Non importa: trattandosi di pan, erano certamente degli Efix Tcen Tcen.rufus t. firefly ha scritto:troppo tardi
ha cancellato gli efix...
OT Scatti di vita - questo l'ho visto io!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OT Scatti di vita - questo l'ho visto io!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
pensavo agli scatti della mia vita degli ultimi vent'anni....esclusa la mia compagna, è tutta roba da nulla
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tinypic me ne ha tolte un po e le originali sono a genova (nel 2001 usavo ancora la pellicola..). Prometto che ad agoato me le porto dietro e le scannerizzio tutte.
cliccando si ingrandiscono

di queste me ne ha lasciata una sola..comunque nell'altra c'è il retro del gruppo che è quello famoso del fattaccio in piazza alimonda, i due defender sono a chiudere..di li ad una mezzoretta succederà il tutto

cliccando si ingrandiscono

di queste me ne ha lasciata una sola..comunque nell'altra c'è il retro del gruppo che è quello famoso del fattaccio in piazza alimonda, i due defender sono a chiudere..di li ad una mezzoretta succederà il tutto

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Fascista!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- coppia_co
- Storico dell'impulso
io a Roma ho fotografato a Trastevere questa iscrizione su un palazzo meno nobile rispetto a quello postato da Rufus

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
eh, quando vedo, soprattutto di mattina, quel palazzo stagliarsi nel cielo azzurro, un qualche dubbio ce l'ho...scb ha scritto:Fascista!
(come quando vedo Olympia della riefenstahl)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Ti capisco perfettamente. Anche sul forum, molto tempo fa, mi trovai a disquisire di questa cosa con Balkan, pensa tu...se lo trovo lo ripostorufus t. firefly ha scritto:eh, quando vedo, soprattutto di mattina, quel palazzo stagliarsi nel cielo azzurro, un qualche dubbio ce l'ho...scb ha scritto:Fascista!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- pan
- Storico dell'impulso
Oddìo, sui navigatori furono lungimiranti.rufus t. firefly ha scritto:eh, quando vedo, soprattutto di mattina, quel palazzo stagliarsi nel cielo azzurro, un qualche dubbio ce l'ho...scb ha scritto:Fascista!

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
A futuro monito il duce avrebbe voluto incidere, sull'altra facciata:
RESTI A BORDO CAZZO!
Non fece in tempo
RESTI A BORDO CAZZO!
Non fece in tempo
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 710&type=3
album credo pubblico
passaggio torcia olimpica (qui una foto)

album credo pubblico
passaggio torcia olimpica (qui una foto)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
No vabbè....
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- John Smith
- Impulsi avanzati
crackpot,sei un fottuto fuoriclasse!