super_super ha scritto:Intanto per quest'anno rimane a Pescara e ce lo godiamo , io spero che non venga ceduto già quest'anno , sono pronto a scommettere che ( se non avrà infortuni gravi che ne limiteranno il rendimento ) fra un anno aumenterà di molto il suo prezzo e per me 10 mln per me adesso li vale ( quest'anno l'ho visto giocare praticamente sempre )
sei del pescara??
eh già ... abbonato da due anni e sabato vado a fare l'abbonamento
complimenti per la promozione allora
Cmq Verratti al Napoli che andrebbe a fare??è quello che non capisco.Mazzarri non ha mai voluto nelle sue squadre un playmaker basso con quelle caratteristiche...cigarino lo aveva(pagato tra l'atro circa 10 milioni)e lo ha fatto giocare poco e niente....inler nel suo modulo c'entra poco ed infatti i problemi quest'anno del napoli sono arrivati sopratutto dal centrocampo dove l'addio di pazienza ha fatto rimodulare la squadra e dove inler con un centrocampo a 2 c'entrava poco o nulla...ed aggiungiamoci poi che mazzarri i giovani li vede pochissimo..esempio lampante ruiz che secondo me era uno dei difensori più forti in prospettiva e rispedito troppo presto in spagna perchè non si adattava alla difesa a tre
Infatti credo che si pensi a tenere Verratti un altro anno parcheggiato al Pescara, e poi l'anno venturo si vedrà. Personalmente con un centrocampo a 5 vedrei bene Verratti ma anche lo stesso Cigarini che è ancora del Napoli.
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"
CanellaBruneri ha scritto:Lo dico con la morte nel cuore, ma Cristiano Ronaldo è un fuoriclasse vero
.......... è fortissimo.
Come ha detto giustamente Lone, i giudizi negativi su di lui sono influenzati dalla antipatia che molti provano.
CR7 è un fuoriclasse assoluto: negarlo significa negare la realtà.
CanellaBruneri ha scritto:Lo dico con la morte nel cuore, ma Cristiano Ronaldo è un fuoriclasse vero
.......... è fortissimo.
Come ha detto giustamente Lone, i giudizi negativi su di lui sono influenzati dalla antipatia che molti provano.
Concordo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
.......... è fortissimo.
ma perchè...!?!? esistono idioti che dicono che non lo è...!??
.......... è fortissimo.
ma perchè...!?!? esistono idioti che dicono che non lo è...!??
non lo affermano direttamente, dato che si tratterebbe di una affermazione palesemente assurda.
lo dicono in modo "obliquo", istituendo un confronto con Leo Messi e sancendo, in questo modo, la inferiorà di Cristiano Ronaldo.
Io pure ritengo che Messi gli sia superiore; questo non mi impedisce, però, di riconoscere che Cristiano Ronaldo è, anch'egli, un fuoriclasse indiscutibile.
Stasera fa poco testo. E' Lui in mezzo ad altre 21 comparse. Cos'è CR lo capisci in partite come quella contro l'Olanda: in campo c'erano Van Persie, Sneijder, Robben, Nani, Van der Vaart etc. Nessuno, dico nessuno, quando ha il pallone tra i piedi ti dà l'impressione di andare in porta con tutto. Nessuno ti dà l'impressione di essere tanto più forte degli altri. CR è di un altro pianeta. Stop.
Continuiamo a guardare sto calvario di partita...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Stasera fa poco testo. E' Lui in mezzo ad altre 21 comparse. Cos'è CR lo capisci in partite come quella contro l'Olanda: in campo c'erano Van Persie, Sneijder, Robben, Nani, Van der Vaart etc. Nessuno, dico nessuno, quando ha il pallone tra i piedi ti dà l'impressione di andare in porta con tutto. Nessuno ti dà l'impressione di essere tanto più forte degli altri. CR è di un altro pianeta. Stop.
Continuiamo a guardare sto calvario di partita...
e Lui l'ha buttata dentro...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Lonewolf ha scritto:Stasera fa poco testo. E' Lui in mezzo ad altre 21 comparse. Cos'è CR lo capisci in partite come quella contro l'Olanda: in campo c'erano Van Persie, Sneijder, Robben, Nani, Van der Vaart etc. Nessuno, dico nessuno, quando ha il pallone tra i piedi ti dà l'impressione di andare in porta con tutto. Nessuno ti dà l'impressione di essere tanto più forte degli altri. CR è di un altro pianeta. Stop.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)