[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#34771 Messaggio da Shirley »

Allora, direi che se una persona riesce ad eiaculare 4 volte in 30 minuti il problema dell'eiaculazione precoce è alquanto serio.

Amici Dottori del forum, esiste qualche rimedio naturale o qualche semplice esercizio da provare?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34772 Messaggio da TeNz »

vai tranquillo shirley. se inizi a chiavare con continuità il periodo leprottico finirà presto.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34773 Messaggio da Shirley »

TeNz ha scritto:vai tranquillo shirley. se inizi a chiavare con continuità il periodo leprottico finirà presto.
Allora, direi che se una persona riesce ad eiaculare 4 volte in 30 minuti il problema dell'eiaculazione precoce è alquanto serio.

Amici Dottori del forum, esiste qualche rimedio naturale o qualche semplice esercizio da provare?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34774 Messaggio da Antonchik »

SoTTO di nove ha scritto:
Antonchik ha scritto:Quella roba che suonano in disco o ai rave insomma
Prova qui
viewtopic.php?f=2&t=29876&p=1495046&hil ... e#p1495046
Mi offendi, presupponi che la musica elettronica sia trash. :-?

Mi sa che s'ha da aprire un topic.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34775 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Scusa Shirley, hai davvero sofferto di questo problema in passato o è una paura sviluppata da solo?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34776 Messaggio da Antonchik »

Shirley ha scritto:Allora, direi che se una persona riesce ad eiaculare 4 volte in 30 minuti il problema dell'eiaculazione precoce è alquanto serio.

Shirley ti dò il consiglio che ho dato ad un mio amico, ma non so se funzionerà per te, dato che lui è un supereroe: l'uomo-tanathos

L'eiaculazione precoce è un pò come un treno lanciato in corsa, dalla prima botta non ci sono freni e la meccanica sessuale continua imperterrita fino al punto di non ritorno.

Avere la propriocettività di quel punto di non ritorno, è essenziale per la gestione dell'amplesso. In questo modo puoi cambiare il ritmo a piacimento, tenendo sempre presente quel limite, oltre il quale ciò che hai dentro schizza fuori per lasciarti nelle buie regioni della morte.

In pratica devi aggiungere un pò di coscienza in quello che fai, in modo da poterti poi anche abbandonare di nuovo al livello del corpo.

Devi arrivare al punto in cui riesci a giocare come cazzo ti pare, sapendo sempre dov'è la porta.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34777 Messaggio da Shirley »

Mavco Pizellonio ha scritto:Scusa Shirley, hai davvero sofferto di questo problema in passato o è una paura sviluppata da solo?
Ne soffro da quando ho scoperto la masturbazione. Il minutaggio (secondaggio?) aumenta quando prendo pastiglie per l'erezione, ma questo perchè la sensibilità dell'area viene quasi del tutto eliminata.
Da Guida al Cinema:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34778 Messaggio da Antonchik »

Questo vuol dire che ti masturbi da poco, o che ne soffri dall'alba dei tempi?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34779 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Quindi ne soffrivi anche con la tua ragazza, se ho capito bene.

In attesa che a risponderti siano le autorità competenti, io mi limito solo a sottoporti un dato personale:

ciò che sperimenti con la masturbazione può essere poco indicativo della tua "tenuta" in presenza di un partner.

Io "soffro" del problema opposto al tuo (difficoltà a mantenere l'eccitazione durante il rapporto di coppia: ho scoperto che le sigarette giocano un grande ruolo in questo), e nonostante ciò in 30 minuti di masturbazione riesco ad avere ben più di 4 orgasmi. In effetti ormai per me la masturbazione è diventato quasi un obbligo da adempiere per poi riuscire a fare qualcos'altro. Quindi in genere vengo quattro volte di fila in una sola "sessione", a volte meno, a volte anche di più. La media è 4.

Voglio dire, 4 nell'arco di una decina di minuti al massimo, 4 in una sessione. Il conteggio alla fine della giornata, se sono rimasto in casa tutto il giorno e se è estate, è assai più drammatico.

Se invece esco di casa mi trasformo in una persona normale. Forse dovrei rimuovere il megaposter raffigurante la luna piena dall'ingresso di casa mia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34780 Messaggio da Lonewolf »

Oggi potrei essermi innamorato. A prima vista. Vediamo...non diciamo niente...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34781 Messaggio da super_super »

domani pomeriggio ho un esame e ho appena deciso con fierezza che oggi non studio più , ne ho le palle pienissime , i tempi per la prima bocciatura sono maturi 8)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34782 Messaggio da pan »

rufus t. firefly ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Comunque è avvocato, in qualche maniera ne verrà fuori.
Scherzi a parte, poi è arrivata l'ambulanza a prenderla...
Vedi che aveva ragione Tiffany?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34783 Messaggio da pan »

Shirley ha scritto:Allora, direi che se una persona riesce ad eiaculare 4 volte in 30 minuti il problema dell'eiaculazione precoce è alquanto serio.

Il nucleo dell'eiaculazione precoce risiede esattamente all'opposto di quello che sembra.
Posto che eiaculazione e orgasmo, seppur comunemente contemporanei, sono eventi neurologicamente distinti in quanto hanno archi riflessi anatomicamente distinti, il disturbo consiste nella dissociazione dei due fenomeni.

Lo scopo delle terapie, tra le quali la più efficace e rapida è la Terapia Mansionale Integrata(T.M.I.) da fare in coppia, è quello di resintonizzare i due riflessi.
Tutti gli esercizi e i compiti connessi (le Mansioni, appunto) sono focalizzati in direzione opposta alle strategie di evitamento che chi ne è affetto immancabilmente mette in atto e che altro non fanno che attivare l'ansia e dissociare ulteriormente i fenomeni. Infatti si parla di eiaculazione precoce, non di orgasmo precoce.

Quindi la risoluzione (10 sedute di T.M.I. sono sufficienti), passa attraverso l'eliminazione dell'ansia e l'apprendimento a concentrarsi sull'ascolto e sul godimento del piacere che deriva dal rapporto, fisico e non solo fisico.

Quanto riferito da Mavco non è Eiaculazione Precoce, ma -diciamo così- Orgasmicità Veloce, che tenderei a ricondurre a fattori antropologico-culturali più che individuali.

La Sicilia risente ancora della presenza islamica e della sua concezione della relazione uomo-donna basata sul desiderio piuttosto che sull'amore.

Per molti secoli, e sicuramente fino agli anni 70-80 del XX, la potenza maschile si è identificata sul numero di rapporti piuttosto che sulla loro durata, cosa che, come è intuitivo, era massimamente funzionale alla strutturazione haremica, nella quale dovevi soddisfare anche 5 mogli in una notte e manco potevi stare un'ora con ciascuna.

Per questo direi che nel suo caso si fronteggiano le istanze antiche con le esigenze della modernità, la cui soluzione naturale sarebbe l'acquisizione di un harem, che però presenta costi economici molto elevati ed è conseguentemente in crisi anche nelle società poligamiche.

Per chi volesse contribuire alla realizzazione piena del Grandissimo Forumista, attiveremo un numero di conto nel suo topic.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34784 Messaggio da Mavco Pizellonio »

:-D :-D :-D :-D :-D

(hai regalato un sorriso alle mie future 5 mogli)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34785 Messaggio da Shirley »

Bellissimo post Pan (e ringrazio anche gli altri che mi hanno risposto).
Mi informerò su questo TMI (e su questo posto esotico chiamato Sicilia).
Il mio problema è che non posso fare una terapia di coppia perchè non faccio parte di una coppia.
Da Guida al Cinema:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”