dietro quella faccina si cela il colpevole. ce l'hai in cantinacrackpot ha scritto:scusa ma non entro quasi mai in questo topic
Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
l'analogia questo punto è fortemente pericolosatiffany rayne ha scritto:Napolitano no ma il berlusca per tanti anni ha fatto il Presidente del Consiglio. In America hanno avuto Kennedy e noi Berlusconi se vogliamo fare proprio questi paragoni.rufus t. firefly ha scritto:dubito però che napolitano se la sia trombatatiffany rayne ha scritto:L'altra volta ha detto che sarà la nuova Marilyn Monroe, speriamo non ne voglia ripercorrere esattamente lo stesso percorso esistenziale. Purtroppo non mi sembra una molto stabile sul piano mentale.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Non se ne esce vivi.rufus t. firefly ha scritto:l'analogia questo punto è fortemente pericolosatiffany rayne ha scritto:Napolitano no ma il berlusca per tanti anni ha fatto il Presidente del Consiglio. In America hanno avuto Kennedy e noi Berlusconi se vogliamo fare proprio questi paragoni.rufus t. firefly ha scritto:dubito però che napolitano se la sia trombatatiffany rayne ha scritto:L'altra volta ha detto che sarà la nuova Marilyn Monroe, speriamo non ne voglia ripercorrere esattamente lo stesso percorso esistenziale. Purtroppo non mi sembra una molto stabile sul piano mentale.
tiffany rayne ha scritto:Napolitano no ma il berlusca per tanti anni ha fatto il Presidente del Consiglio. In America hanno avuto Kennedy e noi Berlusconi se vogliamo fare proprio questi paragoni.rufus t. firefly ha scritto:dubito però che napolitano se la sia trombatatiffany rayne ha scritto:L'altra volta ha detto che sarà la nuova Marilyn Monroe, speriamo non ne voglia ripercorrere esattamente lo stesso percorso esistenziale. Purtroppo non mi sembra una molto stabile sul piano mentale.

Poco da fare, siamo un Paese poco serio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Il trailer mi ispira, dal film non mi aspetto cose clamorose ma potrebbe essere interessante, non mi preoccuperei più di tanto per la scomparsa, magari ha staccato il cellulare perchè la madre le rompeva i coglioni per la storia del film "figghia mia disonorato ci hai...
".

-
- Storico dell'impulso
ancora a credere alle stronzate di Corona??
chi tocca berlusconi muoretiffany rayne ha scritto:
Non se ne esce vivi.
o riceve una casa in donazione
E sorridi! (Earl J. Hickey)
oppure gli filmano i calzini celestirufus t. firefly ha scritto:chi tocca berlusconi muoretiffany rayne ha scritto:
Non se ne esce vivi.
o riceve una casa in donazione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ma nooo che sta bene... http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie ... -40626.htmMasuka ha scritto:Sara Tommasi sarebbe scomparsa, addirittura si parla di morte per overdose.![]()
![]()
![]()
ah è andata a miami!skinner ha scritto:ma nooo che sta bene... http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie ... -40626.htmMasuka ha scritto:Sara Tommasi sarebbe scomparsa, addirittura si parla di morte per overdose.![]()
![]()
![]()
chi c'è a miami? brazzers?

-
- Storico dell'impulso
bangbrosMasuka ha scritto:ah è andata a miami!skinner ha scritto:ma nooo che sta bene... http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie ... -40626.htmMasuka ha scritto:Sara Tommasi sarebbe scomparsa, addirittura si parla di morte per overdose.![]()
![]()
![]()

e che è già vuole fare il salto di qualità con la bangbros?
- omar galanti
- Impulsi superiori
Masuka ha scritto:ah è andata a miami!skinner ha scritto:ma nooo che sta bene... http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie ... -40626.htmMasuka ha scritto:Sara Tommasi sarebbe scomparsa, addirittura si parla di morte per overdose.![]()
![]()
![]()
No amiami ci sono i reality king's ..... comunque non e' andata li per loro ..... miami e' una frequente meta per le piu' discusse dive di casa nostra arcuri canalis tommasi dilettuso macri' .... ecc tutte ragazze dal passato un po' oscuro ..... chissa' cosa si fara' mai a miami ..... Pare essere il miglior posto al mondo per trovare la coca di una certa qualita', dopo il sud america si intende
Omar Galanti
-
- Storico dell'impulso
omar galanti ha scritto:
No amiami ci sono i reality king's ..... comunque non e' andata li per loro ..... miami e' una frequente meta per le piu' discusse dive di casa nostra arcuri canalis tommasi dilettuso macri' .... ecc tutte ragazze dal passato un po' oscuro ..... chissa' cosa si fara' mai a miami ..... Pare essere il miglior posto al mondo per trovare la coca di una certa qualita', dopo il sud america si intende

giusto omar, secondo me fanno questo ragionamento: vado a miami, trovo uno con i soldi e sono a posto tutta la vita.
perchè notoriamente a miami ci sono quelli con i soldi, più di ogni altra parte
tornano dopo qualche settimana...
poi la dilettuso che fine ha fatto? ecco potrebbe essere la prossima a fare un film, vai omar alla carica
perchè notoriamente a miami ci sono quelli con i soldi, più di ogni altra parte
tornano dopo qualche settimana...
poi la dilettuso che fine ha fatto? ecco potrebbe essere la prossima a fare un film, vai omar alla carica