Ragà non scherzate, che questa davvero è arrapante, ed io sono in una fase un pò folle.
da quanto tempo sei sposato, scb? Curiosità a fini statistici, non voglio farti la morale (ci mancherebbe :-D ).
(I. Welsh)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34881 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
scb ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:E' roba più nerd scb, molto più nerd.
Non riesco ad immaginare una cosa più nerd di un fleshlight, sinceramente.
http://www.uplay.it/gioco_da_tavolo-Let ... hapel.html

Questa è una triste storia, per cui è vivamente consigliato il "passar oltre".

C'era una volta un bimbo che, non pago di aver superato l'ambizioso traguardo di essere figlio di NN, era pure solo, senza fratellastri, sorellastre, criceti od, addirittura pesci rossi.

Il bimbo dominato dalla scimmia di una immaginazione pari a quella di un consumatore abituale di LSD, era fortemente attratto da quei giochi in scatola che promettevano meraviglie ed immersioni in universi alternativi, con tanti tabelloni colorati, dadi, statuine, carte della fortuna e della sfiga più nera.

Il bimbo, ogni Natale, chiedeva, nel compilare diligentemente la propria letterina, che gli fossero portate queste scatole magiche, con un qual certo sgomento dei destinatari della missiva, i quali si chiedevano: "Ma cosa cazzo se ne farà mai di Monopoli, mica può giocare da solo!?", eppure, sopraffatti dalla sindrome "bimbo-che-non-puoi-deludere-adesso-chè-si-sa-che-poi-la-vita-diventa-una-merda", il nostro piccolo eroe riusciva spesso, fra agghiaccianti "regali utili", capi di abbigliamento di cui non gli importava una sega, e regali importanti (bicicletta, chitarra, eserciti di soldatini, bonus per assistere a 5 cesarei e 5 isterectomie), a trovare sotto l'albero la agognata scatola delle meraviglie.

Va da se che dopo ore di intenso gioco solitario in cui si assumevano diversi ruoli come Antony Perkins nell'ultima scena di Psyco, pure il bimbo tonto intuiva che il gioco di società senza società aveva sbocchi limitati, e se ne tornava con le pive nel sacco al nuoto, al basket, alla palla a muro, agli scacchi (rigiocando partite altrui, di gente generalmente morta), e in età puberale ad altri giochetti assai divertenti.

E le scatole finivano sopra un armadio a prendere polvere.

Ma quel bimbo non dimenticò mai quelle scatole dai colori sgargianti, e neppure l'irrompere dei "giochi elettronici" (all'epoca i videogiochi si chiamavano così), fugò del tutto il rimpianto per quel che poteva essere e non fu.

Il nostro bimbo apparentemente crebbe e, nonostante i numerosi sollazzi che il mondo gli offriva, donne, alcool, droghe, puttantour, squartamento legalizzato di esseri viventi, fu sempre insidiato dal desiderio di giocare a Cluedo o a varie variazioni sul tema del gioco dell'oca, giochi che, peraltro sempre conservò; a volte , addirittura proponeva a donzelle che frequentavano la sua abitazione di fare una bella partita a "Mistero!", eppure esse, non perfettamente consapevoli del fatto che il bimbo cresciuto voleva veramente giocare a "Mistero!", ridevano strotolandosi le calze, nell'infinita superbia che fare zum-zum fosse molto più divertente di una partita a "Chtulu".

Ora quel bimbo ha visto il sito postato da un tal Mavco Pizellonio, e lo ha messo tra i preferiti al posto di X-videos.

Guarda tutte quelle scatole di cui non potrà mai godere
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34882 Messaggio da scb »

Meno di un anno. Il problema è che arriva questo periodo e non ci capisco più un cazzo. Sempre stato così, e non credo che passare da "sposato" a "fidanzato" cambi il tuo codice genetico...

Comunque normalmente riesco a tenere tutto sotto controllo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34883 Messaggio da bocha »

hellen ha scritto:
Ortheus ha scritto:Appena capito dalle tue parti, invece di andare a donne insieme, porto il Risiko e passiamo tutta la notte a fotterci carrarmati reciprocamente.

E invitiamo anche scb e (h)ellen
a Risiko sono una pippa
mi danno obbiettivi assurdi con punti di partenza penalizzatissimi :-?

preferisco il Monopoli, li sono un'arpia assetata di denaro :awww:

ma un poker spogliarello no??
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34884 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Meno di un anno. Il problema è che arriva questo periodo e non ci capisco più un cazzo. Sempre stato così, e non credo che passare da "sposato" a "fidanzato" cambi il tuo codice genetico...

Comunque normalmente riesco a tenere tutto sotto controllo
e da quanto state insieme?
(I. Welsh)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34885 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:
scb ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:E' roba più nerd scb, molto più nerd.
Non riesco ad immaginare una cosa più nerd di un fleshlight, sinceramente.
http://www.uplay.it/gioco_da_tavolo-Let ... hapel.html

Questa è una triste storia, per cui è vivamente consigliato il "passar oltre".

C'era una volta un bimbo che, non pago di aver superato l'ambizioso traguardo di essere figlio di NN, era pure solo, senza fratellastri, sorellastre, criceti od, addirittura pesci rossi.

Il bimbo dominato dalla scimmia di una immaginazione pari a quella di un consumatore abituale di LSD, era fortemente attratto da quei giochi in scatola che promettevano meraviglie ed immersioni in universi alternativi, con tanti tabelloni colorati, dadi, statuine, carte della fortuna e della sfiga più nera.

Il bimbo, ogni Natale, chiedeva, nel compilare diligentemente la propria letterina, che gli fossero portate queste scatole magiche, con un qual certo sgomento dei destinatari della missiva, i quali si chiedevano: "Ma cosa cazzo se ne farà mai di Monopoli, mica può giocare da solo!?", eppure, sopraffatti dalla sindrome "bimbo-che-non-puoi-deludere-adesso-chè-si-sa-che-poi-la-vita-diventa-una-merda", il nostro piccolo eroe riusciva spesso, fra agghiaccianti "regali utili", capi di abbigliamento di cui non gli importava una sega, e regali importanti (bicicletta, chitarra, eserciti di soldatini, bonus per assistere a 5 cesarei e 5 isterectomie), a trovare sotto l'albero la agognata scatola delle meraviglie.

Va da se che dopo ore di intenso gioco solitario in cui si assumevano diversi ruoli come Antony Perkins nell'ultima scena di Psyco, pure il bimbo tonto intuiva che il gioco di società senza società aveva sbocchi limitati, e se ne tornava con le pive nel sacco al nuoto, al basket, alla palla a muro, agli scacchi (rigiocando partite altrui, di gente generalmente morta), e in età puberale ad altri giochetti assai divertenti.

E le scatole finivano sopra un armadio a prendere polvere.

Ma quel bimbo non dimenticò mai quelle scatole dai colori sgargianti, e neppure l'irrompere dei "giochi elettronici" (all'epoca i videogiochi si chiamavano così), fugò del tutto il rimpianto per quel che poteva essere e non fu.

Il nostro bimbo apparentemente crebbe e, nonostante i numerosi sollazzi che il mondo gli offriva, donne, alcool, droghe, puttantour, squartamento legalizzato di esseri viventi, fu sempre insidiato dal desiderio di giocare a Cluedo o a varie variazioni sul tema del gioco dell'oca, giochi che, peraltro sempre conservò; a volte , addirittura proponeva a donzelle che frequentavano la sua abitazione di fare una bella partita a "Mistero!", eppure esse, non perfettamente consapevoli del fatto che il bimbo cresciuto voleva veramente giocare a "Mistero!", ridevano strotolandosi le calze, nell'infinita superbia che fare zum-zum fosse molto più divertente di una partita a "Chtulu".

Ora quel bimbo ha visto il sito postato da un tal Mavco Pizellonio, e lo ha messo tra i preferiti al posto di X-videos.

Guarda tutte quelle scatole di cui non potrà mai godere
Per un attimo ho creduto che stessi per rivelarmi che eri uno degli autori del gioco.

Con una certa crudeltà (poi arriva la sezione speranza, aspetta) devo dire che io sono molto fortunato. Ho diversi gruppi di amici pronti a giocare e le serate vanno via che è un piacere (questo spiega perché da qualche tempo io non abbia una ragazza nonostante sia un figo della madonna, ma questa è un'altra storia).

Ho scelto questo gioco in mezzo al novero dei giochi ben recensiti perché si può giocare bene anche solo in due (anzi, pare che in due sia meglio), rendendo possibili anche partite organizzate all'ultimo minuto con l'amico a me geograficamente più vicino.

Che c'entra questo con la tua triste storia?

Niente, ma ecco la sezione speranza: vivi in Emilia Romagna, uno dei migliori posti al mondo per trovare qualcuno con cui giocare (è pieno zeppo di club di gioco, anche se non li ho mai frequentati). Essendo un passatempo ad alto tasso di nerditudine, l'età non conta. E al di là di questi luoghi specifici, sei sicuro di non poter trovare inaspettate compagnie fra amici, conoscenti o colleghi di lavoro?

Prima di impugnare la tua tromba solitaria immerso in una nuvola di fumo, ti prego, prova!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34886 Messaggio da Greata »

Cosa sono i numeri Harshad e perché mi chiamano al cellulare? :o
Do not speak, unless it improves on silence

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34887 Messaggio da CanellaBruneri »

Niente, ma ecco la sezione speranza: vivi in Emilia Romagna, uno dei migliori posti al mondo per trovare qualcuno con cui giocare (è pieno zeppo di club di gioco, anche se non li ho mai frequentati). Essendo un passatempo ad alto tasso di nerditudine, l'età non conta. E al di là di questi luoghi specifici, sei sicuro di non poter trovare inaspettate compagnie fra amici, conoscenti o colleghi di lavoro?

Prima di impugnare la tua tromba solitaria immerso in una nuvola di fumo, ti prego, prova!

Nel mio lavoro di abbellimento della biografia (scrivendola io mi riservo di abbellire, anche se quando racconto di come ho ucciso Bin laden, stranamente stento a farmi credere) ho omesso di ricordare di quando, a 7 anni, fui espulso da tutti i tornei FSI (la federazione degli scacchi), per aver pestato un mio avversario, tenendo nei pugni i due alfieri per avere più forza, come avevo imparato dai film di gangster degli anni trenta.

Da lì fui saggiamente instradato alla Boxe.

esistono tornei di Tavor?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34888 Messaggio da federicoweb »

Alex Teflon ha scritto:E a quel punto... Le venne un LEGGERO sospetto...
sicuramnete un pesante maldistomaco e pesantezza da panzerotto !
mal di testa... e quindi tu con il cazzo duro che rincasi e vuoi scopare ti prenderai pure un due di picche.

Dura la vita eh.....? :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34889 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:

Nel mio lavoro di abbellimento della biografia (scrivendola io mi riservo di abbellire, anche se quando racconto di come ho ucciso Bin laden, stranamente stento a farmi credere) ho omesso di ricordare di quando, a 7 anni, fui espulso da tutti i tornei FSI (la federazione degli scacchi), per aver pestato un mio avversario, tenendo nei pugni i due alfieri per avere più forza, come avevo imparato dai film di gangster degli anni trenta.

Da lì fui saggiamente instradato alla Boxe.

esistono tornei di Tavor?
:-D

Non lo so Canella, ma sono sicuro che hai espiato la tua colpa (e poi: che si espelle dalla FSI un bambino di 7 anni? E che cavolo...). Sono sicuro che l'età ti ha reso più saggio, e sono anche sicuro che questo gioco (che sto imparando solo soletto in questi minuti) ti piacerebbe.

Inizia a cacare il cazzo a ogni possibile forma di prossimo tuo: a gran parte dei maschi di ogni età questa roba piace, non lo si scopre finché non si entra nel giro. Nel circolo delle mie conoscenze (campione di rilevanza relativa, eppure...) ha uno spettro di seduzione maggiore del calcio.

Fai sondaggi, caca il cazzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34890 Messaggio da Defender »

Greata ha scritto:Cosa sono i numeri Harshad e perché mi chiamano al cellulare? :o
E' un numero che è divisibile per la somma delle proprie cifre

non capisco comunque la questione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”