No affatto, Adizoo ha raccontato più volte di essere intraprendente con le ragazze ( dal vivo, non virtualmente ), quindi è normale che non si faccia problemi a chiamarla al volo se ne ha voglia. Io parlavo di quando succede l'esatto contrario, cioè quasi sempre.Mavco Pizellonio ha scritto:Mi dispiace Fede ma oggi hai predicato nel deserto.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Fede per noi maschietti il "problema"(parolone) è che dobbiamo fare SEMPRE il primo passo altrimenti puoi essere anche Brad Pitt o Orlando Bloom ma le ragazze non ti si cacano nemmeno di striscio. Questo succede sia sui social network che nella vita reale, tu prendi dieci coppie di ragazzi fidanzati e chiedi loro chi è stato a fare il primo passo, nove volte su dieci il maschietto e ci mancherebbe altro aggiungerei. Anche nella mia comitiva succede quello che dicevi te, ho diversi amici che rompono i coglioni per avere il numero della tipa o della figa di turno da sruzzicare...ma poi quando la ragazza accetta l ipotetico incontro i maschietti se la fanno sotto e mi fanno incazzare perche prima rompono le palle per avere il numerova tutti i costi ma poi all atto pratico se la svignano...questo per dire che i maschietti di oggi vorrebbero le ragazze cadere ai loro piedi senza nemmeno alzare un dito...se questo dovesse un giorno accadere vorrà dire che il mondo sta davvero cambiando.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
John Smith ha scritto:rimandato il tour Italiano dei Radiohead, la mia bestemmia s'alza al cielo...
..per protesta dovresti cambiare Avatar.
Sono certo che gli organizzatori ne terranno conto...
(egoisticamente parlando, a me, non dispiace....)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
iniziamo l'ultimo giorno della settimana lavorativa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
perchè ho una bella bicicletta verde oro (color dle brasile) in salotto? telaio esterno gomma giallo.manopole sedili catena batisatrada lucchetto verdi????
colori molto shocking tra l'altro..ho mal di testa e non è il bere!!

colori molto shocking tra l'altro..ho mal di testa e non è il bere!!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:perchè ho una bella bicicletta verde oro (color dle brasile) in salotto? telaio esterno gomma giallo.manopole sedili catena batisatrada lucchetto verdi????D
Un brasiliano, stanotte, e' tornato a casa sua a piedi...
- pan
- Storico dell'impulso
Nella mia esperienza non ci sono molti riscontri di quanto dici. Il progressivo declino della propositività maschile l'ho visto prontamente sopperito da quella femminile. E non ti parlo solo di esperienze personali, ma di una visione complessiva della questione.aadizoo87 ha scritto:Fede per noi maschietti il "problema"(parolone) è che dobbiamo fare SEMPRE il primo passo altrimenti puoi essere anche Brad Pitt o Orlando Bloom ma le ragazze non ti si cacano nemmeno di striscio. Questo succede sia sui social network che nella vita reale, tu prendi dieci coppie di ragazzi fidanzati e chiedi loro chi è stato a fare il primo passo, nove volte su dieci il maschietto e ci mancherebbe altro aggiungerei. Anche nella mia comitiva succede quello che dicevi te, ho diversi amici che rompono i coglioni per avere il numero della tipa o della figa di turno da sruzzicare...ma poi quando la ragazza accetta l ipotetico incontro i maschietti se la fanno sotto e mi fanno incazzare perche prima rompono le palle per avere il numerova tutti i costi ma poi all atto pratico se la svignano...questo per dire che i maschietti di oggi vorrebbero le ragazze cadere ai loro piedi senza nemmeno alzare un dito...se questo dovesse un giorno accadere vorrà dire che il mondo sta davvero cambiando.
Resta però da intendersi sul significato di "Primo passo". Per me un segnale di disponibilità è già un primo passo. Men che meno mi fido delle ricostruzioni che le coppie fanno del come si sono messe insieme. Le donne tendono a barare sempre su questo punto e molti maschi pensano di farci un figurone a passare per quegli attori e promotori che non sono mai stati.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
cicciuzzo ha scritto:iniziamo l'ultimo giorno della settimana lavorativa
e poi si parte!
e si festeggia il mio compleanno, e poi bagni , cenette , foto e poi si torna e si guarda l'Italia con gli amici , fuori ci sarà il solito silenzio surreale, pronto a rompersi in un boato alla prima azione utile
Si spero che sarà un bel weekend
Pimpipessa ha scritto:cicciuzzo ha scritto:iniziamo l'ultimo giorno della settimana lavorativa
e poi si parte!
e si festeggia il mio compleanno, e poi bagni , cenette , foto e poi si torna e si guarda l'Italia con gli amici , fuori ci sarà il solito silenzio surreale, pronto a rompersi in un boato alla prima azione utile
Pioverà.
In subordine, ti arriverà il ciclo (in anticipo)
(ora chiamo il mio amico quello del gommone.....col tendalino...)
Ultima modifica di Ortheus il 22/06/2012, 8:40, modificato 1 volta in totale.
non è che per caso porti sfiga?John Smith ha scritto:rimandato il tour Italiano dei Radiohead, la mia bestemmia s'alza al cielo.
(tenendo conto di aver prenotato lo scorso anno il concerto di Lucca di Amy Winehouse)

comunque il biglietto dei radiohead è nel cassetto del comodino da 5 mesi più o meno...e adesso?!?
(a una 30ina di km da casa mia, tra l'altro)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
ahhaha sarebbe stato cosi, se non avessero inventato la pillolaOrtheus ha scritto:Pimpipessa ha scritto:cicciuzzo ha scritto:iniziamo l'ultimo giorno della settimana lavorativa
e poi si parte!
Pioverà.
In subordine, ti arriverà il ciclo (in anticipo)

Pimpipessa ha scritto:..ahhaha sarebbe stato cosi, se non avessero inventato la pillola
'nnaggia...come menagramo non valgo un cazzo !
... mi sa che avrai proprio un buon we (non è prevista pioggia...)
ps: io , vento o non vento uscirò a vela.
Stà cosa del tendalino m'ha traumatizzato...
- John Smith
- Impulsi avanzati
io l'ho prenotai sul loro sito il giorno in cui uscirono..a novembre,adesso si aspetta il 27 giugno per le nuove date.Gamberone ha scritto:non è che per caso porti sfiga?John Smith ha scritto:rimandato il tour Italiano dei Radiohead, la mia bestemmia s'alza al cielo.
(tenendo conto di aver prenotato lo scorso anno il concerto di Lucca di Amy Winehouse)![]()
comunque il biglietto dei radiohead è nel cassetto del comodino da 5 mesi più o meno...e adesso?!?
(a una 30ina di km da casa mia, tra l'altro)
a proposito di portar sfiga, un amico ieri mi ha consigliato di comprare biglietti per D'Alessio Gigi.

- John Smith
- Impulsi avanzati
Ortheus ha scritto:John Smith ha scritto:rimandato il tour Italiano dei Radiohead, la mia bestemmia s'alza al cielo...
..per protesta dovresti cambiare Avatar.
Sono certo che gli organizzatori ne terranno conto...
(egoisticamente parlando, a me, non dispiace....)
che dici??