comunque si, per la maggior parte sono aperti
baci miky
p.s. non ho ancora capito cosa abbia fatto romeo!!!!??????????????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chi glielo spiega che non vengono criticate le sue risposte alle provocazioni ma i suoi monologhi senza senso?Romeo ha scritto:Questo è completamente falso.pinocchietto ha scritto:che non sia uno a posto lo avevo notato già al samara.....lui è praticamente fisso al pomeriggio...lo trovate li!!!
è un povero tapino su.....lasciamolo in pace.....
Vedi SuperZ, quando uno si iscrive in 24 Novembre, si permette di insultarti sul Samara, e adesso di nuovo ti insulta scrivendo cose assolutamente false (vai al pomeriggio e non mi trovi mai !!), cosa devo pensare??
Vedi che è un provocatore?
Cmq non è stata risolto il motivo principale: paperinik ha insultato pesantemente mia madre, e coma al solito non gli è successo nulla.
Scive in questo topic e al solito non gli succede nulla.
Anche Pinocchietto, insulta e mente e al solito non succede nulla a questi cloni appena iscritti che arrivano e insultano.
Infatti, per le tue stesse ragioni, cerco di partecipare e non far morire il forum che è comunque agonizzanteTrez ha scritto:
......
PS: noto da tempo nuovi utenti ma con dei post da cagatclubsenzavolerlo....infatti sto postando moolto meno proprio per un certo scadimento del forum....
Buon Ano cmq a tutti!!