oggi mi è capitata una cosa assurda.
Un tipo coreano, responsabile a quanto pare di un'azienda grossa di occhiali etc, mi ha scritto tramite il nostro sito che sarebbe disposto a comprare 2000 pezzi di r e t r o s u p e r f u t u r e sunglasses, occhiali made in italy con lenti Carl Zeiss, di cui siamo rivenditori.
Ebbene quella che poteva sembrare una mail burla, si è rivelata vera.
Chiamando alla distribuzione, mi hanno detto che è capitato anche ad un cliente di bologna, il quale aveva fatto richiesta all'azienda italiana di 1.500 pezzi, solo che però la distribuzione ha fermato quest'ordine perchè la selezione dei negozi, sia in Italia che fuori, è molto ferrea, e siccome in questi paesi ricchi questi occhiali vanno via come il pane, li cercano e li vendono come i matti..quindi cercano di bypassare le distribuzioni ufficiali cercando di accordarsi con dei rivenditori.
Ovviamente mi hanno chiesto un prezzo scontato..ma anche se io ci guadagnassi solo 5/10 euro a pezzo...sarebbero in ogni caso dei bei soldini.
C'è da dire che questi occhiali vanno dai 100€ ai 200€ e passa al pubblico, quindi immaginate quale possa essere il prezzo per 2000 pezzi e più, anche se al 50%..
Se io riuscissi a garantirgli 1000/2000 pezzi nel giro di un mese, questo coreano mi pagherebbe tramite paypal la bellezza di 100.000 euro e passa..di cui ovviamente solo una parte sarebbe mia...
Devo trovare un modo per venderglieli, al momento arrivo a malapena ai 60 pezzi..potrei cercare di ordinarli a scaglioni, in modo da non destare sospetti alla distribuzione, perchè di fronte a queste cose si oppongono, in quanto molto selettivi...
Fosse per me ne produrrei a catena, altro che selezione
ecco una galleria su flickr coi vari Vip che li indossano
http://www.flickr.com/photos/retrosuperfuture/
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.