Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3886 Messaggio da The Dark Knight »

Undici notti insonni per seguire gli Europei: tifoso cinese muore per sfinimento

Non voleva perdersi nemmeno un secondo di Euro 2012. Si è messo davanti alla tv per seguire ogni partita, ogni azione e tutti i gol in diretta. Alla fine, dopo 1.890 minuti di calcio, è crollato. Come riportano i media inglesi e quelli asiatici, il 26enne Jiang Xiaoshan è morto per un cocktail micidiale di fumo, alcol e una passione smisurata per il calcio.

IL FUSO ORARIO - «Overdose di calcio», anche così potrebbe essere descritta la causa di morte di un giovane cinese di Changsha, nella provincia dell’Hunan. Il pallone è stato infatti il suo amore più grande, ma anche la sua condanna. Per seguire in tv tutte le sfide del Campionato europeo in Ucraina e Polonia, il giovane è rimasto sveglio per 11 notti di seguito. Già, perché a causa del fuso orario le partite in Cina vanno in onda tra la tarda notte e l'alba. Di giorno, il ragazzo andava regolarmente al lavoro, di notte si dava appuntamento con gli amici per seguire i suoi idoli del calcio - soprattutto quelli del team inglese e della squadra francese - e poi festeggiare con alcol e sigarette. Tuttavia, alla fine il suo fisico non ha retto. Lo sfortunato tifoso è morto martedì per uno scompenso cardiaco. I medici di Changsha hanno spiegato che la perdurante assenza di sonno, il costante consumo di alcool e il fumo hanno contribuito ad indebolire drasticamente il sistema immunitario del ragazzo.

PRECEDENTI - Fatale per Jiang sarebbe stata la sfida Italia-Irlanda, riferisce il portale cinese di news Sina.com. Dopo l’incontro, verso le cinque di mattina, è tornato a casa per riposare, si è fatto ancora una doccia, si è messo a letto, ma non si è più svegliato. Increduli i parenti e gli amici, anche perchè Jiang viene descritto come un «ragazzo sano» con una vita «abbastanza regolare». Purtroppo, quello di Jiang non è un caso isolato: già nel corso dei Mondiali di due anni fa in Sud Africa e di quelli di Germania 2006 furono numerosi i tifosi cinesi e asiatici colpiti da malori perchè seguivano in diretta le partite della competizione passando lunghe notti insonni. Jiang Xiaoshan ha seguito un totale di 21 partite di Euro 2012, ovverosia 1890 minuti di calcio e 51 gol.

http://www.corriere.it/cronache/12_giug ... ebe6.shtml

Ho rischiato per la NFL :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3887 Messaggio da nik978 »

porcavacca io son andato a letto alle 5.15!!!!!!!
comunque hanno questo vizio di fare gli after.
Va detto che rispetto alla emdia di itlaiani che conosco i cinesi sono pazzeschi ed hanno tempi di recupero notevoli (anche perchè gestiscono il sonno in maniera diversa e gli invidio pure quello).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3888 Messaggio da minosse »

nik, ma con la tipa della bicicletta come è finita?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3889 Messaggio da nik978 »

la mattina è tornata a casa.. come doveva finire?
:)

sto ospitando una marea di donne per dormire e basta. Han la loro camera..il loro bagno.. qui è normale acccettare un invito se la casa dispone di 2 stanze.
qui è tutto più facile come approccio e contatto umano. gli enormi problemi sorgono nelle relazioni. :).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

supernacho76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3890 Messaggio da supernacho76 »

Ciao, Nick una domanda che sicuramente, ti avranno fatto....ma con l'anal come sono messi in Cina? e gli italiani?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3891 Messaggio da nik978 »

io non sono un fan dell'anal. mi trovo male a farlo. Non saprei. Devo essere ispiratissimo. Su 3 con cui ho provato, solo una ha detto N I PROBLEM e dopo 1 secondo era a lamentarsi che era troppo grosso..

gli italiani???
rispetto ad ltre nazionalità credo siamo unici.. puoi torvare il più coglione o il più dio tra gli italiani. Non credo esista una linea guida per descrivere gli italiani in cina. Diciamo che, per dirla all'inglese, siamo molto selfish... qualcuno a ragione, qualcuno a torto.

io NOn frequento italiani comunque..tranne una o due eccezioni..

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3892 Messaggio da Masuka »

nik quando ho letto questo mi sei venuto in mente

http://www.365risate.org/2012/06/red-bu ... porta.html
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3893 Messaggio da nik978 »

è una bufala.
comunque qi fa male il wiskhey taroccato quando vai in discoteca e fai le serate...

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3894 Messaggio da Masuka »

speriamo sia una bufala, perchè ne bevo abbastanza anche io
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3895 Messaggio da nik978 »

chinabuzz è un gran sito

più "pruriginoso di chinasmack.."

Io rispetto sempre le regole nonostante mantenga il mio animo da strett racers.
Però incontrarle mi farebbe piacere
http://www.chinabuzz.net/picture/pictur ... n-chengdu/

Immagine

normale
vi ricordate i discorsi del vecchio balkan in bulgaria??
http://www.chinabuzz.net/buzz/group-of- ... -shanghai/

scena già vista... (son proprio dlele grezzone a volte)
http://www.chinabuzz.net/buzz/woman-spr ... de-on-bus/
Immagine

L'uso del corpo è comune nella cina moderna
http://www.chinabuzz.net/picture/post-9 ... ral-years/
Immagine
Immagine
Immagine

e questo è quello che potreste vedere per strada..
Immagine
un po ecessivo...ma capita
Ultima modifica di nik978 il 29/06/2012, 7:01, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3896 Messaggio da cicciuzzo »

insomma, sono un pò zoccole..... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3897 Messaggio da nik978 »

dal aprile 2005 credo di averne viste di tutti i colori

Hanno un rapporto diverso col loro corpo. se tu ti giri a guardare una donna per strada, il maschio cinese ride DI TE che la stai guardando perchè per lui è buffo....
mica si gira a guardarla lui...

dle resto la donna di Lapo ha dato bella mostra di se
Immagine

e la mia shasha che sarà in italia dal 29 al 12 agosto mi ha già detto che devo verificaree il guardaroba perchè per lei è troppo discinto e sa che in italia avrebbe tutti gli occhi adosso (pur essendo alta 1.60......)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3898 Messaggio da cicciuzzo »

in effetti, quando vediamo girare le cinesi in Italia pensiamo "guarda com'è vestita da zoccola....." :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3899 Messaggio da nik978 »

esattamente.. oggi ho ricevuto 4 telefonato i 1 ora da un ex collega che al kfc non sa pià dove guardare

Stamattina stavo facendo passare un carretto e una mammina in minogonna blu con pargolo al seguito mi ha stampato un sorrisone che fra un po passava dall'altra parte del vetro. (e scemo io che non ho fatto conversazione..CI SONO LEGGENDE DI INCONTRI CAUSALI COSì FINITI IN TROMBAGGI POCHI MINUTI DOPO.. ma il mio tipo di approccio non è così e mi perdo questi numeri..dovrei essere più bestia, qui la tattica Helmut della rete lanciata funziona lla grande.nel mucchio tiri SEMPRE qualcosa)

ecco ora mi ha chiamato la 5a volta........poveraccio, è stato troppo in italia ed ha perso l'abitudine :D

Se non date al sesso valenze supreme di affermaazione sociale e egocentrica, siete nel posto giusto (ovvio dovete essere operativi..non è che tutti qui trombano)
Ovvio se come me cercate rivincite, sensazioni extracorporee etc, starete malissimo perchp tomrberete poco e quel poco non ve lo godrete perchè starete già pensando a cosa fare con la prossima)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3900 Messaggio da nik978 »

Ho scoperto come beccare le foto delle fighe scattate per strada :D
ecco un po di chinese street style mie cari. alora sicuro alcune foto sono di modelle per alcuni siti di vesitti, ma comuqnue nonfa motla differenza

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ovviamente osano anche le straniere perchè come detto qui è "normale"
Immagine

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
questa non è in cina, ma è venuta fuori nella ricerca
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”