sunday silence ha scritto:che palle ste checche, hai ragione, ciao.
ti consiglio di chiedere scusa per quasta uscita infelice.
Non mi interessa un papiro bastano delle semplice scuse, punto.
resto in attesa di vedere cosa deciderai di fare.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sunday silence ha scritto:che palle ste checche, hai ragione, ciao.
Gambo192 ha scritto:Salutate, la Vale ci legge![]()
![]()
I miei gusti, preferenze e interessi, e quelli del mio fidanzato Giovanni Lagnese
C’è chi ha osservato una certa affinità di gusti, preferenze e interessi fra me e il mio fidanzato Giovanni Lagnese, quasi lasciando intendere che i miei siano “scopiazzati” dai suoi.
Che dire: innanzitutto per me è normale essermi scelta un fidanzato di un certo tipo, con cui poter instaurare un certo tipo di discorso. Di certo non mi sarei messa con un fan di Gigi D’Alessio.
In secondo luogo, non ho mai fatto mistero dei reciproci scambi culturali e di idee che ho avuto e che ho con il mio ragazzo e con diverse altre persone: musicisti, scienziati, economisti, filosofi, registi, ecc.
In terzo luogo, mi sembra di aver già scritto che il mio ragazzo mi ha fatto conoscere, che so, la cucina di Ferran Adrià, ecc. Ma se non sei una persona “predisposta”, puoi andare da Ferran Adrià (o a un concerto con musica di Stockhausen) e non capirci niente…
Insomma, non capisco perché qualsiasi pretesto sia buono per “sminuirmi”. Anzi, lo capisco benissimo. E la mia ricetta contro la cattiva fede dei miei critici sarà sempre questa: chiarezza, chiarezza, chiarezza.
i papiri , gli avvocati difensori...non mi interessano ,pan ha scritto:Mi permetto una piccola considerazione: chiedere scusa per aver detto "Che palle ste checche" configura una discriminazione al rovescio, in quanto se qualcuno dicesse "Che palle ste donne" sì, un po' di rumore e basta. Se un'altra avesse detto "Che palle sti uomini" avrebbe ricevuto pure i miei consensi.
Giusto Fede?
Io dell'opinione del Fede.Pimpipessa ha scritto:i papiri , gli avvocati difensori...non mi interessano ,pan ha scritto:Mi permetto una piccola considerazione: chiedere scusa per aver detto "Che palle ste checche" configura una discriminazione al rovescio, in quanto se qualcuno dicesse "Che palle ste donne" sì, un po' di rumore e basta. Se un'altra avesse detto "Che palle sti uomini" avrebbe ricevuto pure i miei consensi.
Giusto Fede?
resto in attesa del post di scuse.
Roba da fare invidia a Madame de Staël.I miei gusti, preferenze e interessi, e quelli del mio fidanzato Giovanni Lagnese
C’è chi ha osservato una certa affinità di gusti, preferenze e interessi fra me e il mio fidanzato Giovanni Lagnese, quasi lasciando intendere che i miei siano “scopiazzati” dai suoi.
Che dire: innanzitutto per me è normale essermi scelta un fidanzato di un certo tipo, con cui poter instaurare un certo tipo di discorso. Di certo non mi sarei messa con un fan di Gigi D’Alessio.
In secondo luogo, non ho mai fatto mistero dei reciproci scambi culturali e di idee che ho avuto e che ho con il mio ragazzo e con diverse altre persone: musicisti, scienziati, economisti, filosofi, registi, ecc.
In terzo luogo, mi sembra di aver già scritto che il mio ragazzo mi ha fatto conoscere, che so, la cucina di Ferran Adrià, ecc. Ma se non sei una persona “predisposta”, puoi andare da Ferran Adrià (o a un concerto con musica di Stockhausen) e non capirci niente…
Insomma, non capisco perché qualsiasi pretesto sia buono per “sminuirmi”. Anzi, lo capisco benissimo. E la mia ricetta contro la cattiva fede dei miei critici sarà sempre questa: chiarezza, chiarezza, chiarezza.
JoaoTinto ha scritto:Roba da fare invidia a Madame de Staël.I miei gusti, preferenze e interessi, e quelli del mio fidanzato Giovanni Lagnese