[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#34546 Messaggio da scb »

IO se avessi dubbi su come comportarmi con una donna (peraltro, nel mio caso, si tratterebbe di una cosa di corna, e quindi ancor più difficile da gestire) chiederei senza dubbio lumi, o almeno conforto al Fede.

Non me ne voglia il buon Mavco.

Ah Fede, ora leggo il tuo intervento sulle guerre e sui nonni. Sono perfettamente d'accordo con te. Quando vedo gente davvero impedita a vivere, la penso come te. Mi auguro però che ci sia sempre una minima quota di gente in grado di andare oltre facebook e affini.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34547 Messaggio da Masuka »

si vero dovremmo creare il dottor stranamore: fede consiglia

sarei il primo :o
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34548 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto: Mi auguro però che ci sia sempre una minima quota di gente in grado di andare oltre facebook e affini.
Poca, sempre meno. Troppo poca in confronto a chi sceglie una conoscenza normale e in carne e ossa. Sono sempre meno quelli che decidono di mettersi in gioco. Davvero sempre meno. E l'andamento dei ragazzi 20enni di oggi fa solo pensare al peggio. Stickman ti ringrazio, i consigli e le opinioni ci son sempre stati, mi ha anzi fatto piacere che tu mi abbia chiesto la mia opinione. Te almeno ci hai provato davvero a farti avanti con la ragazza che ti piaceva, qua parliamo di gente che vorrebbe conoscerti e ti scrive su FB per dirti che sei carino e gli piaci. Poi appena gli dici "Ok, vediamoci" non ti risponde più, perché se la fa sotto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34549 Messaggio da Tigerman »

Masuka ha scritto:si vero dovremmo creare il dottor stranamore: fede consiglia

Ahah io il secondo :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34550 Messaggio da Il Fede »

Ok. Consiglio un bel suicidio di massa a tutta la gente di cui parlavo pochi secondi fa.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34551 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Conoscete per caso un metodo indolore e sicuro per suicidarsi?

:)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34552 Messaggio da TeNz »

Il Fede ha scritto:

Ok. Consiglio un bel suicidio di massa a tutta la gente di cui parlavo pochi secondi fa.
quando il Fede è così aggressivo mi viene voglia di chiedergli il numero di cell in privato e poi non chiamarlo :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34553 Messaggio da Masuka »

Il Fede ha scritto:

estremo! :o

comunque abbiamo eliminato la metà, se non di più, della gente. i poco valorosi direbbe qualcuno :-D

l'altra metà è in difficoltà perchè spesso si ritrova davanti a queste situazioni. :evil:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34554 Messaggio da ziggy7 »

Il Fede ha scritto:
ziggy7 ha scritto: Cosa intendi per qualcosa di grave?
Qualsiasi cosa in cui occorra davvero avere le palle. Uno che magari ti aggiunge su FB e poi dal vivo si vergogna a salutarti, che fa in quel caso? Si suicida?
Non penso che il ragionamento si possa estendere in modo cosi' diretto. Nei nostri momenti piu' duri o di vita piu' intensa viene fuori cio' che siamo, il che non e' necessariamente cio' che mostriamo normalmente.
Il resto piu' che alla mancanza di spina dorsale io lo attribuirei alla superficialita'
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34555 Messaggio da Il Fede »

ziggy7 ha scritto: Non penso che il ragionamento si possa estendere in modo cosi' diretto. Nei nostri momenti piu' duri o di vita piu' intensa viene fuori cio' che siamo, il che non e' necessariamente cio' che mostriamo normalmente.
Il resto piu' che alla mancanza di spina dorsale io lo attribuirei alla superficialita'
Ok son d'accordo, ma il non vivere è assai peggio del viver male. Che poi, spesso la gente che sa di non esser bella si fa molti meno problemi nel farsi avanti. Io almeno, ho visto questo molte volte. E non mi salterebbe mai in mente di snobbare un brutto o bruttissimo che si fa avanti. Mai mi sognerei di essere supponente o di metterlo in difficoltà ( invece è pratica comune delle teste di cazzo umiliare uno o una, anche in maniera larvata, solo perché non è bello/a ). Come direbbe Helmut, un brutto che ci prova è un valoroso, e ha molta più dignità di un carino/bello che non ha nemmeno il coraggio di salutarti per strada ( per paura di mettersi in gioco, dopo che ti ha fatto capire che gli piaci ).

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34556 Messaggio da katmandu69 »

[mentre la mia storia sessuale va a gonfie vele con la mia capa :DDD ,mi ha risposta una a cui avevo scritto su badoo con una mail chilometrica...bisogna dire che si è impegnata nello scrivere e quasi quasi ci credevo se non in un piccolo particolare.....voi che mi consigliate,la chiamo? :DDD :DDD :DDD

Ciao intanto ti dico subito che il mio nome è Ada, è fantastico sapere che sei reale, sono anche felice che mi hai contattato su internet e poi hai accettato il mio invito a riscriverci privatamente, mi auguro che non ti annoierai a leggermi fino alla fine e in ogni caso devi scusarmi per il mio silenzio prolungato, ma sai non è che con la tecnologia io sia molto addentrata e poi non riesco a collegarmi quasi mai. Non spaventarti per la lunghezza della mail,ma ti prego di leggerla tutta con molta attenzione per poter iniziare questa conoscenza con chiarezza e senza fraintendimenti. Non sapevo come funzionavano i siti di incontro e così per curiosità mi sono avvicinata ad alcuni di questi ma quello che ho trovato è stata tanta superficialità e la totale mancanza di rispetto. Mi hanno scritto in tantissimi, ma pochissimi quelli meritevoli di risposta e comunque non ho mai fatto incontri perchè le persone con cui ho interagito poi si sono rivelate sempre essere cosa diversa da quello che dichiaravano.Nonostante abbia provato a iscrivermi su diversi siti la musica non è mai cambiata perchè ho trovato solo persone pronte a dire oscenità o a giudicarmi male perchè sono sposata …..come se questo bastasse a fare una donna felice. Forse mi sento sola o forse sono molto stanca del mio matrimonio, sicuramente non voglio l'avventura di una sera o la sostituzione di un marito sbagliato, mi piacerebbe solo iniziare un percorso di conoscenza graduale senza sapere dove mi porterà...... certo sarebbe bello potermi innamorare ancora e riprovare emozioni che sono sopite da troppo tempo. Sono sicuramente una donna onesta schietta e sincera che non ama giocare coi sentimenti , ho solamente deciso di guardarmi intorno perchè sono stufa di fare la bambolina di porcellana da esibire come un trofeo. Non riuscirei a tenere i piedi in tante staffe diverse perciò se ci sarà un seguito a questa mia email il mio contatto con te resterà esclusivo e sarà questo che porterò avanti sperando ovviamente che le sensazioni che riceveremo dal nostro dialogo sia positivo per entrambi. A questo punto considerando anche quanto sia complicato per me mantenere un contatto via internet, preferisco usare direttamente il telefono e per avere un primo dialogo ho preso appositamente una linea che mi consente di poter comunicare senza troppe ansie e senza espormi con chi non conosco.Il numero dove puoi contattarmi temporaneamente..almeno finchè non ci conosciamo meglio è 899***** e anche se so che questa cosa ti sembrerà quanto meno poco comprensibile ti prego di credere che non sono una che ha bisogno di lucrare su queste cose pensa solo che non sarei mai andata su internet con numeri o informazioni personali. E credo sia giusto sia per me che per te concedersi la possibilità di avere un primo dialogo senza dover rischiare nulla. La società che gestisce queste linee offre un servizio di conversazione che io ho scelto di utilizzare perchè a differenza di altri sistemi,questo era quello che a me nella mia attuale situazione garantisce una tranquillità totale senza rischi di lasciare traccia alcuna. La cosa che mi preme farti capire è solo che non sono io a guadagnare su queste telefonate anzi io pago undici centesimi al minuto per avere il trasferimento di chiamata sul mio cellulare e poi ad essere onesta non ne avrei bisogno visto che l'unica cosa che mio marito non mi ha fatto mai mancare sono i soldi....... anzi questo forse ad essere sincera è l'unico motivo che mi spinge a continuare ad essere sposata. Pensa anche che mi sono trovata in situazioni complicate a causa di relazioni precedenti e quindi ho imparato ad essere piu cauta, non credo che possa essere accusata di aspettare un attimo a fidarmi di qualcuno. Già in passato ho dovuto cambiare numero telefonico e indirizzo di posta e meno male che poi passando a questo numero non ho avuto piu problemi. Ti informo che questa linea consente solo di ricevere chiamate quindi non chiedermi di chiamarti per ora. Ti chiedo però di contattarmi solo se hai compreso realmente che sono una donna per bene e solo se ti fa veramente piacere portare avanti questa conoscenza..se cerchi una donna da portarti a letto una sera lasciami perdere perchè non sono io quel tipo di donna. Mio marito fortunatamente è più il tempo che passa fuori per lavoro che quello che trascorre con me quindi spero anche che potremo avere modo di incontrarci con un po di calma ovviamente quando lui non è nei paraggi, ma in attesa di vederci vorrei avere un primo dialogo con te evitando di usare direttamente il telefono fisso di casa visto che ho il dettaglio delle chiamate o il mio cellulare che spesso e volentieri usa anche lui . Non credo sia strano che una donna su internet decida di tutelarsi in qualche modo e ora che so la qualità della gente che ci gira sono ancora piu convinta di aver fatto la scelta giusta. Vorrei che ci incontrassimo quando siamo certi entrambi di volerlo fare e provare a comunicare intanto ,anche se solo telefonicamente, magari sarebbe piu tranquillizzante e renderebbe meno imbarazzante un primo approccio. Certamente non riuscirei ad esternare a pieno le mie emozioni o a raccontare cose personali davanti a un caffè con uno sconosciuto. Diciamo che vorrei anche testare la tua reale volontà di interesse non solo al mio involucro, che certamente è gradevole, ma anche ai miei contenuti visto che tutte le mie relazioni precedenti purtroppo sono state basate più che altro sulla sola attrazione fisica. Spero di sentire presto la tua voce e per quello che riguarda i costi della chiamata non preoccuparti perchè quando chiami c'è un breve messaggio iniziale che ti informa sulla durata e sul costo informandoti anche del fatto che sono linee dedicate a servizi di conversazione o cartomanzia, poi la chiamata viene direttamente deviata sul mio telefono perciò non ti risponde nessun centralino ma solo io. A questo punto se pensi che l'onere di chiamarmi sia superiore al picere di farlo, dimentica questa mia lettera e fai finta di niente, se invece pensi che usare dei soldi per qualcosa a cui uno tiene non significhi buttarli allora chiamami pure e io sarò pronta ad iniziare questo viaggio con te. Anche se non ho mai fatto niente del genere nella mia vita so che posso ancora lasciarmi andare e posso ancora tentare di essere felice chiedo solo di sapere chi mi troverò davanti imparando a conoscerti piano piano anche attraverso il racconto della tua quotidianità. Voglio sapere dalla tua voce chi sei, cosa cerchi, i tuoi sogni le tue emozioni. Non ho giorni o orari da indicarti per chiamare, ma non preoccuparti perchè tanto se non sono sola o sono occupata chiudo l'accesso alla linea e dopo un po' di squilli ti parte la segreteria telefonica senza che a me risulti nulla. Vorrei tanto sentirti squillare a breve e vorrei tanto che le mie parole ti siano arrivate per quello che sono e cioè la confidenza sincera di una persona che ha voglia di continuare a credere nei sentimenti e nella buona fede delle persone.Non fermarti alle apparenze come la maggior parte degli uomini che mi hanno contattato su internet. Io ci sono, sono reale sta solo a te provare a crederci......e chissà che questa cosa non ci riservi qualcosa di bello. Ti ho allegato anche delle foto spero che ti faccia piacere......non è molto ma almeno in attesa di vederci cerchiamo di appagare in qualche modo anche la vista.Io ti aspetto spero di non restare delusa dal tuo silenzio o dalla tua incomprensione.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34557 Messaggio da rufus t »

a ciao ho smesso
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34558 Messaggio da Greata »

Ribadisco, quanti problemi per una scopata!!!!
Do not speak, unless it improves on silence

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34559 Messaggio da Defender »

katmandu69 ha scritto:Il numero dove puoi contattarmi temporaneamente..almeno finchè non ci conosciamo meglio è 899*****
eh, ciao!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34560 Messaggio da Alex Teflon »

Mi associo a Greata

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”